Sluurpy > Ristoranti a Barletta > La Bottega Di Jalton 3.0

Recensioni di La Bottega Di Jalton 3.0, Barletta

Rant Flow
02/02/2018
Un gioiellino tra i locali di Barletta, ci passi, ti sembra un posto qualunque, ma quando ti ci affacci noti la gente che mangia schiacciate toscane e polpette impanate. Ci entri, assaggi le pietanze e capisci che gli ingredienti sono davvero di qualità e che il locale non è uno qualunque. Il menù è lunghissimo e ce n'è per tutti i gusti tra piadine, cassoni, schiacciate e soprattutto le deliziose polpette, il tutto a prezzi norma per la qualità degli ingredienti. Io ci ritornerò di sicuro.
Savio Lattanzio
18/01/2018
Locale nuovo e nuove pietanze, ingredienti freschi. Consigliatissime le polpettine ai cardoncelli, speck e scamorza, ci ritorneremo!
Luciana Filograsso
16/08/2018
Buonissime le polpette... soprattutto quella con la crema di birra!!! Simpaticone il proprietario... Torneremo presto!!!
Pamela Fragomeli (Make up artist)
01/05/2018
Ottimo posto per mangiare qualcosa di diverso. Consigliatissimo il cassone e le polpette.
francesco dibenedetto
04/09/2019
La paninoteca ha cessato l'attività, ora al suo posto c'è una pizzeria la Gioconda
Salvatore Dadduzio
06/10/2018
Se vuoi mangiare qualcosa di diverso. Ottime le polpette!
Michele Mastropierro
03/09/2018
Qualità cortesia è prezzo per una serata sfiziosa!
Toto Toto
04/11/2018
Personale pulito, alimenti buoni, prezzi buoni
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni