Sluurpy > Ristoranti a Belluno > La Locanda Case Bortot

Recensioni di La Locanda Case Bortot, Belluno

daniel bulgarelli
09/04/2023
Decisamente strepitoso! Cucina curatissima e buonissima. La qualità molto alta di tutte le portate mi ha soddisfatto veramente come pochi. Consiglio di fare qualche chilometro in più per uscire dalla città e tutto ciò che è più commerciale per regalarsi un pasto che non si dimenticherà facilmente!! Spero di tornarci!
Romina Miotto
26/06/2023
La cucina di Locanda Case Bortot a noi è piaciuta assai..... Ti siedi e non devi aver fretta perché qui' tutto va' gustato con calma..... Piatti genuini con prodotti tipici di qualità! Straconsigliato andarci. Top.
Umberto
19/12/2022
Prenotato all’ultimo per 8 persone , rimasto piacevolmente colpito da questa locanda dove fuori si gode di una vista bellissima e all’interno di uno spazio accogliente . Il cibo è di ottima qualità , molto buono il mattarello che personalmente ho provato e a detta dei miei amici i taglieri e i primi piatti , non mi sbilancio nel dire che è uno dei migliori posti in cui io abbia mai mangiato ; inoltre c’è una grande cura nell’impiattamento delle pietanze . Il coperto di 4 euro è giustificato dal fatto che l’acqua è inclusa e ogni qualvolta che finisce viene prontamente riempita la caraffa , inoltre , sempre nel coperto , è incluso dell’ottimo pane fatto in casa di varie tipologie. Prezzi perfettamente nella media. Molto apprezzato che ci hanno fatto fare conto separato (8 persone ) e accogliere il cane che era con noi . Nota di merito va al cameriere, da solo si occupava di tutti i tavoli , prendere ordini , servire e rifornire di acqua oltre che a fermarsi a fare il conto per ognuno di noi separatamente , davvero complimenti , 5 stelle e lode
alberto gorzegno
18/06/2023
Ottimo cibo ,preparato con cura e innovazione , altrettanto ottimo il vino servito per accompagnare la cena , sublime il caffè ..nota negativa non poter pagare con carta di credito ,,a dire del titolare non e ' abilitato ...il pos funziona solo su circuiti bancomat .,mi sembra molto strano ..
Giovanna Granaudo
04/01/2023
Menù sofisticato, prodotti locali buoni e genuini, presentazione dei piatti ricercata. Pane e grissini fatti in casa molto saporiti e sorprendenti. Vino della casa buono. Servizio veloce. Conto nella norma. Ci tornerei volentieri.
roberto simeoni
04/07/2023
Anche se un po’ difficile da raggiungere merita certamente una visita anche per il menù Che è certamente interessante e diverso dal solito Prezzi onesti e porzioni abbondanti
Ody One Kenody
21/08/2022
Abbiamo riscoperto questo locale dopo molti anni e ne siamo rimaste davvero entusiaste. Ripaga della stradina che bisogna fare per raggiungerlo. Anche la vista che si gode dalla terrazza riempie occhi e cuore. Cucina ricercata e Ottima per un menù di giuste proporzioni e costi. Tutto davvero Ottimo. La persona che serve ai tavoli è di poche parole ma di certo non scortese. Non è mancato nulla, anzi. Il pane fatto in casa di quattro varietà e servito caldo, l'acqua di sorgente, le luci e l'atmosfera, i piatti curati nella qualità, nel gusto e nel servizio. Abbiamo passato una bellissima serata.
Franco Pagliani
06/08/2022
Ospiti di alcuni amici di Polpet e Belluno abbiamo apprezzato sia la location immersa nel verde sia la cucina. Il menù molto ricco e ben descritto ci proponeva specialità della zona saggiamente selezionate dal proprietario. A parte il tagliere ricco di salami di ogni specie accompagnati da formaggio locale, ci siamo dedicati a due assaggi di primo favolosi , con pasta e sfoglia rigorosamente fatti in casa. Un ragù di " cortile " fatto alla perfezione e dei ravioli ai mirtilli da Nobel, per proseguire con uno spezzatino di capriolo con un unica pecca... leggermente salato. Il tutto accompagnato da un buon vino della casa di giusta acidità.
Stefano
02/10/2022
Ottima posizione per godere dei bellissimi posti su cui poter passeggiare. La locanda si presenta bene come tale, il cibo è senz'altro buono e genuino soprattutto. Diciamo che da una location che può apparire umile , non ci si aspetta di stare su una fascia di prezzo medio alta.
giustina marta
20/04/2022
La strada per raggiungere la locanda è un pochino stretta e impervia. I piatti sono molto curati, particolari, tutti a base di prodotti locali rigorosamente citati nel menù. Quantità equa. Il costo del coperto, 4 euro a testa, è comprensivo di acqua di rubinetto a volontà e di pane e grissini fatti in casa. Prezzo adeguato alla qualità. Consigliato, da provare sia per la bontà dei piatti che per la loro originalità.
Emanuela Ledda
25/01/2022
La locanda ha una cucina raffinata, particolare, non il "solito agriturismo di montagna " Il posto è piccolo, intimo con una vista sui monte e la valle molto bella. Non do 5 stelle solo perché il servizio è molto basico, poco ti viene spiegato e anche l'accoglienza è stata poco calorosa. Suggerisco sicuramente una visita e una mangiata, ma se non siete amanti del sale attenzione perché è tutto mooolto saporito e abbondante. Ottimi i dolci e i caffè! Io ho bevuto il samac buonissimo. In 4 con: due antipasti, 4 primo, 4 secondi vino della casa, 4 caffe e 1 dolce abbiamo speso 100 euro. Quindi 50 euro a testa.
Carlo Di Gianfilippo
14/06/2021
Prima volta in questo piccolo angolo di paradiso. Partiamo dall'inizio: vogliamo andare a mangiare in un posto dove non siamo mai stati, tranquillo e di buona cucina. Leggendo le recensioni crediamo di aver trovato quel posto in Case Bortot. Chiamo per prenotare e mi rispondono in maniera molto educata, ma un po fredda. Mi viene qualche dubbio e leggo dalle recensioni che il personale è un antipatico ma voglio dargli comunque una possibilità. Strada abbastanza tortuosa e stretta per arrivare al locale, classica stradina di montagna. Arriviamo alle 20:15 (prenotato alle 20:00) ed eravamo solo noi a cena (io e la mia ragazza). Veniamo accolti in maniera pacata ed educata e ci fa scegliere il tavolo dove sedere. Già a questo punto ero a bocca aperta a causa del panorama fantastico sul quale si affaccia la veranda dove sono i tavoli. Ci godiamo per qualche minuto quella vista fantastica e poi ordiniamo. Il menù è fantastico, con una giusta varietà di scelta ne troppo ne troppo poco. Io ordino una grigliata mista di manzo autoctono del bellunese e la mia ragazza lo spezzatino di capriolo alla birra, in più per antipasto un tagliere di salumi e formaggi tipici. Arriva l'antipasto, piccolo ma giusto (in vista delle portate che ci aspettano dopo, e soprattutto BUONISSIMO. Il pane fatto in casa e caldo e qualcosa di fantastico. Mangiamo con calma e poi ci porta i secondi. Entrambi FANTASTICI! Infine... dolci buonissimi e non comuni e i caffè da tutto il mondo sono una trovata fantastica e veramente ottima. Quindi sul cibo nulla da dire, 10 stelle! Per quanto riguarda il personale... non è antipatico, è solo una persona di poche parole, tipico degli abitanti del bellunese, ma devo dire che è stato molto educato e disponibile. Non ci ha mai messo fretta (neanche nei gesti) e ha fatto egregiamente il suo lavoro. Lo consiglio vivamente.
Maurizio Daici
20/04/2022
La locanda si trova in un posto panoramico, in mezzo al verde, che di per sé è già un motivo di richiamo. Il menù è accattivante, sia per originalità che per l'indicazione puntigliosa dell'origine degli ingredienti (aziende del territorio). Per quanto ho mangiato, ho apprezzato l'antipasto (crostini con radicchio di Treviso in agrodolce, prosciutto, mele i quali forse hanno il difetto di non poter essere mangiati con forchetta e coltello a causa della impossibilità di tagliare il pane e, se mangiati con le mani, di non cedere ai morsi a causa della consistenza del radicchio e del prosciutto) e il primo (bigoli dell' "orzo antico"). Meno soddisfatto sono stato del dolce (banana flambè) e del caffè, quest'ultimo di cialda e privo dell'aroma che dovrebbe sprigionare olfattivamente dal caffè.
Enne Di
12/11/2022
Mangiato più volte e devo dire sempre soddisfatta. Piatti ricercati, stuzzicano la curiosità e soddisfano il palato. Luogo incantevole. Personale gentile. Lo consiglio sempre.
Pizza Sushi Baccalà Frittura Pesce Tartar Spaghetti allo scoglio Pastin Polenta Carbonara Polpettine Maxi pizza al salamino Waffle Gelato Gnocchetti al mais Filet-o-fish Baccalà alla vicentina Pasta allo scoglio Pizza mery Tagliata di carne Tagliatelle lepre Pizza verdure Pastin con polenta Pizza maxi margherita Pizza margherita Frittura mista di pesce Bolliti Pasta ragù Gelato gusto pistacchio Zuppa di orzo e verdure Tagliata di cavallo Paella Fritto misto Pizza toro Costoletta milanese Pasta L'uscita Poke Tagliata Frittua mista di pesce Risotto Riso di pesce Costoletta Cornetto Trotelle fritte Pizza cavallo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni