Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Pizza Piu'

Recensioni di Pizza Piu', Benevento

Michelangelo Scotto di Gregorio
06/11/2022
Ambiente molto familiare dove mangiare una buona pizza in compagnia di amici o della propria famiglia. Consiglio questo posto per chi vuole cenare in un ambiente tranquillo
Bianca Vale
12/03/2022
Ho effettuato l'ordine tramite glovo, la pizza è davvero buona e leggera. Unica pecca mi è arrivata tiepida quindi ho dovuto mangiarla "di Corsa" per non farla raffreddare.
Marco Travaglione
23/09/2017
Complimenti a tutto lo staff... Ho chiesto 6 pizze farcite tra qui una tonno e cipolle, le quali mi sono arrivate cinque minuti prima del previsto. I prodotti usati mi sono apparsi di ottima qualità e il ragazzo che mi ha fatto la consegna è stato gentile e sorridente.
M. C.
02/05/2020
Ho fatto un ordine telefonico complicatissimo per una consegna su tre domicili diversi, poi l'ho cambiato e i Maestri di Pizza più con grande simpatia e pazienza mi hanno accontentato, portando le pizza ancora calde e consegnate con un sorriso. Ovviamente la pizza spettacolare ad un prezzo davvero basso. Sono il top della categoria e sfido chiunque a smentirmi.
Piera
04/07/2021
Abbiamo utilizzato più volte il servizio a domicilio e ci siamo sempre trovati bene. Pizze buone e digeribili. Buon rapporto qualità/prezzo.
Michele Sabella Fotografo a Benevento
23/01/2019
E' un posto grandioso! E' stata una bellissima scoperta vedere che sono i primi a Benevento a portare la pizza a domicilio. Finalmente degli imprenditori che abbracciano le nuove tecnologie! Li ho ritrovati tramite l'app di just eat, io non ci andavo più perchè erano in una zona ormai per me un po' fuori mano da raggiungere. La pizza è ottima, ed hanno ventordicimila gusti diversi tra cui provare. Grazie Pizza Più!
Francesco Morante
16/10/2017
Consegnano la pizza a domicilio (ma non solo pizza) ordinabile con estrema facilità con l'app Just Eat. Finora mai un problema, e i prodotti sono stati sempre di buona qualità.
Patrizia De Luca
05/01/2018
Proprietari e dipendenti estremamente cordiali. Buona la pizza e buona la cucina. Ottimi anche i dolci di produzione propria. Prezzo ottimo per il servizio offerto.
giuseppe calabrese
22/01/2017
Tutto ottimo dalla pizza al panuozzo dai rustici ai dolci dalservizio alla gentilezza e alla precisione nel servizio a domicilio
Gionatan Mostacciuolo
24/04/2017
Personale gentile e pizza abbastanza buona... Ottimi e abbondanti gli ingredienti utilizzati.
MANNY PENNY I DANARI
16/12/2018
Pizza ed altro Very Very Good Proprietari socievole.. Ed ubicato nelle vicinanze di parte di alcune facoltà dell'Università di Benevento...per uno spuntino
Antonio Sassano
30/09/2020
E nei pressi nella zona industriale di Benevento trovi accogliente e cordialità. Si mangia bene
dino cavarzan
23/09/2018
Piccolo ma gestito bene...,si mangia benissimo e si paga il giusto....i titolari so di compagnia
Dario Argenziano
29/12/2018
Buona la pizza. Anche il Panuozzo. Unico inconveniente la puzza di frittura nel locale.
Nadia De Luca
31/05/2023
eccezionale la pizza consegnata tempestivamente a domicilio!
Angelo Genito
01/03/2019
Pizza ottima... Servizio che potrebbe essere migliorato ma da 4 stelle
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni