Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Panificio Francavilla

Recensioni di Panificio Francavilla, Barletta

Antonio Nugnes
07/03/2023
Qui c'è problema, se si entra si compra tutto. Siamo capitati per caso ed abbiamo comprato dei taralli, taralli che definisco spaziali. Si rischia di fare indigestione tanto sono buoni e fragranti. Sicuramente la focaccia è ottima e sarà il nostro prossimo test, ma ci sono dolci, biscotti, pizze e quant'altro, tutto fatto da sapienti mani. Ah una postilla. Una parola di bene va detta alla ragazza che serve, solare, gentile e accogliente. Un ambiente semplice che sa di casa❤️
Ruggiero Farano
16/06/2021
Ottima francesina, doppia, soffice, gustosa, in porzione enorme, specie per il prezzo, buona qualità e quantità degli ingredienti; personale cordiale, accogliente, gentile; locale normale! Buona comunicazione social, consegna a domicilio nei tempi previsti, qualità ottima, mi è piaciuta la pizza, ve la consiglio 😁
Salvio
06/06/2023
Per me , produce il miglior pane della zona. Pur essendo un negozio di piccole dimensioni. Il suo prodotto rimane fragrante fino a sera, motivo che da altri non accade. Consigliato
Matteo
02/07/2022
Pizzeria davvero buona. Ho ordinato diverse volte da asporto e la pizza si è sempre rivelata buona (specialmente quella classica a persona). La location è davvero bella, ideata su stile moderno. Il personale è gentile e le attese sono nella norma. Complessivamente, una buona esperienza
Gaetano Ciannarella
06/04/2019
Esperienza fantastica, ottimo posto per mangiare la sera, hamburger gourmet di qualità e pizze ottime. Connubio perfetto tra tradizione ed innovazione
laura dimiccoli
13/04/2018
Buonissimi i panini gourmet. Consigliato per chi vuole fermarsi a cena.
stefanna stefanna
25/02/2021
Panificio con personale gentile e disponibile sempre. La qualità dei prodotti che vanno dal pane in primis, alle focacce di ogni genere, ai pasti pronti e tanto altro sono ottimi. Il panificio Francavilla è uno dei panifici più conosciuti di Barletta situato in via Milano nei pressi del Santuario dell' Immacolata (Monaci)
Donato Lattanzio
29/05/2021
Ottima pizzeria e paninoteca gourmet (bellissime presentazioni dei prodotti), oltre che storico e rinomato panificio con tantissime tipologie di pane. Personale gentile ed estremamente preparato. Consigliatissimo!!!!
Monica Altomare
01/09/2018
I proprietari trasmettono l'amore per il proprio lavoro nell' ottimo sapore dei loro prodotti. Ottima la focaccia, ma tutto il resto non è da meno: dai dolci al salato, tutto troppo buono!
Fabio Crudele
16/09/2019
Panificio storico di Barletta. Bella location con personale cordiale. Ottime qualitá delle materie prime e ampia scelta pane con varie tipologie di farine. Turno serale con vasta scelta di pizze, panzerotti e specialitá varie. Ci ritorno volentieri ogni volta : Consigliato!
Mario Chisena
14/10/2021
Non solo il pane di ogni tipo di farine, ma anche buone focacce. Poi la sera tante tipo di pizza con porzioni buone e abbondante, bravi!!!
Michele Lacerenza
25/08/2018
Buonissimo, vasta varietà di panini, pizze e panini ripieni di qualunque cosa. Primi piatti pronti a pranzo e molte varietà di impasti e panini particolari. Prezzi contenuti, fanno anche catering per feste, consigliatissimo
Salvatore Mazzei
21/04/2018
Il locale è accogliente, ben arredato e soprattutto ben pulito, prezzi medi ma qualità dei prodotti superiore, il personale molto preparato e gentile è la più grande ricchezza di tutta l'attività che vanta già una qualità dei prodotti come già detto prima superiore. Consigliatissimo sia per la spesa quotidiana, sia per fare regali dolciari o non agli amici.
cosimo damiano P
28/12/2018
É semplicemente un posto fantastico...tutta roba genuina e prezzi onestissimi. Pane con ogni tipo di farina ed ogni forma e proprietari, che sono ogni giorno a servire al banco, di una gentilezza unica. Per me, almeno a Barletta: "NUMBER ONE" non si discute.
Grazia Porcelluzzi
04/02/2019
Ampia offerta di pane di vari formati e realizzati con ogni tipo di farina ! Ottime le focacce e le frittelle...... mmhh.....si sciolgono in bocca !!! Locale spazioso e pulito. Personale affabile e simpatico.
Giuseppe Chiariello
24/01/2022
Questione di gusti naturalmente, ma il pane che sfornano in questo panificio non ha eguali! Croccante, profumato, gustoso, basta a se stesso!
maria assunta paolillo
02/02/2023
Altissime qualità e cortesia!
sara menicocci
08/08/2019
Il panificio Francavilla oltre ad essere molto bello è soprattutto molto buono! La pizza, la focaccia e i loro prodotti tutti sono di qualità eccellente e soprattutto si respira un'aria di passione e cortesia, TOP!
Mino Minoti
17/08/2018
Panificio fantastico e fornito di qualunque varietà di pane e con impasti speciali(es. Curcuma), per non parlare della pizza assolutamente fantastica(i pezzi sono veramente infiniti) se cercate cordialità e convenienza questo è il posto giusto.
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni