Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Rossopomodoro

Recensioni di Rossopomodoro , Benevento

Emiliano Maddalena
06/01/2019
Pizza buona, servizio discreto, prezzi nella media.
Alessandro Viggiano
11/05/2019
Molto lenti nell'accogliere e nel servire E anche un poco sporco
Daniele
17/02/2018
Pessimo:entrati nel locale nessuno ke ti accoglie dp 10 min arriva qualcuno,ci fanno sedere ad un tavolo nn sbarazzato,passano altri 20 minuti e nessuno viene a prendere l'ordinazione in quanto poi ho capito ke c è solo un cameriere a prendere le ordinazioni con un locale strapieno.non ero il solo a lamentarmi io ho avuto il coraggio di andarmene.il cibo nn lo posso valutare purtroppo.questa è stata la mia esperienza.
Antonio Cuomo
08/05/2018
La pizza è molto buona. Il sabato sera mi è capitato spesso che non fosse cotta a puntino. Buoni anche i dolci.
francesco saverio russo
31/12/2017
Attualmente si chiama Rosso Verace. Non consigliabile. Usciti dal cinema, di sabato sera, alle 21.00 è quasi naturale entrare a mangiare una pizza. L'esperienza: ambiente non riscaldato; chi, sfortunatamente, si trova vicino all'ingresso è davvero n una situazione disagevole. I tempi di attesa sono di almeno 45min per una pizza ( è non può essere altrimenti perché il pizzaiolo è da solo). Le cameriere in sala sono davvero improvvisate e probabilmente non hanno ricevuto alcuna formazione sulla gestione della clientela. La bontá e costi della pizza nella media ma il desiderio di andare via ha il sopravvento sulla curiosità di provare altre pietanze.
Photo Studio Catalina Filip
11/05/2018
Locale accogliente, personale gentile , OTTIMA pizza, leggerissima... la migliore di Benevento.
mario juliano
13/04/2018
Nella media la qualità della pizza ma attese lunghe e personale poco professionale
Matteo Luciani
11/05/2018
Pizze nella media,ma i tempi di attesa e la preparazione delle cameriere sono da incubo.Il resto nella media
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni