Sluurpy > Ristoranti a Belluno > Pizzeria Alla Bella Napoli

Recensioni di Pizzeria Alla Bella Napoli, Belluno

Luna Storta
23/04/2023
Cercavo un posto in zona dove mangiare vegano ed ho trovato questa pizzeria che, accanto al menù tradizionale, ne propone uno interamente vegano con scelta tra due antipasti, due primi, due secondi e per finire un ottimo dolce. Tutto squisito, una vera sorpresa! Ps il mio compagno ha preso una pizza classica, l’ha trovata molto buona!
Mara Fucile
13/06/2023
Pizza buonissima, ho adorato il pomodoro! Personale gentile che in un attimo ci ha trovato un posticino anche se il locale era strapieno. 🙂🍕
Giulia Giuliani
13/04/2023
Piatti buonissimi a prezzo normale, le pizze, che non ho mai provato, solo a vederle ti affascinano sono gigantesche
Loris Gentili
14/05/2023
Nel locale dove, oltre alla pizza si può mangiare un po' di tutto. Presente in menu per vegani ed in menu per bambini. Ci sono diversi tavoli ma la pizza arriva velocemente. Un po' meno la cucina ma è normale. Pizza buona e cucina discreta. Molto cortese il personale
Elena Romeo
26/06/2023
Ristorante/Pizzeria accogliente e ben frequentato. Cibo per tutti i gusti, dalla pizza alla pasta, dalla carne al pesce. Piatti per vegetariani. Servizio efficiente, anche se a volte bisogna attendere un po se il Ristorante è pieno. Personale cortese e simpatico.
Francesca L (Francy)
18/06/2023
Io e un'amica abbiamo ordinato la tagliata di tonno,che era un po' "stopposa" e un po' salata. Mi aspettavo di meglio. Comunque la pizza è sempre buona e cucinano anche senza glutine
giovanni cutillo
12/03/2023
La pizzeria si trova un po fuori dal centro di Belluno. La sala è molto ampia e fornisce anche altri pasti. Per quello che ho visto e assaggiato è la migliore che si trova a Belluno. I proprietari sono di un paese vicino Napoli che si sono trasferiti a Belluno da parecchi anni. Il posto è ben tenuto e pulito. Il plus è la cordialità e la competenza dei proprietari e di tutti i dipendenti. Vale tutte le 5 stelle che ho dato. Altamente raccomandata a tutti i bellunesi e a tutti quelli che dovessero passare per Belluno.
Enrico Mantoan
31/03/2023
Bellissimo locale alle porte di Belluno, storico perché c'è da tanti anni. Lo staff molto cordiale e variegato, molto simpatico e alla mano, soprattutto il cameriere che ci ha serviti, rallegrandoci con un simpatico jingle (era il mio compleanno e mi ha fatto molto piacere). Pizze ottime anche di farra, anche i dolci buoni come tiramisù e crostate. Consigliatissimo!
Marco Gerardi
25/06/2023
Le pizze non hanno il cornicione "stile Napoletano" ma la classica pizza 🍕ma ugualmente ottima! Dolce molto buono, inoltre veloci e disponibili ✅ Parcheggio ✅ Prezzi ✅ Consigliata pizza la bella Napoli, nel menù
Aurora Farecensioni
20/06/2023
Ristorante-pizzeria molto carino, il personale è stato molto gentile e cordiale. La pizza nella norma ma comunque molto buona.
Stefano
04/03/2023
I colleghi mi hanno portato qui a pranzo sabato. Loro vengono spesso, io non ero mai venuto. Ho mangiato bene ma le 5 stelle vanno tutte al cameriere che ci ha seguito, una gentilezza e una professionalità difficile da trovare. Complimenti.
milo bovolenta
05/02/2023
Sempre una garanzia! La pizza che ha perso il profumo del vero forno a legna guadagna in leggerezza e digeribilità. Ambiente bello e rinnovato ma come al solito con Beppi e Angela ti senti a casa. Consigliato!!
Marco Bruni
12/05/2019
Buone le pizze. Locale molto ampio e luminoso. Personale cordiale e disponibile. Peccato non avere due o tre primi in più nel menù.
Eleonora
25/02/2017
Pizzeria Ristorante poco distante dal centro di Belluno, parcheggio davanti all'ingresso. Servizio presente e camerieri sorridenti; piatti buonissimi. Menu vario: pizze al farro, con farina integrale e senza glutine; c'è anche un menu riservato ai vegani. Peccato solo per l'arredamento un po' vecchio ..
Alessandro Borsoi
05/02/2023
Sono stato una domenica pomeriggio con degli amici e siamo stati tutti sorpresi dalla vasta scelta di alternative vegetali. Abbiamo provato la pizza vegan ed è veramente buona. Torneremo sicuramente
Igor Mies
01/04/2023
Una buona pizza con ampia scelta sui tipi di impasto. La qualità e la cortesia sono di casa. Prezzi nella media.
Gianluca Giacon
08/04/2023
Personale cortese e ambiente accogliente. Il cibo parla da solo, mi raccomando provate la margherita con i capperi di Natalino. Questo locale è pieno di vita e ci tornerò di sicuro, consigliatissimo il babà.
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni