Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Verace Pizzeria

Recensioni di Verace Pizzeria, Benevento

David Abissino
26/06/2023
Ottima pizza, non buoni i fritti. Il servizio potrebbe essere migliore ma comunque buono
Fabrizio Boz
23/05/2023
Pizza ottima i proprietari sono cordiali e attenti prezzi contenuti
valeriano
02/08/2022
Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato. Il locale è fuori dal centro di Benevento, ma vale veramente la pena. Parcheggio ampio e gratuito, il locale offre posti all' esterno ed all' interno si trova un ampia sala ben arredata, pulita e ordinata. Il personale molto cordiale e attento a ogni esigenza. Il servizio veloce e preciso. La pizza di tipo Napoletana eccezionale, si scioglie letteralmente in bocca, una squisitezza. Abbiamo preso una pizza verace ( bufala ,pomodorini e basilico ) e una pizza bolognese ( bufala, mortadella , granella di pistacchio e basilico....sublime ). I prezzi assolutamente onesti. Due pizze, due birre medie alla spina, porzione di patatine fritte, due caffè e coperto tot.34€....assolutamente ottimo per la qualità e il servizio. Straconsigliata.
F3R
23/05/2023
Siamo arrivati tardi per questioni di lavoro, ed il personale già al telefono è stato molto gentile. Arrivati lì, abbiamo mangiato un'ottima pizza e abbiamo ricevuto un trattamento oltre le aspettative nonostante fosse a fine serata e fuori orario di apertura. Esperienza da ripetere e locale sicuramente consigliato.
fralas
29/05/2022
Buonissima pizza, ottimo lo spaghetto alle vongole. Il servizio cortese e gentile a nome di Carmine che ha fatto gli onori di casa. Locale pulito e moderno. Prezzo corretto.
Giuseppe Tecce
12/07/2021
L'esperienza di mangiare la pizza di Gianluca vale assolutamente la pensa di venire in questo bel ristorante. Anche la cucina, curata dallo chef Pasquale, è eccezionale. Vi consiglio di fare una sosta, senza fretta, in questo ristorante. Ne resterete affascinati!
Luigi Coletta
14/01/2023
Pizza e piatti ottimi, qualità dei prodotti, personale gentile e qualificato, ottimo rapporto qualità prezzo.
Sara JPark
02/12/2019
Ho visitato questa sera per la prima volta questa pizzeria. La sala è spaziosa e ben organizzata. Il personale cordiale, preparato e discreto. La pulizia è ok. Abbiamo mangiato del fritto misto centro tavola molto buono e poi preso delle pizze. La pizza è più spessa di come l'aspettavo, ma comunque buona e molto leggera. Ho apprezzato tanto i dolci, tranne il sorbetto che somigliava di più ad un gelato. Tornerò con piacere anche per provare la cucina. Buon lavoro.
Giuseppe Gaglione
27/04/2023
Pizza buonissima personale qualificato super disponibile.
Giuseppe Mauro
25/02/2023
Mi trovo spesso a pranzare da Verace. Si può godere di piatti preparati con sapienza e di una buona pizza. A volte il servizio sarebbe migliorabile ma, nel complesso, è sempre una piacevolissima esperienza.
Marco Brunetti
19/04/2022
Ambiente accogliente e molto pulito. Ingredienti ottimi e preparazioni curate. Il personale è molto efficiente e gentile. Una delle migliori pizzerie napoletane fuori Napoli. "Non sono attaccati al soldo" m)
Stefano Aiello
04/01/2023
Locale moderno e ben curato alle porte di Benevento. Tavolata grandissima ma siamo stati serviti molto celermente segno di grande efficenza della cucina e del forno. Assaggiata la pizza "contrasto": ottima. Fritti di livello. Personale gentile e disponibile. Se posso permettermi un consiglio: aumentate di un paio di scelte le birre alla spina.
Luigi Iodice
04/05/2021
Ottima pizza napoletana. Impasto soffice e condimenti buoni con accoppiamenti interessanti. Ottime anche le patatine fresche fritte. Servizio veloce e cordiale e prezzi giusti. Consigliato.
Vincenzo Rossi
09/02/2021
Nonostante il Covid non permetta di fare diversamente,anche con l'asporto siete il Top...... pizze sempre buonissime, consegne velocissime,arrivano sempre calde a casa ed è di una gratificazione inspiegabile. Grazie per il lavoro e l'impegno che ci mettete.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni