Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Ristorante Il Patio

Recensioni di Ristorante Il Patio, Benevento

Francesco De Luca
07/12/2018
Servizio e qualità ottimi
Francesco Lodise
17/02/2020
Panino ottimo, consegnato con 30 minuti di anticipo!
Marlene Mercurio
28/12/2018
L'ambiente è accogliente ottimo per una cena (pranzo) in famiglia o in coppia; in estate è possibile cenare all' aperto. Possibilità di ordinare anche d'asporto e senza glutine, porzioni abbondanti e squisite cibo di ottima qualitá .Personale gentile e onesto ( avevo perso dei soldi all' interno della sala e mi sono stati restituiti immediatamente ) .
Roberta Racioppi
19/12/2020
Ho ordinato dei panini tramite just eat come mia prima esperienza con consegna a domicilio. Personale gentilissimo e consegna puntualissima..panino ottimo e prezzi davvero bassi..lo consiglio vivamente una eccellenza beneventana
PhoenixDeF
16/11/2018
Ottima pizza e prodotti da asporto. Locale molto carino e ben fornito, si può cenare sia all'interno della struttura che all'aperto. Personale qualificato e cordiale. Un luogo adatto per consumare buoni pasti e godersi una bella serata in compagnia.
Luigi Califano
04/10/2020
Personale super disponibile, accogliente e gentile, alla fine ci volevo offrire anche un caffè, ho ordinato un hamburger di Black Angus con dell'insalata semplice cotto al punto giusto Ed era buonissimo, ed un menù con panino con hamburger altrettanto buono, consiglio vivamente
Ester Napolitano
21/09/2018
Locale carino e i proprietari sono gentilissimi. Sì mangia veramente bene. Ottimi sia gli hamburger che le pizze, sia i primi che i secondi... praticamente tutto! Lo consiglio veramente.
Francesco Collarile
11/03/2019
Locale accogliente, cibi ben preparati e materie prime di qualità. Per un posto Fast food è pizzeria è di ottimo livello i prezzi giusti e cortesia assicurata. Ritornerà di sicuro.
Gianmarco Luongo
05/05/2018
Ex ristorante il patio gestito dai figli. Locale rimodernato, ampio parcheggio ottimi i panini, da provare, prezzi leggermente alti per un locale situato al rione libertà.
Luigiantonio Di Lorenzo
18/10/2019
Ampia scelta, dalle pizze ai panini e ai panuozzi. Tutto buono e con prezzi nella media.
KD Kimera Design Custom Cars
16/03/2019
Locale accogliente, ben arredato e funzionale. Convenzione Just Eat molto valida.Attesa media per il servizio.
Costantino Viscione
07/03/2018
Lo consiglio si mangia bene e si paga il giusto
David Micco
15/07/2020
Mi e piaciuto molto ottimo anche il servizio
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni