Sluurpy > Ristoranti a Bari > La Tana Del Polpo

Recensioni di La Tana Del Polpo, Bari

Jessy Jo
11/05/2023
Non potendo mangiare al ristorante perché ero a lavoro mi hanno fatto gentilmente da asporto. Ho ordinato delle mezze maniche con il pescato del giorno, davvero ottimo. La pasta, presumo sia fatta a mano poiché era veramente buonissima. Il sughino di mare era spettacolare, la cosa che mi è piaciuta di più sono state le cozze, che bontà! Personale molto gentile, penso che i prezzi siano in linea con la qualità, non c'erano due cozze o due gamberi, ne era una bella quantità. Quando tornerò a Bari, proverò altro senz'altro👍🏼👍🏼
Elia gori
13/03/2022
Locale un po' nascosto ma fortunatamente ben segnalato tra i vicoli del centro. Ho mangiato uno dei migliori piatti di polpo (polpo arrosto) che abbia mai provato e non mi aspettavo niente di meno visto il nome del locale! Prezzi leggermente sopra la media a mio avviso, ma qualità ottima!
Omar Coloru
09/04/2022
Credo che bastino poche, semplici parole: se volete mangiare dell'ottimo pesce fresco, in porzioni abbondanti, preparato con cura e con amore dallo chef, allora la Tana del Polpo è il luogo che fa per voi. Certo, spesso bisogna attendere per potersi sedere, ma l'attesa ne vale la pena. Una lode particolare è d'obbligo per il cameriere Simone per la sua professionalità, cortesia e simpatia.
Virginia Cela
07/05/2023
Spettacolare tutto, siamo stati serviti da un cameriere incredibile. Siamo rimasti molto soddisfatti del trattamento del team e della qualità del cibo, oltre all'agilità nel servire i tavoli. il vino che selezioniamo è fantastico e il migliore con le lacrime agli occhi è la specialità dello chef.
Emiliano Fontana
17/05/2023
il personale impeccabile, il titolare squisito. a Bari per qualche giorno e ho in mente di mangiare alla tana del polpo perché alla dj ten pre covid non ci sono riuscito. ho provato a telefonare ma visto il carico di lavoro che avevano non mi hanno risposto. di ritorno da Matera alle 19 45 decido di provarci di persona. ultimo tavolino disponibile, bene. ordinato polipo arrosto spaghetti alle vongole verdure alla griglia e mezzo litro di bianco. prima il cameriere ci fa vedere il fuori menù dal vivo con astice e pescato del giorno ma io avevo in mente il polipo. porzioni abbondanti, tanto che ho visto persone lasciare il pesce nel piatto! ( abominio!) e il solerte cameriere offrire la soluzione di fare un panino con gli avanzi e portarselo a casa. ( con .io sommo disprezzo ho assistito al rifiuto). consiglio a tutti l'esperienza della tana del polpo, ci tornerò alla prossima occasione.
Emiliano Bombelli
31/05/2023
La tana del polpo è un nome azzeccatissimo. Abbiamo preso un primo e un polpo ciascuno, il cibo è buonissimo e gli ingredienti veramente molto freschi. Il polpo arrosticciato è una delizia che non si può non mangiare se si va a Bari. Quantità generose che ti fanno alzare sazio dal tavolo ma non eccessivamente appesantito.
Francesco Piccolo
13/04/2023
Userò una solo aggettivo: Eccezionale. O almeno per noi è stato così. Personale molto cortese , luogo pulito e soprattutto cibo molto buono. Abbiamo provato sia la versione street food che seduti a cena. Lo consiglio vivamente.
Roberta Piras
02/03/2023
Personale estremamente accogliente e preparato, le porzioni non sono semplicemente "abbondanti" sono un attentato al regime alimentare. La simpatia, la qualità e la quantità sono gli elementi identificativi di questo locale. Assolutamente consigliato. Straconsigliato.
Antonella Grosso
28/01/2023
Abbiamo trovato questo posto per caso e siamo rimasti colpiti dalla simpatia del titolare. Michele ci ha conquistato con la spiegazione degli spaghetti assassinati e dopo ci ha proposto degli ottimi panini da Street food con il polpo, il salmone, il tonno. Ingredienti freschissimi e cortesia coinvolgente, prezzo assolutamente concorrenziale. Ci torneremo sicuramente!
Maria Mallardi
16/09/2021
Cibo buonissimo. Non serve dire altro. Personale cordiale e disponibile. Il proprietario fantastico e simpaticissimo. Consiglio i tagliolini una vera goduria . E che dire della frittura leggera e abbondante. Non ho provato i dolci perché ero pienissima. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo sicuramente anche per provare il take away. Consiglio di prenotare prima di andare perché il locale è sempre pieno.
Chiara V.
22/04/2023
Pesce fresco, ottimo! Molto piacevole l’ambiente informale e curato, insieme alla cortesia dei camerieri. Abbiamo trovato un tavolo anche senza prenotazione.
elisa pica
01/03/2023
Locale informale ed accogliente dove godere di un'ottima gastronomia di pesce. Grande protagonista il polpo, interpretato in tanti modi diversi: fritto, arrosto e in insalata. Il primo con pescato ha rappresentato un'esperienza sensoriale unica, con un condimento così buono che ha reso imprescindibile la scarpetta col pane. Sfiziose persino le verdure grigliate!
Michele Martoriello
01/05/2023
Eccellente trattoria,sita nel centro storico,dove il polpo la fa da padrone ,ma propone anche altri piatti a base di pesce.Servizio attento,locale pulito, piatti abbondanti e prezzo basso rapportato al prodotto.....anzi,se posso consigliare alla proprietà,di pubblicare anche il menù con relativi prezzi x far rendere conto alle persone dei prezzi onesti.....4 antipasti,2 primi, 1 acqua, 107 EUR....
Luigi Grossi
05/03/2023
Cena squisita, tris di polipo eccellente, spaghetti alla chitarra di altissimo livello. Michele molto accogliente e Simone, che ci ha servito, poliglotta, attentissimo e grazie ai suoi suggerimenti abbiamo gustato la cena.
Domenico Pignatelli
27/03/2023
La Tana del Polpo è un ristorante di pesce eccezionale nel centro storico di Bari Vecchia. Il ristorante si trova in una posizione ideale, che lo rende perfetto per una serata romantica o per una cena con gli amici. L'atmosfera del ristorante è accogliente e intima, con un'illuminazione soffusa e un arredamento elegante. Il personale è sempre molto cordiale e disponibile, pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Il menu del ristorante offre una vasta selezione di piatti di pesce fresco, tutti preparati con ingredienti di alta qualità e presentati in modo accattivante. Ti consiglio di iniziare con i crudi di mare, in particolare il carpaccio di pesce spada, che è semplicemente delizioso. Tra i piatti principali, il polpo alla griglia è un must try, cotto alla perfezione con una salsa leggera e aromatica. Anche il risotto ai frutti di mare è uno dei migliori che abbia mai assaggiato. Il prezzo è giusto per la qualità del cibo e del servizio offerto. La Tana del Polpo è un ristorante che non devi perdere se sei un appassionato di pesce e sei in visita a Bari Vecchia. Consiglio vivamente questo ristorante a chiunque voglia godere di un'esperienza culinaria indimenticabile
Mariel Martinolich
20/06/2023
Ci siamo fermati in questo ristorante per dei panini da asporto. Che dire, polpo fresco e pane squisito. Siamo rimasti così contenti che ore dopo, di ritorno al punto di partenza, abbiamo preso una frittura e del vino. Totani, cozze, gamberi e polpo abilmente fritti in una pastella leggera. Il tutto migliorato (se possibile) dall'oste che ci ha accolto con gentilezza e simpatia. Consigliatissimo!!!!
Veronica
29/12/2022
Ottima esperienza questa mattina a pranzo! Le recensioni sono tutte vere e le avevo già lette. Personalmente ero già stata in questo locale ma ho visto che si è esteso e la qualità è rimasta sempre ottima. Proprietario che mi ha subito consigliato di andare prima e personale molto disponibile tra cui questa ragazza, Alessia se non sbaglio, che era velocissima sia per quanto riguarda il menù della casa, per i piatti disponibili e sia per la velocità nel portare i piatti pienissimi e grosse porzioni. Sono molto soddisfatta del pranzo. Primo piatto enorme e buonissimo, pesce fresco si sentiva. Come primo: orecchiette al nero di seppia con pistacchio di Bronte e gamberetti rosati, per secondo (eravamo già sazi) una frittura di pesce mista + patatine fritte ed insalata. Per ciò che abbiamo speso ne è valsa la pena. Eravamo solo due ma avanzava cibo anche per 4 persone.
simone casti
09/05/2023
Piatti ottimi e abbondanti, abbiamo ordinato un tris di polpo, un primo a testa e un fritto di calamari. Il prezzo è adeguato ai prodotti, freschi e ben cucinati.
Pizza Panzerotti Pizza margherita Aperitivo Spaghetti assassina Carne Pesce Frittura Spaghetti all'assassina Polpo Pizze Orecchiette Bubble tea Panzerotto Riso patate e cozze Focaccia Crudo di mare Patate riso e cozze Spaghetti Caffe Pancake Risotto Torta Pepata di cozze Frappè Spaghetti all’assassina Cornetto Tagliatelle Insalata Margherita Orata Hamburger Tortellini Crudo Frittura calamari Frittura di pesce Riso alla cantonese Insalate Birra Risotto ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Piadina Gelato Il panettone Gelato pistacchio Frittura mista e di calamari Orecchiette frutti di mare Risotto alla pescatore Roll Sushi Spaghetti fluo Panino con polpo Spaghetti all assassina Antipasto Panino con hamburger Paella Pizza con fiori di zucca Polpo arrosto Carbonara di mare Linguine alle vongole Frittura mista Pollo Big burger arnold Pizza angiulli Pucce Riso Pizza nico Panettone Tiramisù Arancini Ricci Pasta Frutti di mare Paccheri Spaghetti allo scoglio La pinsa Ravioli Spaghetti all' assassina Tartare Toast Spaghetti al pomodoro fresco Pizza straciatella Tonno e caramello Pasta alla sergione Cannoli siciliani Torta pere e ricotta T-bone Pasticcera Calamarata Orecchiette pomodoro basilico e ricotta Zuppa di pesce Tagliere salumi e formaggi Lasagne Panini Pastiera Polpette al sugo Waffle Pizza norvegese Panzerotto fritto e il mitico panzerotto al forno un'istituzione a japigia Primo dello chef Spigola arrostita Gelato di fiordilatte panzerotto con carne Donuts Pizza con wurstel e patatine Ragù Cornetto crema caramello e panna Pizza bufalina Gamberoni in tempura Fettuccine ai frutti di mare Gelato senza glutine Gin tonic Pasta con astice Scugnizzielli Frittura pesce Panino col polpo Crepes Cotoletta e patatine Spaghetti soia Cheesecake frutti di bosco Cocktail Buffet Tagliatelle al barolo Black angus Panino al polpo Cannolo Torta gelato Il salmone "foyer " Riso e gamberi Pizza capricciosa Gli aperitivi Pizza modenese Orecchiette ai frutti di mare Bruschettone Millefoglie Spaghetti alla polpa di granchio Fishcake Spaghetti cacio e pepe Torta vegana Chicche di patate Pasta in bianco Dolci Cheesecake Primi piatti Risotto al salmone Pizza con rape e mozzarella di bufala Spaghetti alla polpa di riccio Dolci di mandorle Fluffy roll Tagliolini burrata tartare di gambero rosso e pistacchio Spaghetti di soia alle verdure Bucatini al forno Spaghetti con cozze Cavatelli Cannolo siciliano Tacos Medaglioni Zuppa di cozze Pan brioche Orecchiette e cime rape Torte Calamarata ai frutti di mare Frittura di pesce e calamari I club sandwich Patatine Frittelle cacio e pepe Spaghetti alla assina Gelato al cioccolato Troccoli del pastore Braciole Spaghetti alla piastra Lasagne ai frutti di mare Zampina e patate Tagliolini al nero di seppia Sushimi Torta pan di stelle Goloso Riso panna e gamberetti Bacon king 3.0 rodeo Spritz Vongole Pizza al nero di seppia Dinosaur ribs Aperol spritz Pasticciotto Carbonara Formaggio fritto Degustazione Ramen pork Tiella barese Crepes salate crudo e scamorza affumicata Frullati Tagliolini al tartufo bianco Pizza senza glutine e vegana Gnocchi Pizza impasto napoli con rape e mozzarella di bufala Pasta ai frutti di mare Maccheroni Panzanella Polpette Torte al cioccolato Samosas Pasta con i frutti di mare Parmigiana di melanzane Burrito Schiacciata con rape stufate Cozze e vongole Spaghetti all'a Pasticcini alla crema Pasta al pomodoro Ravioli con occhipinti Торт Tagliolini alle vongole Piadina kebab Risotto venere Tagliere di salumi… formaggi affinati Parmigiana Puccia Spaghetti alla assassina Braciola di cavallo Tempura Patate carote gratinate Frittura di calamari Tagliolini nero di seppia Spaghetti di soia con verdure piccante Ceviche Gelato con panna Nuggets Spaghetti con le cozze Gnocchetti con crema di pistacchi e gamberi Carne in tutte le salse Poke Pizza con tartufo Pasticciotti Spaghetti di soia Uramaki Panino con la parmigiana Bruschetta con in pesce Sandwich Crepes salate crudo Frullato Gnocchetti Piadina barese Pita Orecchiette alle cime di rapa Orata ai pomodorini Pepata di cozze, riso patate e cozze Tapas Tonnata tortellini alla dibala Panzerotti fritti Clubsandwich Temaki Pizza senza lievito Sfogliatelle Lasagna Antipasti Menabrea Pizza gourmet Frittura di polpo Marinara Tagliere Malloreddu Gamberi Pinsa Pizza bresaola Spaghetto allo scoglio Nighiri Pistacchio Insalata di polpo Spaghetti assassina con stracciatella Involtini primavera Orecchiette alle rape e frittura di pesce Olive ascolane Pizzicotto Pennette con pescespada e melanzane Tagliata di angus Sashimi Trofie Panettone gastronomico Stinco di maiale Zeppole Pizza smeraldo Tagliolino allo scorfano Arnold sausages Gelato cookie stella Risotto gamberi e limone Kinder pancake Pizza a stella Aperitivi Arrosto Gamberoni Pizza prezzi Linguine con le vongole Pasticceria Pesce spada Alette di pollo fritte senza impanatura Agropollo Fritto misto Riso,patate e cozze Tortellini in brodo Spaghetti singapore Maxime Panino nero con il polipo e mozzarella Calamarata zucchine e salmone Gingillo tonic Tartare di tonno Salushi (sushi di salumi) Cornetti crema caramello e panna Bevande Maialino cotto a bassa temperatura Cozze ripiene Ramen Bucatini alla mollica di pane Polpo alla brace Pizza tonno e cipolla Cappuccino e cornetto misto Takoyaki Paninetti Pizzicotto classico Cotoletta Pizza norcia Della casa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni