Sluurpy > Ristoranti a Bari > Caffe Vergnano

Recensioni di Caffe Vergnano, Bari

GIULIANA
19/03/2023
Stregata dalla location, ho deciso di festeggiare a Caffè Vergnano - Bari il mio 50° compleanno, scelta più che indovinata!! Edo il proprietario disponibile e professionale insieme a tutto lo Staff. Buffet ricchissimo, Free drink strategico, primi piatti gustosi, non sono mancati i complimenti da parte di parenti e amici, tutto veramente buono. Ci siamo divertiti con la musica del dj Angelo Salomone. Tutto perfetto!!! Grazie Caffè Vergnano Giuliana
Grazia Mantelli
14/07/2023
In un ambiente intimo, fresco, spazioso mi ha colpita sia l'educazione del proprietario che dei suo staff, hanno esaudito tutti i nostri desideri, cibo, location, educazione disponibilità e cortesia.Una festa indimenticabile dove gli invitati erano talmente a proprio agio da non voler andare via! Grazie Edo, grazie al tuo staff alla cura che ci avete riservato pur venendo senza alcuna roccomandazione. Lo consiglio a tutti e per qualsiasi fascia di età, visto che i nostri invitati hanno chiesto i tuoi contatti!! Grazie con tutto il cuore Torneremo prestissimo!
Gianni Lopez
14/07/2023
Siamo stati per festeggiare il 18esimo compleanno della ns. Ragazza, la location a primo impatto risulta molto suggestiva.... ( in città) Edo il proprietario, persona competente e preparata affiancato dal suo staff di ragazzi in sala..super professionali!!💪💪💪 Che dire, dagli antipasti ai dolci tutto eccellente!!!! Consigliatissimo!!! Grazie di tutto, sicuramente ci rivedremo presto....anzi prestissimo!! 😘💕
Mariella Contegreco
27/06/2023
Sabato scorso abbiamo festeggiato il 18^ compleanno di mio figlio Andrea. È andata benissimo. Ho ricevuto complimenti dagli ospiti (sia giovani che adulti) già durante la festa. Ottima l' idea di avere le salette separate per consentire ai ragazzi di avere la loro privacy. Idem per noi adulti. E poi la sala per ballare e il d.j. bravissimo. Ampio anche lo spazio esterno allestito con tavoli e sedie. Location elegante e raffinata. Ambiente molto accogliente. Atmosfera magica. Edo, il proprietario, e tutto lo staff sono stati attenti molto a tutte le nostre esigenze. Buffet di ottima qualità e molto abbondante. La professionalità di Edo e del suo staff è top!
Renata Damiani
22/02/2023
Abbiamo festeggiato qui il primo compleanno di nostra figlia,non potevamo fare scelta migliore,locale molto bello e accogliente,Edo e il suo staff davvero disponibili,cibo di grande qualità anche per celiaci e intolleranti al lattosio. Lo consiglio!
Anna Maria Sviato
30/04/2023
Ho festeggiato qui, due giorni fa, i miei 60 anni. Esperienza eccezionale. Location elegante ed accogliente in ogni suo ambiente, col suo fascino di ex monastero. Il buffet ricchissimo e variegato ed il primo ottimo, tutto oltre ogni aspettativa; a completare il servizio free drinks. Un plauso particolare al proprietario Edo per la sua disponibilità e cortesia ed al suo personale, professionale ed attento ad ogni esigenza degli ospiti, che si sono complimentati con me per tutto. BRAVI!!!!
Germana Losito
08/05/2023
Ho festeggiato il mio compleanno di 50 anni sabato scorso ed è stato un grande successo. Tutti gli invitati molto soddisfatti. Cibo ottimo, personale molto professionale, gentile e competente. Edo De Giorgi molto disponibile e pronto a soddisfare tutte le tue esigenze. Angelo Salomone deejay bravissimo ad alti livelli pronto ad ascoltare i gusti musicali. Divertimento assicurato. Locale per organizzazione eventi Consigliatissimo!!!! Ritornerò per altri festeggiamenti!!!
Rosa Novembrino
08/06/2023
Grazie a Caffè Vergnano ho potuto festeggiare i miei 50 anni in modo giovanile in una location ad hoc. Cocktail buonissimi così come buffet e primi piatti. Servizio curato, personale gentile e rapporto qualità prezzo ottimo. Ci ritornerei volentieri anche per un semplice aperitivo
Marco Genchi
06/04/2022
Ancora una volta Edo, con tutto il suo staff, ha soddisfatto appieno le nostre richieste. Abbiamo scelto nuovamente il Caffè Vergnano di via Amendola per festeggiare i 18 anni di nostra figlia Martina. Servizio impeccabile, qualità del cibo buonissima, musica e deejay 🔝, qualità del servizio più che ottima, per non parlare della location che per me, per questo tipo di eventi, rimane tra le migliori. Non abbiate dubbi nell'affidarvi completamente nelle mani Edo che è sempre gentile e disponibile.
alberto calo'
22/03/2023
Location molto caratteristica. Aperitivo di ottima qualità. Personale gentile, professionale e disponibile.
Ilaria Sallustio
21/11/2021
Abbiamo festeggiato qui il nostro matrimonio. Il proprietario, Edo, è stato gentilissimo nell'accontentarci, tutto il personale molto disponibile e professionale, il bouffet veramente ottimo. Siamo rimasti veramente siddisfatti.
rosilda sammarco
28/01/2023
27 gennaio 2023...ho raggiunto la tappa dei 50. Un traguardo importante che meritava di festeggiato nel migliore dei modi. Tutto magnifico: cibo ottimo e abbondante, centinaia di ottimi drink, vini e birre, musica favolosa e location elegante e intima. Edo sei bravissimo nel tuo lavoro! Dario, Michael, Antonio e Max eccezionali in tutto! E dj Angelo favoloso!!!!!! Grazie a tutti voi...mi avete trattata da regina!! Avete reso felice me e i miei amici felici!!!!
Maria Regina Maurantonio
26/01/2023
Locali molto belli ricavati dalla struttura si un monastero adiacente. C'è la possibilità anche si stare all'aperto con un piccolo parcheggio privato. Ottimo caffè e i dolci: dai muffin ai pasticciotti leccesi o un buonissimo tiramisù servito in bicchiere. C'è molto altro!!! Lo consiglio, io quando posso ci vado soprattutto se voglio un momento di relax con gli amici. Oggi ho assaggiato soufflé al cioccolato con panna: una prelibatezza! Ringrazio il personale gentile e simpatico!!!
Monica Donatone
20/04/2023
Un posto raffinato, distaccato dal traffico cittadino pur essendo vicino ad una delle strade più affollate di Bari. Si può godere della tranquillità e del verde sorseggiando un caffè o un aperitivo. Bellissima location per eventi.
alessandra collmann
08/03/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno di nostra figlia, siamo stati contenti e soddisfatti di tutto… il cibo, la musica, la disponibilità del personale. È stata una festa bellissima e i ragazzi sono stati bene. Grazie a Edo e al suo staff
Giuseppe Alabrese
28/09/2020
Detto che google Maps ,come ultimamente spesso capita, non è aggiornato e ti farebbe parcheggiare dentro il Politecnico( provvedete per favore) questo locale è molto bello e si trova un po' prima dello stesso luogo che egli indica. Location sia internamente che esternamente davvero straordinaria e anche molto grande. Prodotti top e funge anche anche da tavola calda. Gentilezza super. 5 stelle piene.
Federica Costanza
09/02/2022
Abbiamo organizzato una festa di laurea e siamo rimasti davvero soddisfatti! Una saletta accogliente con una bella atmosfera adatta a giovani e adulti. Il cibo è ottimo, con un aperitivo ricco e sfizioso e con una particolare attenzione alle intolleranze, e soprattutto abbiamo trovato un personale gentile e disponibilissimo!
Alessandro Crispino
14/07/2021
Ottimo aperitivo e personale gentilissimo e cordiale. Ambiente interno con aria condizionata. Bella anche l'area esterna con alberi. La struttura fa parte di un antico monastero restaurato con gusto.
Pizza Panzerotti Pizza margherita Aperitivo Spaghetti assassina Carne Pesce Frittura Spaghetti all'assassina Polpo Pizze Orecchiette Bubble tea Panzerotto Riso patate e cozze Focaccia Crudo di mare Patate riso e cozze Spaghetti Caffe Pancake Risotto Torta Pepata di cozze Frappè Spaghetti all’assassina Cornetto Tagliatelle Insalata Margherita Orata Hamburger Tortellini Crudo Frittura calamari Frittura di pesce Riso alla cantonese Insalate Birra Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Piadina Gelato Il panettone Gelato pistacchio Frittura mista e di calamari Orecchiette frutti di mare Risotto alla pescatore Roll Sushi Spaghetti fluo Panino con polpo Spaghetti all assassina Antipasto Panino con hamburger Paella Pizza con fiori di zucca Polpo arrosto Carbonara di mare Linguine alle vongole Frittura mista Pollo Big burger arnold Pizza angiulli Pucce Riso Pizza nico Panettone Tiramisù Arancini Ricci Pasta Frutti di mare Paccheri Spaghetti allo scoglio La pinsa Ravioli Spaghetti all' assassina Tartare Toast Spaghetti al pomodoro fresco Pizza straciatella Tonno e caramello Pasta alla sergione Cannoli siciliani Torta pere e ricotta T-bone Pasticcera Calamarata Orecchiette pomodoro basilico e ricotta Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Lasagne Panini Pastiera Polpette al sugo Waffle Pizza norvegese Panzerotto fritto e il mitico panzerotto al forno un'istituzione a japigia Primo dello chef Spigola arrostita Gelato di fiordilatte panzerotto con carne Donuts Pizza con wurstel e patatine Ragù Cornetto crema caramello e panna Pizza bufalina Gamberoni in tempura Fettuccine ai frutti di mare Gelato senza glutine Gin tonic Pasta con astice Scugnizzielli Frittura pesce Panino col polpo Crepes Cotoletta e patatine Spaghetti soia Cheesecake frutti di bosco Cocktail Buffet Tagliatelle al barolo Black angus Panino al polpo Cannolo Torta gelato Il salmone "foyer " Riso e gamberi Pizza capricciosa Gli aperitivi Pizza modenese Orecchiette ai frutti di mare Bruschettone Millefoglie Spaghetti alla polpa di granchio Fishcake Spaghetti cacio e pepe Torta vegana Chicche di patate Pasta in bianco Dolci Cheesecake Primi piatti Risotto al salmone Pizza con rape e mozzarella di bufala Spaghetti alla polpa di riccio Dolci di mandorle Fluffy roll Tagliolini burrata tartare di gambero rosso e pistacchio Spaghetti di soia alle verdure Bucatini al forno Spaghetti con cozze Cavatelli Cannolo siciliano Tacos Medaglioni Zuppa di cozze Pan brioche Orecchiette e cime rape Torte Calamarata ai frutti di mare Frittura di pesce e calamari I club sandwich Patatine Frittelle cacio e pepe Spaghetti alla assina Gelato al cioccolato Troccoli del pastore Braciole Spaghetti alla piastra Lasagne ai frutti di mare Zampina e patate Tagliolini al nero di seppia Sushimi Torta pan di stelle Goloso Riso panna e gamberetti Bacon king 3.0 rodeo Spritz Vongole Pizza al nero di seppia Dinosaur ribs Aperol spritz Pasticciotto Carbonara Formaggio fritto Degustazione Ramen pork Tiella barese Crepes salate crudo e scamorza affumicata Frullati Tagliolini al tartufo bianco Pizza senza glutine e vegana Gnocchi Pizza impasto napoli con rape e mozzarella di bufala Pasta ai frutti di mare Maccheroni Panzanella Polpette Torte al cioccolato Samosas Pasta con i frutti di mare Parmigiana di melanzane Burrito Schiacciata con rape stufate Cozze e vongole Spaghetti all'a Pasticcini alla crema Pasta al pomodoro Ravioli con occhipinti Торт Tagliolini alle vongole Piadina kebab Risotto venere Tagliere di salumi… formaggi affinati Parmigiana Puccia Spaghetti alla assassina Braciola di cavallo Tempura Patate carote gratinate Frittura di calamari Tagliolini nero di seppia Spaghetti di soia con verdure piccante Ceviche Gelato con panna Nuggets Spaghetti con le cozze Gnocchetti con crema di pistacchi e gamberi Carne in tutte le salse Poke Pizza con tartufo Pasticciotti Spaghetti di soia Uramaki Panino con la parmigiana Bruschetta con in pesce Sandwich Crepes salate crudo Frullato Gnocchetti Piadina barese Pita Orecchiette alle cime di rapa Orata ai pomodorini Pepata di cozze, riso patate e cozze Tapas Tonnata tortellini alla dibala Panzerotti fritti Clubsandwich Temaki Pizza senza lievito Sfogliatelle Lasagna Antipasti Menabrea Pizza gourmet Frittura di polpo Marinara Tagliere Malloreddu Gamberi Pinsa Pizza bresaola Spaghetto allo scoglio Nighiri Pistacchio Insalata di polpo Spaghetti assassina con stracciatella Involtini primavera Orecchiette alle rape e frittura di pesce Olive ascolane Pizzicotto Pennette con pescespada e melanzane Tagliata di angus Sashimi Trofie Panettone gastronomico Stinco di maiale Zeppole Pizza smeraldo Tagliolino allo scorfano Arnold sausages Gelato cookie stella Risotto gamberi e limone Kinder pancake Pizza a stella Aperitivi Arrosto Gamberoni Pizza prezzi Linguine con le vongole Pasticceria Pesce spada Alette di pollo fritte senza impanatura Agropollo Fritto misto Riso,patate e cozze Tortellini in brodo Spaghetti singapore Maxime Panino nero con il polipo e mozzarella Calamarata zucchine e salmone Gingillo tonic Tartare di tonno Salushi (sushi di salumi) Cornetti crema caramello e panna Bevande Maialino cotto a bassa temperatura Cozze ripiene Ramen Bucatini alla mollica di pane Polpo alla brace Pizza tonno e cipolla Cappuccino e cornetto misto Takoyaki Paninetti Pizzicotto classico Cotoletta Pizza norcia Della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni