Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Lido Spiaggia Verde

Recensioni di Lido Spiaggia Verde, Barletta

Niko Antonucci
11/07/2022
Un locale molto curato, lontano dalla città, dove riecheggia il suono delle onde del mare... Si crea un'atmosfera magica dove passare una piacevole esperienza di degustazione dei prodotti tipici del posto... Staff gentilissimo e cordiale, ottimo rapporto qualità-prezzo! Se volete passare una tranquilla serata con la vostra ragazza o amici è il posto ideale!
andrea d'errico
27/08/2021
Siamo stati, vari giorni, in questo lido, con la nostra cagnolina. Tutti gentili e disponibili. Nonostante Lucciola, questo è il nome della cagnolina, sia irrequieta e molto vivace, ci hanno accolto sempre con il sorriso offrendoci supporto continuo. Sempre in prima fila (da evidenziare la scelta degli ombrelloni in materiale organico intreccianto più belli e stabiliti dei richiedibili) e, ogni volta, hanno portato un ciotola di acqua per Lucciola. Abbiamo pranzato tutti i giorni ed abbiamo mangiato magnificamente. Piatti, soprattutto a base di pesce, con ingredienti freschi e con un sapore genuino. Le portate, oltre ad essere presentate esteticamente bene, erano abbondanti. Una ricca selezione di vini, accompagnava il pasto. Prezzi nella media. Il parcheggio è libero. Il Lido si trova a circa 4/5 km. dal centro di Trani. Torneremo sicuramente.
Annamaria Patronario
18/06/2023
Lido davvero molto bello e confortevole. L'accesso in acqua è costituito da ciottoli perciò munirsi di scarpette adeguate. Abbiamo provato anche il ristorante davvero eccezionale.
Emanuela Scotti
12/08/2021
Veramente una bella scoperta! Cercavo un lido attrezzato dove accettassero il mio piccolo cucciolotto peloso e ho trovato questo; finalmente un lido degno di questo nome dove accettano i cani e hanno addirittura un recinto attrezzato per i cucciolotti che ne necessitano. Il lido è nuovo, molto carino e ben attrezzato ed il personale molto molto cortese e disponibile; appena arrivati ci hanno offerto una bottiglia di acqua e ci hanno portato un cestello del ghiaccio all'ombrellone. Abbiamo pranzato li e devo dire che il cibo era molto buono, frittura ottima. A chi può essere utile ho visto che è accessibile anche ai disabili. Splendido posto! Unico neo il mare (motivo delle 4 stelle e non 5), magari era la giornata sbagliata ma lato lido c'erano un po' di alghe quindi abbiamo fatto il bagno alla spiaggia libera accanto. Inutile dire che è preferibile prenotare. Consigliatissimo!
Nunzia Cappuccio
20/08/2021
Spiaggia spaziosa e tranquilla. Ombrelloni ben distanziati tra loro, permettono di godersi serenamente una giornata all'insegna del relax. Staff giovane e super disponibile! Lido attrezzato con area dedicata per cani: è possibile fittare box recintati in cui tenere il cane; viceversa lo si può tenere sotto al proprio ombrellone o nelle aree comuni al guinzaglio. Prezzi regolari (2 lettini, un ombrellone e un box per il cane 30€), la prenotazione la si può effettuare anche tramite cocobuk.it Parcheggio ampio e gratuito. Bar fornito (dalla colazione, a spuntini, pranzo veloce e apertivi) e con prezzi economici (provvisto anche di zona ristorante). Nella zona antistante al bar c'è uno spazio relax con cuscini e tappeti davvero bello! Super consigliato! (Non solo agli amici a quattro zampe ^^)
marco toffaloni
17/08/2022
Struttura lido molto bella e si mangia molto bene. Personale simpatico e gentile. Complimenti alla cameriera che ha due occhi stupendi. Il mare cosi cosi 😥
Milena Lombardi
18/07/2021
Posto incantevole curato da uno staff giovane e accogliente. Oltre alla spiaggia ben strutturata con ombrelloni in paglia è presente la zona ristorante con diverse proposte di mare tutto molto buono, inoltre una bellissima zona relax con amaca, tappeti in juta e cuscini. Bravi ragazzi per aver valorizzato benissimo la location!
dario scorducci
01/08/2021
Sono anni che ormai frequento il lido spiaggia verde e devo dire che quest’anno è stata una piacevole sorpresa vedere il lido completamente tirato a nuovo. È veramente piacevole trascorrere qualche ora a pranzo o di svago. I ragazzi sono gentili e allegri e si mangia veramente bene! Complimenti veramente per la nuova organizzazione e la nuova gestione! A presto!
Micaela Algieri
05/06/2023
Posto incantevole spiaggia bellissima personale gentilissimo molto attrezzata con una piscina dove ci si può rilassare facendo L ‘idromassaggio e per finire un chiosco con bar e ristorante ve lo consiglio☺️
Raedra
18/06/2023
Lido superlativo, completo di tutti i confort. Personale molto accogliente e preparato ad ogni esigenza. Cibo veramente di classe con prezzi nella norma. Consigliato, ci torneremo.
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni