Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Atipico - Pizzeria Contemporanea

Recensioni di Atipico - Pizzeria Contemporanea, Benevento

Giulia Cuomo
21/04/2023
Locale situato nel cuore di Benevento, molto carino e particolare. La pizza è squisita, leggera e soffice, il personale gentilissimo e il rapporto qualità-prezzo perfetto. Sono soddisfatta, consiglio vivamente
Renato Giugliano (RLP Film Productions)
11/01/2020
Piaciuto molto! Molta cura da parte del titolare che ci ha accolto e mostrato i suoi sforzi e la cura dei dettagli, dal forno al... Bagno! Buona la pizza, anche se non la migliore della mia vita, ma si vede e si sente una grandissima attenzione per i prodotti di altissima qualità e l'abbinamento di gusto e sapori. Ottime le frittatine, il vero gusto della Campania. Bravi!
Alessandro Corbo
25/12/2019
Pizzeria moderna dall'ottimo menù contemporaneo. Buona pizza napoletana dall'impasto leggero e digeribile. Buoni i fritti. Personale gentile e cortese. Cucina abbastanza veloce. Conto un po alto. Consigliato prenotare il fine settimana.
Camillo Altieri
29/09/2022
DOPO AVER MANGIATO MILIONI DI PIZZE IN TANTISSIMI POSTI, LA PIZZERIA CONTEMPORANEA ATIPICO È LA NUMERO UNO COME GUSTO-QUALITÀ E CORTESIA DEL PERSONALE. CONSIGLIO A TUTTI QUESTA PIZZERIA, ANCHE PERCHÉ È NEL CUORE DI BENEVENTO DI FRONTE AL DUOMO, E ADIACENTE AL CENTRO STORICO.
Maggi
09/04/2023
Ottima pizza e ottimi dolci!!! Sicuramente da provare
Rossella Coretti
12/12/2019
Pizza molto buona, impasto leggero, sottile e prodotti genuini. Abbiamo provato una pizza verace con pomodorini e mozzarella di bufala, e una pizza con patate viola, provola e pomodorini... devo dire gustosissima. Personale molto gentile, bel localino, la sala superiore affaccia direttamente su Piazza Orsini. Pochi tavoli, quindi consiglio di prenotare. Ci tornerò presto. Ps anche il birramisu consigliato, troppo buono!
Hannah Myriam
18/05/2023
Ho mangiato un buonissima pizza. Rapporto qualità prezzo più che buono. Consigliato
Angelo De Luca
31/10/2021
Sicuramente una delle migliori pizzerie di Benevento! diverse le scelte tra primi secondi e pizze, queste ultime tutte particolari e devo dire molto buone. Consigliato!!
Angelo Stringara
12/07/2022
Impasto della pizza molto leggero, soffice e digeribile. Personale sveglio, reattivo e disponibile. Tempi di attesa lavorazione molto rapidi, anche mischiando pizzeria e ristorante nella comanda. Da provare e/o ritornare 👍
Marco Solmone
20/03/2022
Bel posto, in centro e facile da raggiungere sia a piedi che in macchina. La pizzeria è su due livelli, molto moderna e con personale disponibile e gentile. Le pizze sono buone, la sfoglia è leggera e sottile e gli ingredienti sono di qualità. In foto una Jean Mirò con provola, patate viola e pomodorini.
Veronica Zoino
27/05/2023
Ci sono stata già tre volte e ho preso antipasto e pizze. Tutto ottimo
Gerardo Muscetta
28/05/2023
Pizza da provare assolutamente!!! Locale caratteristico e accogliente. Personale gentile e simpaticissimo!!
Antonio Cerulo
21/03/2023
Pizza eccezionale sia per l'impasto che per la qualità dei prodotti. Da provare assolutamente la "a rot e carrozz". Ci torneremo presto.
fabrizio cirocco
30/09/2022
Tra tante pizzerie ricomprese in un ristretto perimetro cittadino, sono queste le preparazioni che conciliano il palato. Una pizza di perfetta manifattura, profumata, di pasta verace e ben lavorata, solida alla forchetta e gentile come equilibrio di sapori, genuina, fatta con il cuore piu' che con la sapienza della mano. Se poi la fai precedere da fritti caldi e gustosi ( eccezionale l' involtino di patate viola, emozionante i tagliolini cacio e pepe in pastella croccante) il tutto diventa poesia. Gentile il personale, come se il cliente sia un membro della loro famiglia. Coraggiosi questi ragazzi: hanno dato vita a questa attivita' un giorno prima che iniziasse il periodo del lok down. Meritano fiducia e, soprattutto, gradimento e applausi. Da andare da loro ogni sera, compatibilmente. Prezzi assolutamente normali e non proporzionati all' alta qualita'
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni