Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Con Gusto

Recensioni di Con Gusto, Benevento

Eleonora Iannucci
18/02/2023
Ottima cucina. Pesce fresco e il gusto di ogni piatto è eccellente. Il locale è un po' triste ma la bontà di ciò che si mangia è veramente eccezionale. Qualità /prezzo ottima.
Peppe Mauriello
16/07/2023
Pesce di qualità medio/alta e porzioni abbondanti. Servizio veloce ed attento. Dolci ottimi. Carta dei vini molto vasta.
Ceci Lia
14/11/2022
Non molto lontano da sua maestà l'arco di Traiano c'è questo locale. Gentilezza e cortesia contraddistingue lo staff, cibo e vino ottimi.
Enzo D'Angelo
16/07/2023
Solo in costiera ho mangiato così bene. Servizio accurato,ambiente accogliente. Un consiglio:il primo meno abbondante.
roby ro
03/07/2023
Ho provato l asporto impeccabile nella confezione ... Qualità top è conservata per il trasporto da dio ... E molta gentilezza ...
Antonio Goglia
19/04/2022
Ottimo ristorante piatti ben preparati e ben impiattati è molto buoni, i paccheri all'astice sono eccezionali come il resto d'altronde. Luogo da visitare assolutamente
Antonio Parente
09/07/2022
Piatti squisiti e molto abbondanti. Il prezzo è adeguato alla qualità del prodotto, inoltre il personale è stato molto gentile e disponibile
Rosario Serafino
10/08/2021
Posto vicino al centro con buona possibilità di parcheggio. Primo giorno di green pass obbligatorio e personale preparato. L'interno non è male, il personale presente e simpatico. Ottimo l'antipasto di terra. Gli spaghetti con le vongole non sarebbero male ma lo chef ha lasciato troppa acqua e quindi il sapore si è un po' perso. Spero sia stato un caso. Buono il rapporto qualità prezzo.
Simona Vetrone
21/06/2017
Locale non molto ampio ma accogliente. Scelta delle pietanze di pesce molto vasta considerata la località non marittima. Buono l'antipasto singolo di mare, consumabile anche in due persone. I primi abbondanti: pienamente soddisfatta della pasta ai frutti di mare, un pò meno per gli gnocchi ai funghi porcini e gamberi (per il mio palato, un pò scotti e con il sapore del fungo che copriva totalmente il piatto). Rammaricata di non aver assaggiato il fritto misto, alla vista su altri tavoli molto abbondante. Ottimo il dolce cocco e nutella. Prezzi economici considerate le pietanze di mare. Consigliatissimo, inoltre staff cordiale e abbastanza competente.
Angy Soft
31/07/2021
Gentili, veloci, ottimi prodotti, pesce sempre fresco, ambiente pulito e organizzato
Gerardo Dente
15/05/2023
Ottimo pranzo a base di pesce in famiglia, prodotti di alta qualità a prezzi giusti. Servizio preciso e garbato, ambiente familiare.
Pasquale Iachetta
03/07/2020
Ottime le portare che ho mangiato bistecca di tonno e frittura mista ed anche il dolce buonissimo
Giorgio Gibertini
18/02/2019
Davvero il miglior risotto alla Pescatora che io abbia mai mangiato. Perchè? Perché, per assurdo, era ricco di pesce!
antonio massaro
06/03/2019
Ottimo cucina...prodotti di qualità e carta dei vini ottima e staff gentilissimo...
Liliana Lanni
16/07/2023
Abbiamo mangiato ottimamente, Servizio eccellente,locale accogliente.
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni