Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Ristorante Pizzeria Enoteca Gino E Pina

Recensioni di Ristorante Pizzeria Enoteca Gino E Pina, Benevento

Pasqualino D
12/05/2023
Ottima location, personale gentile, servizio ottimo e cibo di qualità.
Fabio De Giglio
31/05/2023
Scoperto oramai diversi anni fa, questo ristorante è diventato una tappa fissa ogni volta che sono a Benevento. Comodo da arrivarci e con un ampio parcheggio subito di fronte all'entrata. Quando entri percepisci subito un ambiente familiare. Arredamento classico, con l'utilizzo di tanto legno. Le due sale sono molto ampie con possibilità di poter ospitare anche grandi tavolate. La cucina è il loro punto di forza. Scordatevi sperimentazioni o innovazioni, qui la parola d'ordine è tradizione, che sia di terra o di mare. La cucina campana, in particolare quella beneventana, la fa da padrona. Le porzioni molto generose (astenersi dal venire, se si è a dieta). Da provare assolutamente, quando disponibile, il loro cardone. Ottima la qualità delle materie prime utilizzate. Staff e proprietri sempre cortesi e disponibili verso i clienti. Rapporto qualità prezzo più che corretto. Consigliato.
Alessandra Gioia
17/11/2022
Ristorante da una piacevole atmosfera che offre cibo di primissima qualità. Complimenti!!!
Teriggi Romano
08/05/2023
Sono ritornato qui dopo 7 anni e devo dire che è stato un piacevole ritorno. Il cibo sempre fresco e ben cucinato. La cortesia del personale è sempre stata,oltre il cibo ovviamente, una nota piacevole. Insomma , una garanzia come sempre di qualità e cortesia . A presto
beatrice smeriglio
19/05/2023
È sempre un gran piacere, quando si torna a Benevento, andare da Gino e Pina. Accoglienza affettuosa, si torna da amici, accompagnata da piatti ottimi. Le migliori minestre (con i cardoni, con i talli, con la cocozza ) Non parliamo poi delle verdure a buffet Mi fermo qui, per non "rosicare" troppo perché non sono a Benevento e non si quando tornerò.
Prisco (Harlequin)
26/06/2023
Tutto Squisito. Non ho altro da aggiungere. Personale attento e garbato. Ci è stata persino regalata una squisita pagnottina fatta da loro. Straconsiglisto.
CESIDIO ANGELINI
03/06/2022
Bellissimo ristorante . Si mangia molto bene e si spende poco. Proprietario e personale gentili
Maurizio Biancardi
17/06/2023
Ordinato, accogliente con camerieri attenti e gentili. Abbiamo consumato un pranzo frugale, buona la qualità di quanto mangiato e adeguato il prezzo.
Fabrizio Fazi
06/05/2019
Posto bello e rustico, tetto in legno pulito e ben curato. cibo molto buono, agnello squisito, bistecca tenerissima dolci molto buoni e prezzo contenuto. Camerieri disponibili e molto attenti. Bravi
Lorella De Simone
01/09/2021
Una piacevole sorpresa! Dall'esterno non si direbbe e invece una volta entrati nel locale , dall'accoglienza del personale all'ottima proposta culinaria se ne esce davvero soddisfatti.Il Pesce servito è di alta qualità anche nei vini c'è una vasta scelta.Consigliato
Francesco Tedesco
24/09/2021
Quando torno a Benevento è una tappa fissa. Il ristorante è molto accogliente con camerieri gentili e sempre disponibili nonostante le numerose persone. Si mangia molto bene, con materie prime di altissima qualità. Menù ad ampia scelta: prodotti tipici beneventani ma anche pizze e grandi classici all'italiana. I prezzi sono nella norma.
beppe ruggieri
01/09/2021
Solo cose buone. Ho mangiato cose fantastiche. Tradizione e territorio. Sono stato lì a pranzo con un amico del posto. Consiglio di farvi consigliare da Maurizio.
Alessandra L
02/01/2023
Il ristorante è stata una piacevole scoperta in un giornata trascorsa a Benevento. Abbiamo mangiato molto bene: tagliere di salumi e formaggi, 4 primi di cui notevolissima era la lasagna ai carciofi. Anche i dolci molto buoni, ma abbondate un pochino la porzione degli struffoli! 😀 Camerieri gentili, signor Gino molto cordiale. Consiglio.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni