Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Ristorante Tre Scalini

Recensioni di Ristorante Tre Scalini, Barletta

Rita Mauriello
23/04/2023
Un salto nel passato quando i sapori erano veramente genuini.Una famiglia che basa la ristorazione nella tradizione , dalla pasta fresca al servizio gentile e cortese...non ci sono parole per descrivere i sapori e la gentilezza.Anche se oggi era domenica e lavoravano con il menù fisso sono stati gentilissimi a venire incontro alle mie necessità ( sono a dieta) hanno esaudito ogni mia richiesta e variando i piatti. Ciò che mi ha colpito oltre la squisitezza dei proprietari è la qualità delle delle materie prime . Tutto ottimo 5 stelle non bastano
Giovanni Cuzzupè
02/05/2023
Incuriositi dalle recensioni, abbiamo deciso di provare questo ristorante.... una cena all'altezza delle aspettative, tutto ottimo!!!! Ci ritorneremo sicuramente
Lupo Dei Lupi
09/08/2020
Ristorante a conduzione familiare. Antipasto misto con pesce che già dopo quello eravamo pieni... Tutto buonissimo, ci è stato portato prosciutto e melone, mozzarelle di bufala, polipo, impepata di cozze e musci (che non conoscevo), tutto in abbondanza. Per completare abbiamo preso una frittura, tenerissima e cotta perfettamente. Non abbiamo preso altro perché eravamo molto pieni ma i gestori sono veramente persone gentili e carini, se domani saremo ancora a Barletta ci ritorneremo per provare qualcos'altro... Non indugiate, qui mangerete benissimo ed il prezzo...non onesto, onestissimo!
Sabrina Cafagna
25/06/2023
Accoglienza impeccabile e ottimi piatti. Ogni portata accompagnata da un sorriso. Ottime le materie prime… . A presto!
Annarita Damasco
03/09/2021
Ottimo ristorante tutto buonissimo, le pietanze mi hanno ricordato molto quello che preparava la mia mamma. Tutto genuino e molto digeribile. Ci ritornerò sicuramente.
Vanessa Astone
08/01/2023
Fuori dai circuiti turistici, incuneato tra palazzi, questo piccolo ristorante allarga il cuore appena varcata la soglia: scesi i tre gradini, i pochi tavoli sono il regno della Sig.ra Franca, dal sorriso sornione e ironico, e del gentile (e paziente) figlio Fabio mentre il re della cucina è il Sig. Michele. Il quale vorrebbe mettere il becco anche in sala ma, ogni volta che vi mette piede, viene affettuosamente quanto risolutamente spinto in cucina dalla moglie. Il tutto senza dire una parola. Un divertimento assoluto, per chi li osserva! E queste spassose dinamiche familiari varrebbero già la visita. Ma veniamo al cibo: il menù di pesce varia in base al pescato del giorno, cucinato e presentato in modo semplice ed essenziale, senza "travestimenti finto gourmet". Sono inoltre previste alcune pietanze per chi pesce non ne mangia. In due abbiamo pranzato con una tenerissima insalata di polpo, cui abbiamo fatto seguire un primo da leccarsi i baffi: riso patate e cozze. Talmente buono che, terminata la pur abbondante porzione, ne abbiamo chiesta una terza da dividere a metà per prolungare il piacere di godere questo piatto gustosissimo. Per concludere, prima dei caffè, una porzione di fichi e fichi d'india. Il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo, come l'atmosfera.
Angela Picone
26/12/2022
Siamo stati qui la cena della vigilia di Natale. Locale pulito, servizio impeccabile con cambi di posate e piatti ad ogni portata, cibo fresco a base di pesce buono e abbondante, i signori simpatici e accoglienti. Dopo aver pagato il conto ci hanno gentilmente offerto una bottiglia di spumante per brindare insieme. Ci ritorneremo sicuramente.
Cristina Colamartino
02/12/2022
Una meravigliosa scoperta. Posto accogliente e familiare. Avevo prenotato qualche giorno prima per consentire ai proprietari di preparare ciò che io gli avevo chiesto. Il cuoco ha acquistato il pesce freschissimo, cucinato sul momento. Ottimi gli antipasti e la focaccia della casa. Consiglio assolutamente questo ristorante a tutti. Ottimo cibo a prezzi davvero convenienti. Ottima l'accoglienza della Signora. Sicuramente ci ritorneremo.
Gina Luciano
24/02/2023
Una buonissima esperienza. Grazie tantissimo a Franca, Michele e Fabio che ci hanno trattati come famiglia. Calorosa accoglienza, buonissimo cibo e interessantissime conversazioni. A great dining experience. Thank you to Franca, Michele e Fabio who treated us like family. They gave us a warm welcome, great food, and very interesting conversations. We could not have asked for a better lunch.
Tania Moscaritolo
29/08/2022
Buona cucina, accoglienti e disponibili. Consiglio
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni