Luau Tiki Bar a Bari: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Luau Tiki Bar (Bari). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore4/5
14/01/2019
In un tour alcolico in quel di Bari ci siamo ritrovati davanti a questo piccolo bar in stile Tiki molto bello. Entriamo, o meglio cerchiamo di entrare, troppa gente! Dopo molta attesa ordiniamo da bere, drink molto buoni e curati, baristi molto gentili. Ci torneremo in settimana dove ci auguriamo che sia più tranquillo... Consigliato!
Gianluigi F5/5
19/05/2018
Locale accogliente, staff professionale e drink di elevata qualità. Lo consiglio per chi vuole bere bene.
Visitatore5/5
08/02/2017
Di serate divertenti ne abbiamo passate, ma mai come qui al Luau Tiki bar... un ambiente amichevole e scherzoso a base di ottimi drink dal gusto dolce e giocoso...la qualità ed il livello dei prodotti consigliati e serviti è altissima e se non riuscite a dire sì o no...la risposta esatta è sempre NÌ!
Maria Francesca S5/5
12/12/2016
Se dovessi consigliare dove andare a bere un buon drink a bari sicuramente consiglierei questo posto. I barman sanno esaudire i tuoi desideri. Basta spiegare le preferenze del proprio palato e loro con estrema saggezza ti consigliano e ti preparano qualcosa di favoloso!
Visitatore5/5
10/12/2016
Da profana sono entrata in questo piccolo e affollato bar per il tipico cocktail o cicchetto serale con amici e, sebbene io non ami particolarmente l'alcol, ne sono uscita entusiasta. Il titolare/barista gentilissimo ci ha prima spiegato 3-4 cocktail che ci proponeva, poi con un'eleganza e maestria ipnotiche li ha preparati. Io mi sono fidata ciecamente del suo primo consiglio e ho preso il Missionary's Downfall, che adesso è il mio cocktail preferito. Alla prossima!
Visitatore5/5
17/10/2016
posto accogliente e incantevole, atmosfera tropicale, personale simpatico ed attento alle esigenze dei clienti. Ottimi i drinks che suggeriscono paesaggi hawaiiani. Piccola ma gustosa proposta food. Da provare assolutamente il Missionary's Downfall, il mio preferito!!