Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Kebabilandia

Recensioni di Kebabilandia, Benevento

Carmine Maglione
09/04/2023
Qualità prezzo giusto. L'assortimento è abbondante non solo kebab. Il sito beh, difficile trovare parcheggio nelle vicinanze. Ma comunque kebab abbondanti in qualsiasi forma lo si mangi. Io lo consiglio davvero. Personalmente non manco in una settimana.
Petrica Razvan Melinte
25/06/2022
Ottimo kebab da spasso, prezzi ottimi e gusti esplosivi
Antonio Ruggiero
04/06/2023
Kebab di alto livello, buonissimo! Ve lo consiglio!
Sascha Sau
04/08/2019
Il miglio kebab di Benevento e dintorni, consigliato se preferisci il panino alla piadina ,vera carne halal ( il che non è poco ). Forse un po' povero di contorni ma quelli che ci sono sono tutti freschi o fatti in casa.
Nicoletta Frattolillo
26/11/2022
Davvero un kebab ottimo. Un servizio veloce e cortese. Prezzi giusti. Complimenti
Luigi Iodice
25/06/2022
Kebab eccellente e servizio rapidissimo. Nonostante le tante persone in fila in appena 15 minuti ho ordinato e ricevuto una piadina e un piatto di kebab. Prezzi giusti e personale gentile.
francesco mazzini
21/08/2022
Ottimo, ampia scelta di salse e ingredienti da aggiungere al classico kebab sia in piadina che in panino. Sempre cortesi e veloci, nonostante l'afflusso continuo di clienti
Alessandro Gargasole
01/02/2022
Ci siamo trovati qui per pura casualità, dato che mentre tornavamo a Taranto, si è rotta la macchina in autostrada e abbiamo dovuto soggiornare qui in un B&B poco distante. Titolare davvero alla mano, gentile e simpatico, per non parlare di ciò che offre, tutto di prima qualità e a prezzi anche sotto la media secondo me, davvero ottimi. Se ci troveremo nuovamente a Benevento ci torneremo.
Riccardo Jacobsthal
20/04/2023
Kekak buono e contorni ottimi..
ettore carpinella
30/11/2019
Ottimo kebab e non solo, anche panini, patatine e piadine. Ci torno spesso e ammiro molto il proprietario che riesce a gestire un grande flusso di clienti sempre con efficienza, velocità e gentilezza. Come contorni per il kebab ci sono carote, lattuga, patatine, melanzane, funghi, cipolle, pomodori, cetrioli e tantissime salse. La mia preferita è la semipiccante! Ottimo posizionamento a Piazza Castello con altri bar e gelaterie nella stessa zona.
Dual Cut
17/01/2022
Conosco il locale da anni, ha mantenuto sempre un livello di qualità alto. Sabato sera hanno confermato il buon prodotto, anche gentili a mio avviso.
Lorenzo Sarrapocchiello
08/03/2022
Personale armato di tanta pazienza e gentile nei clienti. Kebab molto buono. Efficiente e veloce il servizio.
Francesco Piagnoli
28/01/2019
Una, se non la migliore kebaberia di Benevento. Prodotti veramente di qualità, da provare non solo la specialità del kebab, ma anche tutti gli altri panini, da leccarsi i baffi. Situata nei pressi del ingesso della Villa Comunale di Benevento e difronte al monumento dei caduti, facile da trovare anche perché è situato a pochissimi passi dal Corso Garibaldi. Ambiente piccolo ma utile per ciò che serve, con la possibilità di accomodarsi anche all’esterno con i tavolini. I proprietari sono sempre disponibili e cordiali, e quando si può ci si scambia con piacere qualche chiacchiera. Anche se a volte capita di trovare un po’ di fila, (non tempi biblici) sopratutto nei fine settimana, ne vale veramente la pena aspettare per gustare una vera bontà. Consigliatissimo.
Lorenzo Rovi
13/04/2022
Che buono prezzi bassi,kebab eccellente,carne di qualità.Questa sì che è una super kebabberia (X me la migliore qui a BN)
M. C.
11/06/2020
Il migliore della zona, non solo lo spettacolare kebab, ma panini, hot dog e fritture eccellenti. Prezzi bassi e prodotti sempre freschi. Consigliatissimo
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni