Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Bagno 27

Recensioni di Bagno 27, Barletta

Stefano Ricci
01/07/2023
Consigliatissimo! Esperienza ristorante: all'aperto riparati dal sole da una tettoia con vista spiaggia e mare; personale accogliente e simpatico, sempre sorridente; cibo buonissimo ben presentato e pagato il giusto. 2 dettagli da migliorare: non abbiamo visto un menù ma i piatti ci sono stati presentati a voce (quindi senza sapere il prezzo) ed i bagni, nonostante ci sia anche quello per disabili (apprezzato!) rimane sempre un bagno da lido!
francesco di chio
12/06/2023
Stabilimento balneare sulla litoranea barlettana con ombrelloni dotati di lettini e sdraio... ampio spazio relax con zona aperitivi e ristorante... Prezzi dell'aperitivo in media (alta), con prodotti standard Consigliato
Michele Rociola “rock mike”
13/05/2023
Per chi vuole passare una bella giornata al mare ok. Ma bisogna essere fortunati nel prenotare. Abbonamenti per la stagione balneare esauriti già a Gennaio per i clienti abitue'.
Michele Colasuonno
01/07/2023
OTTIMA SCELTA Ci siamo stati per 5 giorni consecutivi. Fin dal primo giorno siamo stati accolti con gentilezza e professionalità. Lo stabilimento è molto pulito ed ordinato, gli ombrelloni offrono il giusto spazio tra un posto e l altro per fare giocare i bambini senza disturbare gli altri. Ottima l'idea del servizio in spiaggia. Il personale addetto passava tra gli ombrelloni per prendere le ordinazioni. Abbiamo ordinato dei primi di buona qualità con prezzi accessibili. L'ultimo giorno,pur non avendo prenotato, il signor Tony (gestore del lido) ci ha gentilmente ceduto il suo ombrellone. Gesto che ho apprezzato tantissimo. Ve lo consiglio!!!
Riccardo Cannavale
12/06/2023
Spiaggia molto curata nei dettagli dove puoi passare una giornata intera in pieno relax e confort altissimo. Posso affermare che Michele il gestore e proprietario della struttura è al top tra i proprietari dei lidi a soddisfare le esigenze e i gusti di tutte le fasce di età . Continuerò a frequentare questo lido molto elegante.👍👍
Caleb Fuoco
14/08/2022
appena siamo arrivati, io e la mia ragazza, ci ha accolti una ragazza che ci ha gentilmente indicato il nostro ombrellone dandoci indicazioni riguardanti il lido e la possibilità di lasciare a loro oggetti di valore se volevamo allontanarci da quest'ultimo. abbiamo poi deciso di pranzare al ristorante. porzioni molto abbondanti e cibo buonissimo, la mia frittura era fresca mentre la cotoletta era molto morbida. peccato per il cameriere, molto scortese, trattava diversamente le persone a suo piacimento. nei giorni successivi abbiamo provato il servizio pranzo direttamente dall'ombrellone, Elisa è stata molto carina a spiegarci come funzionasse ed il cibo era ottimo.
Vero T
28/06/2023
Lido molto carino e ben curato. Sono rimasta a mangiare per il pranzo , pietanze molto buone e personale gentile. L'unica osservazione è il prezzo pagato al ristorante, troppo alto rispetto alla media.
Lucia M
07/09/2022
Festa riuscitissima!!!!! Location piacevole sul mare e ben curata, cibo di qualità che ha soddisfatto tutti!!!! staff gentile e sempre disponibile.Un ringraziamento speciale ad Antonella , sempre pronta a soddisfare ogni richiesta.Giudizio complessivo: OTTIMO
Vincenzo Pizzolorusso
19/06/2022
Location suggestiva sul lungomare di Ponente, dove abbiamo partecipato ad un evento. In contemporanea un'altra festa oltre al normale afflusso del sabato sera. Il tutto senza che il locale andasse in affanno o ci fossero problemi per gli ospiti. Complimenti anche alla gentilezza del servizio ed all'educazione e pazienza del barman.
Filippo Nuzzolese
11/04/2021
DA LEGGERE!!!!!! Voglio smentire tutte le recensioni negative! Prenotato gazebo per 15/16 di agosto 2020, molto titubante si per le recensioni che per il mare (poco rinomato) decido di chiamare per avere delucidazioni. Risponde Tony, responsabile lido, molto gentile e disponibile, fornisce tutte le informazioni possibili, riguardanti sia il lido che il ristorante/bar. Soddisfatto prenoto dunque per quei due giorni. All’arrivo, controllo della temperatura, disinfettante, paghiamo la prenotazione per entrambi i giorni (non obbligatoria, è stata una mia scelta) e ci accompagnano al nostro posto, ci mostrano dove sono le docce (gratuite), spogliatoi e bagni (gratuiti) e come accedervi, c’è un chiosco al centro della spiaggia dove poter prendere bevande fresche e salatini per aperitivi (con un piccolo supplemento portano drink o salatini direttamente alla vostra postazione), il ristorante è molto organizzato (la confusione del 15 agosto c’è sempre ovviamente) e il personale disponibile, comunicano l’orario per pranzare e posto a sedere (menù fisso quel giorno, giorno seguente menù a la carte); prezzo onesto, vino, acqua, tre antipasti di cui uno misto crudo, primo, secondo e caffè e amaro offerto. Il giorno dopo due primi e due secondi, caffè e amaro offerto. Ah, le porzioni abbondanti il giusto. Fine dei due giorni, fatto amicizia con Tony e ringraziato per la disponibilità in tutto, ci sono stati regalati: una maglia ed una borsa mare con logo del lido. Quindi, questa cosa delle preferenze non c’è stata, vengo rispettati tutti i clienti ed accontentati ad ogni richiesta, sicuramente ci tornerò e consiglio vivamente a tutti di andarci perché non rimarrete delusi. Fine.
Francesco Rutigliano
09/07/2023
Si sta bene. Per lo meno non si paga l ingresso come in alcuni lidi dal costo improponibile e con servizi scadenti o sporchi.
Francesco Binetti
30/04/2023
Ottima location sulla litoranea di Ponente a Barletta; buona musica e bella gente.
Angy Bert
24/06/2022
Ben organizzato, personale gentile.. Siamo arrivati al pomeriggio per due lettini e un ombrellone ho pagato 10 euro.. Bagni un po' sporchi, sarebbe meglio qualche passata in più..
Caterina Giannini
20/07/2022
Bellissimo locale sul mare, ottimo cibo e soprattutto fresco, staff gentilissimo... Lo consiglio per qualsiasi occasione. Complimenti ai dettagli scenografici!
martina dibitonto
09/07/2023
Ottimo per passare una giornata in totale relax, con servizi alla portata di tutti.
Grazia Regazzo
18/09/2021
Anche quest'anno mi è piaciuto molto. La spiaggia pulita posto tranquillo e ben frequentato. Al ristorante si mangia molto bene dalla tartare di pesce alla frittura , il mio compleanno è stato molto piacevole. Complimenti allo Chef e all organizzazione. Ci rivedremo appena posso. Un saluto
Annamaria
23/07/2021
Ambiente curato, ampia spiaggia. Servizio ristorazione veloce e cordiale, buonissimo lo spaghetto allo scoglio che merita e la frittura, da leccarsi le dita. Prezzo nella norma
Andrea Napolitano (Andrea AVL)
06/06/2023
Lido e ristorante organizzati per tutti gli eventi. Qualità nella ristorazione e nella gestione della struttura. Lido ben strutturato con molti servizi
la casa della fantasia
20/02/2019
Tutto molto bello; ambiente sofisticato e ottimo cibo, staff sempre disponibile,che dire lo consiglio.((se la recensione ti piace clicca sul mi piace...grazie))
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni