Sluurpy > Ristoranti a Benevento > La Compagnia Del Prosciutto

Recensioni di La Compagnia Del Prosciutto, Benevento

Paolo Maria Cavallo
15/04/2023
Spettacolo! Locale caratteristico e pieno di storia e spirito cittadino! Ho mangiato la loro specialità: la patata imbottita del taburno, con prosciutto e provola. Poi, ho preso 10 arrosticini di maiale con i peperoni ed una ribs con contorno di melanzane e zucchine grigliate caserecce: tutto ottimo! Per accompagnare un paio di leffe ed una bush! Divertimento assicurato e personale top!!!! Da rifare, almeno una volta a settimana
Marina Tenebrarum
01/02/2023
Tutto buonissimo,soprattutto il piatto forte consistente nelle patate giganti farcite, il proprietario è gentilissimo, ha un aspetto stravagante ma che ispira fiducia;il locale si trova in un vicolo, in una ubicazione molto appartata, infatti quando vi si giunge si ha la sensazione di entrare in un luogo unico. Peccato che la magia si rompa per la forte ed intensa umidità che si percepisce internamente. Siamo rimasti col cappotto per il freddo percepito, e per l'umidità che ci entrava nelle ossa. Il locale è una sorta di grottino/cantina che probabilmente avrebbe bisogno di umidificatori e qualche rivestimento isolante maggiore. Me ne dispiace tanto perché è un buon posto, ma credo che per poter rimanere tale ci si debba metter in gioco e sistemare ciò che disturba l'armonia del tutto. Spero di ritornarci trovando le migliorie sopra citate.
roberto bonavita
15/04/2023
Locale davvero bello ed accogliente. Piatti molto particolari e davvero gustosi e prezzi giusti. Personale gentile e disponibile. Da provare assolutamente gli arrosticini, decisamente il cavallo di battaglia del locale.
Barbara Brafa
11/10/2022
Locale accogliente e personale fantastico. Abbiamo mangiato tagliere di salumi e formaggi preparato al momento, contorni casarecci e genuini. Da assaggiare ASSOLUTAMENTE la patata farcita. Arrosticini gustosissimi e cotti al punto giusto. Nonostante il nostro arrivo all ultimo momento i proprietari non si sono fatti cogliere impreparati!
antonio de lucia
17/02/2019
Locale in pieno centro storico, si trova in una traversa del corso. Il posto è accogliente e ben tenuto. Molto buone le birre e alcune pietanze.
Stefano Fiorito
05/05/2023
Patata ripiena ottima, servizio veloce, personale gentilissimo e simpatico conto imbattibile.
gilda85 iscaro
11/10/2022
Accoglienza ineguagliabile, vasta scelta di ottime birre alla spina e buon cibo sono gli ingredienti perfetti per una serata al top. Come sempre, consigliatissimo.
David Bartoluccio
20/04/2019
Il posto è molto carino e appartato, intimo. Un ottima esplosione di sapore dovuta anche alla qualità degli ingredienti
pasqualino formichella
11/10/2022
Sono stato in questo locale nel cuore di Benevento debbo dire che è stata una bella scoperta partendo dalla cortesia del titolare e della vasta scelta delle birre ecc davvero complimenti ci rivedremo presto
luigi verdicchio
29/01/2023
nuova gestione...servizio veloce senza attese....si mangia benissimo!
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni