Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Mensa Da Quei Due

Recensioni di Mensa Da Quei Due, Benevento

Drew
18/02/2021
Ma come cavolo fanno a fare piatti buoni a prezzi bassi ? Devo carpire i loro segreti. Sicuramente una cucina casalinga ma qualitativamente al pari del classico ristorante.
Pierpaolo Pedicini
25/01/2023
Cucina casereccia e genuina, ottimi prodotti, servizio puntuale, disponibilità e ambiente amichevole... si sta molto bene 😊
Mauro Cerulo
31/03/2019
Ottimo per pranzi al volo .... Personale TOP
ornella nervo
16/11/2019
Di passaggio a Pietrelcina con un gruppo di 55 persone per la visita ai luoghi dell'infanzia di Padre Pio, abbiamo fatto sosta pranzo in questo fast food nella zona industriale di Benevento, prenotando qualche giorno prima: sono stati accoglienti e disponibili con tutti, nel gruppo c'erano persone celiache e vegane, tutti soddisfatti! Pulizia dei locali ottima, servizio velocissimo ma impeccabile, atmosfera famigliare e cortesissima, il cibo ottimo, come fatto in casa (le lasagne mitiche!)... Lo consiglio !!!
Dream (Dream)
27/06/2019
Si mangia benissimo, come stare a casa , un luogo dove da subito ci si sente a proprio agio ,semplice senza troppe pretese ma d' altronde di questi tempi dove si ricerca la semplicità qui c'è solo quello che serve , il buon cibo , bravura e simpatia dei proprietari .
Clem Oro
21/05/2019
Ottima cucina, semplice ma gustosa, con materie di prima scelta. E la cordialità di quei due è davvero super. Locale consigliato a chi vuol mangiare bene e in poco tempo, continuate così.
Fulvio Tornusciolo
14/07/2020
Posizionato nella zona industriale di Ponte Valentino a Benevento, è l'ideale per un pranzo veloce saporito ed economico. Simpatici e disponibili i gestori. Ci vorrebbero più locali cosi per chi lavora o viaggia.
Raffaele Colandrea
11/02/2020
Semplicemente grandiosi !! Piatti speciali ogni giorno, ed una selezione di verdure impareggiabile.... Consigliato il Venerdì (menù di pesce)
Giovanni Dal Maso
25/09/2019
Posto umile da mensa , cibo buono con prezzo modico . 8 euro per il prezzo fisso mi sembra ok . Personale cortese . È una tavola calda perciò bisogna accontentarsi ma la consiglio per un pasto veloce
Fiorenzo Tirelli
23/03/2018
Serietà, professionalità, disponibilità e soprattutto ti fanno sentire a casa. Pietanze semplici ed anche raffinate. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Clem Oro
08/05/2019
Ottimo, prodotti genuini , di qualità e ben cucinati. Locale molto accogliente e per finire la squisita cordialità dei titolari. Consigliatissimo specialmente a chi ha poco tempo e vuole mangiare come a casa sua.
Gaetano Salierno
07/12/2019
Hanno ampliato l'offerta come gamma e una esposizione enorme, ora deve crescere di pari passo l'organizzazione, ma su questo sono molto attenti come sulla soddisfazione del cliente
Camilla De Duonni
01/11/2019
Si mangia benissimo, prodotti genuini e di stagione, locale accogliente e pulito, prezzi veramente accessibilissimi vasta scelta di pietanze e proprietari simpaticissimi che ti fanno sentire a casa.
Fulvio Tornusciolo
28/05/2018
Qualità, prezzo, disponibilità e simpatia. La quinta stella perché è un toccasana per la pausa pranzo.
vfv lore
04/02/2020
Ottimo cibo e ottima ospitalità
Alfonso Gelormini
18/07/2019
Cucina casereccia anche se funziona come mensa
Pasquale Marcello Aufiero (Pasqui)
22/03/2019
Ottimo cibo
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni