Sluurpy > Ristoranti a Belluno > Pizzeria Al Dosso

Recensioni di Pizzeria Al Dosso, Belluno

Giorgio Contin
15/08/2019
Spettacolare, siamo stati benissimo. Pizze fantastiche, cortesia e simpatia. Bravi, anzi bravissimi. Tutti sono rimasti conquistati. Bellissima l'idea dei giochini per i piccolini, molto molto meglio di tablet e cellulari. Apprezzatissimo il bicchiere col manico. Buono l'hamburger preso alla piccola. Insomma tutto perfetto. Consigliatissimo, mi raccomando prenotate.
Francesca B.
23/09/2019
Pizza agricola superbuona...la mia preferita. Anche le altre molto buone. Tagliere con la porchetta molto buono e super abbondante e costo basso. Ci mancano da assaggiare le carni....che promettono bene.
Alberto Pinto
05/03/2018
Tanta cortesia, buona scelta di birre, buone le pizze, forse un po' troppo farcite ( ma forse dipende dai gusti e comunque, sapendolo, basta dirlo).
antonino laudicina
08/11/2018
Pizze fantastiche! Per non parlare della focaccia con la porchetta e bovis! Una delizia!
Marco Bruni
11/05/2019
Buonissime le pizze! Veramente gentile e cordiale tutto il personale!
Gazza 69 G9
29/07/2019
Scoperto con Google maps , dal momento che con il mio viaggio in moto con la moglie l ultima sera mi sarei fermato a dormire a castion, prima di partire avevo già pronosticato tutte le varie tappe per mangiare........be questa è stata indubbiamente la migliore risposta positiva, buon locale gestori simpatiche e disponibili, come esser a casa propria, lo moglie ha preso la pizza (l ho assaggiata ed era buonissima) io una costata di manzo........birra dolce caffè.....Non vi dico cosa ho speso perché non mi credereste......STRACONSIGLIATISSIMO✌, io ci tornerò purtroppo tra 365 giorni.......
Bodrick
29/08/2021
Un po’ scettica dopo aver leggo recensioni negative ..invece si è rilevato una piacevole sorpresa !!Secondo me le recensioni negative sono palesemente false(quelle che parlano della scortesia ) anche perchè tutte le persone sono state molto gentili con noi ..e non parlano degli ingredienti che usano per fare la pizza! Mai mangiato una pizza del genere ..tutto squisito ! Abbiamo preso due pizze più una porzione di lasagna..mia figlia ha detto che era meglio quella della n’sua nonna e questo la dice lunga (la nonna è un ottima cuoca ) Le pizze sono molto grandi ed la qualità prezzo è ottimale . Abbiamo preso anche due dolci ;il tiramisù e il salame ,tutti e due perfetti ,non troppo dolci e squisiti . Credo di non aver mai lasciato una recensione del genere .. peccato che viviamo 600 km da qui se no diventerebbe la nostra pizzeria preferita . Grazie
Always on the move
02/10/2021
Non ti sbagli mai qui 👍🏻 (la pizza Bologna per altro è strepitosa 😍)
Sabrina Battistella
25/08/2021
Pizza ottima, una delle migliori che io abbia mai mangiato. Anche esteticamente perfetta. Cottura perfetta. Non mi è rimasta sullo stomaco come accade spesso. Prezzi giusti e personale gentilissimo. Da tornare di sicuro.
Paola Zanotto
11/09/2021
Pizza squisita, pappardelle al capriolo perfette e polenta e capriolo veramente da oscar! Il capriolo in particolare cotto benissimo, non come succede a volte che lo si trova coperto di pomodoro o elastico! Inoltre prezzi molto molto onesti. LOCALE VERAMENTE SUPERCONSIGLIATO!!!!!
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni