Sluurpy > Ristoranti a Belluno > Pizza Export

Recensioni di Pizza Export, Belluno

Marco Bonnì
30/01/2023
Pizza buona ben calda. Servizio a domicilio puntuale e eccellente. L'unica pecca: è la possibilità di pagare anche con carta di credito. Sarebbe un servizio ancora più veloce. Giudizio complessivo buono.
Willian Milani Fernandes
27/08/2022
Velocissimi sia per consegna a domicilio che se arrivi di fretta direttamente da loro. Complimenti 🤙🏽
Laura Fedon
21/02/2023
Pizza buona,ambiente familiare e cordiale.servizio veloce,prezzi adeguati
Max Bryan
22/01/2023
Come sempre una garanzia , pizza buona e tutti molto cortesi pronti alla battuta ed ad un sorriso .
Johan Bartelds
24/03/2023
meraviglioso come vengono preparate le pizze. delizioso da mangiare, altamente raccomandato
Antonio Ciocca
26/08/2022
Buona pizzeria da asporto,sia a spicchi già pronti,sia con pizze normali e maxi fatte al momento. Il pizzaiolo nonché proprietario non lesina sui prodotti e il risultato è buono.Lattine in omaggio per le pizze complete e costi non elevati in linea con la tipologia del locale. Punto dolente poco parcheggio spesso occupato
Daniela D.
13/04/2023
Sempre gentili puntuali e esaudiscono tutte le richieste del cliente consigliatissimo
Luca Pasqualin
03/07/2022
Ci vado da anni , la pizza per me è buonissima. I proprietari sono sempre gentili e cordiali, anche se di solito non aspetto molto si fa sempre due chiacchiere 😁
Marta Proietti Gaffi
23/08/2022
La pizza è buona e il servizio è rapido. L'aspetto migliore è che sono GENTILISSIMI!!!
abc abc
16/09/2019
Pizze buone e ben farcite, preparate velocemente. La pizzeria offre anche tranci di pizze maxi per chi volesse assaggiare gusti diversi. Non da poco l'omaggio di una bibita a scelta per ogni pizza acquistata, due bibite con una pizza maxi o un trancio di Margherita ogni 4. Inoltre fanno servizio a domicilio. Decisamente un posto valido a cui rivolgersi!
Mimmo Stasi
14/05/2018
Finalmente possiamo rigustare la ottima pizza preparata con amore e professionalità dal Sig. Guido il quale unitamente alla Sig. Cinzia esercitano la loro professione con gentilezza e simpatia, oggi cosa rara, accontentando la clientela in ogni particolare. Per un periodo per problemi di salute non è stata garantita la continuità del servizio. Ma ora il tutto è tornato come prima. Auguriamo, pertanto, allo storico pizzaiuolo un ben tornato ed ogni forma di benessere.
Marco Zardini
26/04/2019
Pizza davvero di ottima qualità! Il personale molto gentile e cortese. Servizio eccellente e sopratutto molto veloce, anche a domicilio. Assolutamente la miglior pizzeria d'asporto della città. Consiglio vivamente!
G B
13/05/2018
Impasto superbo, non mi ha appesantito. Farcitura abbondante che non guasta. E son pure simpatici, sorrisi e chiacchiere mentre si gusta un trancio maxi o una pizza. Consiglierei impasto integrale e verdure la mia preferita :-)
Daniele Dal Farra
20/02/2023
Ottima pizza arrivata in tempo
Angelo A.
23/03/2021
Pizza buonissima, fatta da mani esperte. Cortesi e molto veloci anche nelle consegne a domicilio. CONSIGLIATO.
Gabriele Nardi
25/08/2020
Pizza con forno a gas molto buona, posto molto pulito e titolari molto accomodanti e gentili, servizio pizza velocissimo e pizza davvero buona e digeribile. Niente altro da dire, da tornarci sicuramente
Sara Caser
09/04/2022
Ottima pizza servizio eccellente e ambiente molto accogliente
Luigi Moro
08/11/2021
Pizza ottima... Servizio rapido... Prezzo buono
Larissa Roncaglia
11/08/2019
Ho testato il servizio a domicilio: puntuale e perfetto. La pizza maxi si è rivelata buona e digeribile. Esame superato a pieni voti!
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni