Sluurpy > Ristoranti a Barletta > Ristorante 95

Recensioni di Ristorante 95, Barletta

Federico Casamassima
20/10/2022
Diffidate da chi critica questo locale. Ogni qualvolta passo da Barletta è una tappa fissa! Non delude mai negli anni, anzi il menù si è rinnovato molto e la qualità dei prodotti e di lavorazione mi pare addirittura di un livello superiore. Garanzia!
Gualberto Tornelli
10/06/2022
Invitato da amici del posto, devo dire che sono rimasto soddisfatto, sia per la qualità del cibo, tutto a base di pesce freschissimo, sia per il servizio. Un menù decisamente fuori dal comune soprattutto negli antipasti molto ricercati e ottimamente presentati. Buon rapporto qualità prezzo.
Silvia Patruno
25/04/2023
Dopo aver sentito il profumo di mare degli scogli di Barletta, io e la mia compagna avevamo fame. Il Ristorante 95 è stata la migliore scelta che potessimo fare: Camerieri cordiali e preparati, veloci nel servire e piatti impeccabili sia alla vista che al gusto. Pesce fresco appena pescato di una bontà unica, per non parlare del locale intimo ed elegante. Qualità prezzo impeccabile. Consiglio assolutamente!
Carmela Rizzi
25/06/2023
Mai vista tanta qualità e tanta freschezza a questo prezzo. Il posto migliore in tutta la Puglia senza ombra di dubbio.Michele, il titolare, persona meravigliosa. Stra ultra consigliato.
NIGMA
27/08/2021
Sono ancora seduto e dopo essermi complimentato con lo chef voglio lasciare una recensione prima di fare il pigro e non farlo più.. Esperienza favolosa, materie prime ottime, servizio impeccabile e rielaborazione di sapori della tradizione in piatti presentati a regola d'arte ma senza lasciarti con la fame, anzi! Abbiamo diviso un antipasto e preso un primo ed eravamo già sazi..io per golosità ho ordinato la cheesecake che è stata da WOW. Se volete farvi un bel regalo, passate di qua.
The Rucilis
26/08/2022
Mi sono trovato Divinamente.. antipasti abbondanti e fantastici,camerieri educatissimi è molto bravi! Consiglio vivamente! Qualità prezzo ECCELLENTE!
Brenda Riglietti
15/08/2022
Luogo carino ed elegante, si mangia benissimo e la cosa bella è che portano pietanze a raffica finché tu non decidi di fermarti e tutto questo in un prezzo davvero contenuto e onesto, unica pecca la poca chiarezza dei camerieri sul crudo il quale noi pensavamo fossero frutti di mare e invece era semplice pesce o crostacei non cotti dei quali alla fine non abbiamo potuto assaggiare. Ma tutto sommato nulla di sgradevole. Super consigliato se si è in zona
Salvatore Pagnozzi
15/11/2022
Ambiente molto curato in classico stile pugliese. Cibo perfetto. Impiattamento curato. Servizio cortese e gentile.
Antonio Passaro
03/09/2016
Sono appena andato via dopo aver pranzato con la mia famiglia. Posto carino, cibo abbondante e delizioso, ottimo impiattamento, personale davvero gentile e cordiale. Abbiamo scelto il menù consigliatoci e comprendente 12 portate di antipasti, un primo a scelta, una frittura mista, sorbetto, dolce, caffè, acqua e vino al prezzo di 25€/persona. Ne siamo rimasti entusiasti. Consigliato e non mancheremo di ritornarci la prossima volta che passeremo da queste parti.
Pasquale Fabozzi
11/05/2023
Si mangia veramente bene. Siamo rimasti tutti soddisfatti.Eravamo x la festa di san nicola e al ritorno da Bari verso Caserta ci siamo fermati qui a Barletta. Ottimo
Roberto Ferrieri
20/11/2022
Cibo freschissimo, servizio eccellente, location di livello e prezzo giusto. Ottimo.
Irene Sciusco
13/03/2020
Tutto perfetto, buon cibo a un prezzo conveniente, location molto carina e cameriere gentilissime. Ci torneró sicuramente.
Roberto Capraro
05/06/2021
Qualità del cibo ottima, pesce freschissimo... Consiglio vivamente...
Pietro Mascolo
21/06/2020
Ottimo locale per un pranzo o una cena abbondante.ottimo prezzo e qualità.La maggior parte del menù e a base di mare,da riprovare.
massimo introna
21/08/2022
Tutto ottimo antipasti spettacolari per finire linguine allo scoglio grandioso
Pizza Hamburger Panini Panino Pizze Pinsa Poke Pesce Carne Crudo Torta Insalata di mare Focaccia Pizza margarita Margherita Polpo arrostito con patate Spaghetto allo scoglio Cornetto Piadine Sashimi Pasta al pomodoro Vongole linguine Crepes Menù natale Mcchicken Linguine bottarga Carne di cavallo Piadina Pizza grande Casaccia Pizza vegetariana Pacchero alla pescatore Cinghiale Big mc Tonno fresco affumicato Pasticcini Pancakes Crudo di mare Lasagna Paella Gelato Tagliata Pasticciotti Frittura La tagliata di manzo Polpo alla brace Spaghetti ai frutti di mare Schiacciatina Tortellini Linguine con vongole veraci Riso patate e cozze Hamburgher Spaghetti alle vongole Zenzero Cuori ai funghi Risotto Pasta al forno Frutti di mare Puccia adriatica Pesce crudo Frittura calamari e grigliata pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni