Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Il Posticino

Recensioni di Il Posticino, Barletta

Laura maraschio
28/06/2023
Ci siamo fermati qui un sabato a pranzo come tappa del nostro viaggio e ci siamo letteralmente innamorati! Posto piccolo e super carino, curato nel dettaglio, il servizio impeccabile ed attento, i piatti super deliziosi! Abbiamo preso i ravioli ripieni con branzino agli agrumi e lo spaghettone con scampi, burratina e alici.. Beh, che dire, una meraviglia! Buona anche la frittura e prezzo davvero adeguato per ciò che si mangia. Davvero soddisfatti!
NICOLA GIANNONE
01/01/2023
Menu non corretto con il prezzo e pranzo di Natale. Tubettini rigati con cozze nere, gamberetti e altro non ben identificato da evitare. Gamberi lessi gommosi, tiramisù , come ha detto la cameriera, scomposto dove bisognava cercare il caffè tra la panna...
Milena P
10/10/2021
Ristorante piccolo, perfetto per chi non vuole confusione. Abbiamo mangiato in modo eccellente direi. Eravamo in sei è siamo usciti davvero soddisfatti. Personale davvero gentile non invadente. Ritorneremo di sicuro. Super consigliato.
Alessandro Russo
25/08/2021
Ottima la qualità delle materie prime, buoni i prezzi. Gentilissimo il personale. Non metto la quinta stella solo perché non condivido in pieno le scelte dello chef. Gli antipasti erano ottimi, ma il sughetto dei fagottini lo avrei preferito meno salato. Anche le orecchiette un po' troppo brodose per i miei gusti. Da provare
Antonio Carducci
08/08/2022
Cucina di alto livello. Prodotti freschi e materie prime di altissima qualità. Personale attento e preparato. Si può tranquillamente parlare di una vera e propria esperienza culinaria. Carta dei vini assortita e di qualità. Consigliatissimo.
Emanuela Lanza
09/09/2021
Posto molto carino. Personale estremamente gentile, disponibile e professionale. I piatti erano tutti molto buoni e con porzioni oneste. Un po'lunghini forse nella preparazione ma essendo tutti piatti freschi fatti al momento ci può stare. Prezzi nella media.
Luca Patruno
23/08/2020
Ristorante nel centro storico di Barletta dove provare piatti a base di mare. Antipasti abbondanti sia di mare crudo che cotto ( frutti di mare freschi: fasolari, noci,cozze pelose etc. e scampi) Il servizio al tavolo un filino confusionario forse dovuto ai troppi coperti, ma nulla di grave. Carta dei vini buona. Il primo non mi ha convinto abbastanza,era buono ma non eccezionale, orecchiette al grano arso con speck e crema di zucchine. Conto appropriato antipasto (almeno 15 portate) + primo e vino(falanghina) 33€ a testa.
Angelo iox
25/09/2022
Ristorante intimo, molto accogliente. Cucina ricercata, piatti belli da vedere e gustare, materia prima di qualità. Offre sia un menù degustazione da €40 bevande escluse sia menù alla carta, polpo fritto spettacolare. Servizi buono. Ristorante consigliato sia per la cucina e per chi cerca un posto fuori dalla confusione
Mery J
24/02/2023
Un bel menù di Sanvalentino. Posto veramente accogliente, e curato in ogni minimo dettaglio, personale qualificato e gentile, ma la cosa più importante,è la qualità dei piatti serviti, tutto fresco, poi ostrica e bollicine ottima accoppiata, tartare di tonno e gin , polpo , salmone , primo piatto anche se senza glutine e lattosio , molto sublime, baccalà , sorbetto con fragole e per concludere , un dolce che sfidava le mie papille gustative, con un bel contrasto , studiato per le mie allergie, ci ritornerò sicuramente, la qualità si sente nell'aria,è stata una piacevole scoperta.
Massimo Calabrese
30/01/2023
Siamo stati a cena in occasione della proposta del menu con 12 portate. Siamo stati benissimo, portate abbondanti e soddisfacenti, prezzo più che conveniente, cucina curata e ricercata. Davvero una piacevolissima sorpresa. Ci torneremo !
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni