Sluurpy > Ristoranti a Benevento > Sfizi Longobardi

Recensioni di Sfizi Longobardi, Benevento

Lord Zero
22/05/2023
Tempo addietro, era il mio porto sicuro anche nelle notti inoltrate più fredde e piovose, dove zio Ettore ha sempre risposto presente. Lo ricorderò e ringrazierò sempre. Essendo io un amante degli amari, resta indimenticabile il suo amaro Nonino, che lui mi fece scoprire. Un personaggio unico... un istruzione di Benevento.
A&G
12/01/2023
Inizio dicendo che da un anno sto a Barcellona, e di bar ne ho girati, ma vi giuro che di bar così e barman così non se ne trovano. Il bar perfetto esiste ed è a Benevento, non a Barcellona ne da nessun’altra parte. L’atmosfera è pazzesca, e un barman come Ettore non lo incontrerete da nessuna altra parte. È sempre stato disponibile e gentile, sopratutto creativissimo. I prezzi sono più che onesti, e i cocktail sono il massimo, sopratutto quelli che inventa lui. Non penso che da nessuna altra parte si trovi questa combinazione di cose. Peccato non abitare a Benevento, sarei lì tutte le sere. :)
Marina Tenebrarum
01/11/2022
Un locale storico che malgrado gli anni offre tantissimo alla città di Benevento per quanto riguarda musica, e bevande. I cocktail sono realizzati con cura e con liquori di altissimo livello, per fare un esempio nel mio Cuba Libre c’erano sia rum bianco che scuro e dulcis in fundo il Kraken. I cicchetti sono tantissimi e tutti spettacolari con nomi altrettanto invitanti. Dispone di una piccola sala interna dove gruppi locali e non si esibiscono.La risonanza della musica all’interno è perfetta. Fuori uno spiazzo dove ci sono tavoli in legno. Un locale adatto a chi ama la musica metal in generale. Consigliatissimo.
Laika nello spazio
07/04/2023
Posto fantastico. Per l'atmosfera, lo staff, i drink e la musica. Nulla da aggiungere 🖤
Dario Corso
06/12/2021
Locale storico, ottimi drink, atmosfera sempre al top.
luigi verdicchio
04/03/2023
buon punto di ritrovo e tanta gioventù
Samuele Boffa
29/05/2020
Realdragon
07/08/2022
Renato Santoro
18/10/2021
Emmanuel Iadarola
29/02/2020
Pizza Pizze Pancake Pizza margherita Margherita Panino Alette di pollo Panini Lasagna Amatriciana Pesce Antipasto Fusilli pomodorini e guanciale Cardone Pappardella ai funghi porcini Risotto alla pescatore Panini senza formaggio con ketchup Antipasto pascalucci Hamburger provola e insalata Baccalà Insalata Tortellini Tartufo Insalata di pollo Cioccolato Club sandwich Frittura di pesce Paccheri Poke Tagliata Pasta Piadina Cornetti Panini senza glutine Parmigiana Tramezzini Cinghiale Spaghetti con le vongole Carne Fusilli alla sorrentina Polpette Marsigliesi Mela alla strega Ravioli Cappuccino di soia Gnocchi Gelato caramello Pesce cotto Laganelle e ceci Cacio e pepe Semifreddo al limone Tempura Pasta con le sarde siciliana Scarpariello Fettuccine Scialatielli Fiorentina Calzoni Dolci Tubettini di tritone Pane cotto e baccalà Ramen Panuozzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni