Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Oasi 210

Recensioni di Oasi 210, Barletta

Daisy love
19/05/2023
Trovato il posto su Google e con destinazione centro Barletta ma hanno cambiato posto stanno all'oasi 210 dentro zona ristorante. Cibo ottimo, locale molto carino, pulito e molto accogliente, personale squisito. Posso solo dirvi se capitate a Barletta, dare un salto non vi pentirete
Celeste Caporale
09/04/2023
Siamo stati oggi come prima volta per il pranzo di Pasqua , posto abbastanza tranquillo e accogliente, il personale è stato cordiale ed efficente, piatti ben fatti e gustosi , un menù ben pensato con un rapportoqualitá prezzo più che onesto, vi facciamo i nostri complimenti ci ritorneremo volentieri
Giuseppe Lacerenza
13/06/2023
Luogo fantastico dove rilassarsi e godersi una buona pizza o carne vanno a braccetto personale disponibile e simpatico
RAFFAELE BARILE
10/04/2023
Personle eccellente CONSIGLIO VIVAMENTE. SI MANGIA BENISSIMO CI SI DIVERTE E TI FANNO SENTIRE COME A CASA TUA .TITOLARI E TUTTO LO STAFF PERSONE GENTILISSIME .
Antonio Corvasce
20/04/2023
Bellissima festa di primo compleanno, ottimo cibo e servizio eccellente
Francesca Vecchio
04/08/2022
Abbiamo alloggiato lì per la prima volta nel 2019, ci siamo ritornati anche quest'anno. Luogo ospitale e ben curato. Le stanze oltre ad essere ben arredate sono molto pulite. Personale gentile. Una garanzia. Ci ritorneremo sicuramente!
Chiara Paulicelli
20/05/2022
Sono stata ospite di questa struttura nella periferia di Barletta(premettendo che sono di Canosa). Doveva essere una semplice giornata in piscina ma ci siamo ritrovati nel bel mezzo di una struttura al dir poco perfetta! I ragazzi dediti al servizio sono stati gentilissimi e cordiali dal primo momento fino ai saluti finali,oltre alla grande piscina questo posto offre un vasto menú!Eccellente la pizza cotta a legna! Ci ritornerò sicuramente! Cosa da non sottovalutare l'immenso parcheggio!
Nicola Dicuonzo
18/05/2023
Ideale per feste private oppure per trascorrere una giornata in piscina
Giuseppe Barbarossa
21/08/2022
Ottima location per rilassarsi con piscina molto ampia, servizi igienici puliti, personale cordialissimo, ma da buon gustaio vi consiglio LA PIZZA ...... è OTTIMA a quella di Briatore gli fa un baffo complimenti a tutti . 👍👍👍🤞 Sottolineo alle mali lingue che all' ora di pranzo quando chiudono la piscina è per pulirla e sanificarla cosa che NON TUTTI FANNO e questo fa onore ai proprietari e al personale . Ancora complimenti a tutti la mia estate è targata OASI 210👍👏👏👏👏.
valentina Paolillo
27/08/2022
Molto affollato di domenica per la quale serve la prenotazione, di settimana meno affollato e più piacevole. C'è la possibilità di consumare cibo sul posto. Prezzi : tutta la giornata 12€ a testa, metà giornata (fino alle 14. 00) 8€ a testa.
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni