Sky
Data recensione: 2021-05-17
Data recensione: 2021-05-17
+2
Partiamo dal presupposto che ho provato numerosi ristoranti di sushi e trovo che Sushiko sia un ottimo all you van eat che riesce a portare oltre alla quantità, la qualità dei prodotti. Tuttavia questa mia visione distorta della realtà è stata annientata da una esperienza a dir poco traumatica. Verso le 12:00 chiamo per prenotare (con poche speranze di trovare posto). Mi dicono che posso venire per le 12:30 e così feci. Al mio arrivo trovai una fila che cominciava da fuori il locale e mia grande sorpresa tutta quella gente aveva prenotato come me alla stessa ora (orario dato all'addetto del ristorante). Attesa infinita ammassato tra la gente durante il periodo del Covid, perciò perfetto per poi arrivare al tavolo e ordinare in tutta fretta poiché dopo aver aspettato ore in piedi dopo aver prenotato mi viene anche detto che la cucina deve chiudere e devo ordinare tutto subito. Alché così feci e ordinai, ma a mia grande sorpresa ricevetti meno roll, di cui uno sbagliato. Lo feci notare al cameriere, lo mangiai lo stesso e chiesi quello giusto, ricevendo ancora lo stesso roll sbagliato, così mi arresi. Per colmare la mia delusione chiesi un roll in più gentilmente al cameriere che lo fece preparare ad uno dei cuochi che per la fretta mi fece trovare una spina nel roll (in allegato la foto). Mai vista una spina in un uramaki! Per concludere penso che quel giorno l'unica cosa che ho capito è che hanno preferito guadagnare che dire semplicemente che non potevano servire tutta quella gente negli orari prestabiliti senza far aspettare per ore in piedi






🎉 Unisciti a 4 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui