Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Antica Cucina 1983

Recensioni di Antica Cucina 1983, Barletta

Davide Savastano
10/04/2023
Veramente un ristorante molto accogliente , ampi spazi luminosi , dettagli importanti , fiori sui tavoli e ottimo servizio . Il cibo era buonissimo , gusti dosati e ben centrati ! Bravo al cuoco !! Siamo stati molto soddisfatti sia nei costi che nel servizio ! Da turista lo consiglierei ancora !! E ancora !
Gaetano Mazzarino
25/03/2023
Come sempre trovato all'ultimo momento da recensioni internet. Troppo stanco per godermi la serata .Proprietario molto partecipativo. Ho visto dell'ottimo crudo, interessantissimo il primo con baccalà e canestrato e il sorbetto con frutti di bosco. Da tornarci con maggiore calma.
POLPO ARRICCIATO
21/06/2023
Ristorante Eccelso...stella Michelin meritata davvero...vi lascio alle immagini
Susy
06/02/2023
Tutto semplicemente meraviglioso. Dell'accoglienza al cibo al servizio alla raffinatezza. Lo consiglio a chi piace mangiare bene. Grazie
Michele Antonucci
19/02/2023
Il migliore ristorante presente oggi in Puglia. Qualità del cibo eccellente e servito in tempi celeri ; personale di sala fantastico. Totale dedizione verso i bisogni dei clienti, riescono sempre a soddisfare con grande efficacia e professionalità. Antipasti, primi, secondi, contorni e frutta/dessert meravigliosi tutti. I titolari Lello e Pino sono riusciti a creare una struttura che valorizza al meglio i prodotti tipici pugliesi. Vivamente consigliato!
Alfonso di Liddo
27/05/2023
Non andavo al n questo posto da quando era in via Milano. Una vera delizia il posto molto curato e completamente rinnovato rispetto alla precedente location fa da contorno a piatti sempre preparati con gusto e sapienza tradizionale opportunamente rivisitati. Davvero una conferma.
Valeria Coriolano Rotunno
21/10/2021
Era la prima volta che mi sono trovata in questo ristorante, non avevamo prenotato ma nonostante questo il personale ci ha accolti in maniera cortese ed occogliente. I piatti preparati sono stati ottimi, ed il servizio è stato celere e il personale di sala molto cordiale e simpatico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò sicuramente!!
Lucia Cacciato
31/08/2021
Ogni anno non manca una cena all'Antica Cucina. Le portate sono sempre raffinate e di alta cucina! Il personale cortese, educato è di grande professionalità. Per quanto riguarda i prezzi....una volta ogni tanto si può superare il budget perché la soddisfazione è grande!
Domenico Vadalà
16/07/2021
Locale fresco e luminoso, cucina particolarmente curata nei dettagli, e nel personale. Piatti che rispecchiano la gastronomia pugliese con un pizzico di innovazione. Mi sono sentito a casa ! Da rirornare !!!
Aldo Scaty
17/08/2021
Quando desidero pranzare o cenare deliziando il mio palato con prodotti km0 rivisitati in chiave di lettura moderna mi viene in mente Lello e la sua Antica Cucina. Location elegante accogliente il tutto non pomposo ma arredato con gusto con un regista d’eccezione l’Oste: Lello, persona professionale squisita e simpaticissima con i suoi aneddoti coccola e intrattiene piacevolmente con discrezione i clienti. Il tutto accompagnato magistralmente dallo staff in cucina ( con il grande Chef Pino) ed in sala dai suoi collaboratori nello specifico da Ciccio ottimo consigliere per la carta dei vini e non solo e da Nicola cameriere gentilissimo e sempre attento ! Pietanze succulenti variegate di eccezionale qualità e per stagioni e per prodotti che la madre terra pugliese offre sia di mare e che di terra frutti di mare crudi compresi !!! L’Antica Cucina è una grande scoperta culinaria in quel della città della disfida il giusto connubio tra cibo e arte!
Davide Maistrello
26/10/2019
Partiamo ringraziando Lello, l'oste bravissimo a fare l'oste! Locale arredato con cura, cucina semi a vista, ampia scelta di vino, cibo più che buono (non assolutamente nella media come qno ha indicato). Prezzi decisamente onesti. Grazie Lello per la splendida serata... Posto più che consigliato! Lello, condivido il tuo pensiero ... Gualtiero Marchesi sarà sempre il Maestro! :-)
Domenico Masciandaro
08/11/2022
Cordialità simpatia e piatti superlativi...a voler trovare un difetto il caffè inserito nel conto
Luciano Di Prisco
06/10/2021
Ottimo ristorante nella suggestiva piazza di Porta Marina, cortesia e professionalità in abbondanza, grande assortimento di vini
Giuseppina Quitadamo
29/09/2020
Ristorante eccellente con piatti ricercati e servizio di classe 🥰
Domenico Facchini
14/03/2023
Buona cucina e personale attento
Silvano Rizzi
18/12/2016
Ottimi prodotti. Pietanze mai scontate. Ottima selezione di vini. Personale altamente qualificato. Da non perdere
caterina spadafora
27/10/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo La passione e l'amore per la Puglia e la materia prima si assapora in ogni piatto
Valentina Potere
19/08/2022
Location semplice e pulita,cibo ottimo e di altissima qualità il proprietario ed i collaboratori simpatici e gentilissimi hanno accolto anche la nostra piccola cagnolina cn amore ,un posto dv torneremo con piacere,grazie.
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni