Carlotta de Miranda
			
			
				 18/09/2022			
			
		 	
				Locale accogliente di cucina barese, rivisitata sapientemente dallo Chef Sergione. Staff super efficiente guidato dalla simpatica ed attenta proprietaria del locale, signora Maricy. Un locale dove tornare più  volte per assaggiare le interessanti proposte del menù.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		carla ferretti
			
			
				 10/06/2023			
			
		 	
				Una cena veramente ottima a partire dall impepata di cozze ai panzerotti di farina di cereali con pomodoro e mozzarella e il tagliere di salumi e foraggi. I primi poi un vera prelibatezza spaghetti ai frutti di mare e riso cozze e patate da guinnes.  La proprietaria veramente simpatica e professionale,per finire io sorbetto al limone un vero digestivo. Lo consiglio vivamente
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Borelli
			
			
				 14/12/2022			
			
		 	
				Locale in pieno centro, a due passi da Piazza del Ferrarese. Prioprietari e il personale gentili e disponibili con il giusto consiglio e attenzione al cliente. Prodotti ottimi, ampia scelta tra poatti di carne, pesce e vegetariani, piatti locali e particolari. Una serata molto piacevole in un locale che consiglio!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pask Silver
			
			
				 07/06/2021			
			
		 	
				Osteria situata a pochi passi dal lungomare di Bari. Cucina tipica e non solo. Piatti saporiti e gustosi. Servizio attento ad ogni richiesta. Da provare il primo "alla Sergione" che porta il nome del proprietario, persona squisita piena di energia. Ottima qualità prezzo. Se andate a Bari è tappa obbligata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Maria Totaro
			
			
				 18/04/2023			
			
		 	
				Ero a Bari per lavoro, per cena cercavo un posto tranquillo nonostante fosse in pieno centro con servizio abbastanza veloce, avendo l'aereo subito dopo sono stata qui a l' osteria sopravento, e devo dire che mi sono trovata benissimo la cameriera e la proprietaria sono stati molto gentili, veloci e il Cibo eccelente ho preso una buonissima insalata Verde con mele e noci a bonta' che consiglio vivamente, il polpo alla brace squisito e infine non potevo non assaggiare il piatto tipico(riso,patate e cozze) per chi vuole mangaire tranquilla,e bene consiglio questo posto! Grazie per tutto! A presto!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		cristian tempesta
			
			
				 26/07/2022			
			
		 	
				Che dire....mangiare da Sergio è sentirsi a casa. Quando finisce di cucinare esce anche per un saluto a tutti i clienti. Locale ottimo per ogni occasione. Un particolare che colpisce sono i bagni lindi!
Il menù è legato alla nostra terra. Consiglio vivamente il primo della casa " pasta alla Sergione"....provoca dipendenza!
Come antipasto imperdibile il polpo.....
Ottimi i dolci. Servizio eccellente.....
E il conto è in linea con la qualità !
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mattia Marras
			
			
				 23/05/2023			
			
		 	
				Ottima osteria, abbiamo mangiato dei piatti a base di pesce, buonissimi. Personale disponibile e gentile.
Consiglio vivamente di provare i loro piatti.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Karikalan Emmanuel
			
			
				 23/01/2019			
			
		 	
				ottima osteria situata a pochi passi dal centro. posto molto accogliente e personale molto cordiale e disponibile. il menù comprende i piatti tipici pugliesi. consiglio la pasta alllo scoglio...da leccarsi i baffi!!
very good staff...i love this place..best location...highly recommend this restaurant...specially staff ..and food
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Angela B.
			
			
				 28/05/2023			
			
		 	
				Ottima esperienza per un week end a Bari, pesce freschissimo, ampia scelta. Personale molto disponibile e cortese
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		corrado leonardi
			
			
				 12/04/2023			
			
		 	
				Locale accogliente e delizioso cibo ottimo e cucinato con passione ed esperienza ed abbinato a ottimi vini Locale che soddisfa tutti i palati. Se vi trovate a Bari non lasciatevelo scappare. Giudizio ottimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Ludovico Sassolino
			
			
				 18/03/2023			
			
		 	
				Posto bellissimo ma soprattutto é molto molto buono.
Lo consiglio a tutti.
Cordiali e gentili.
Grazie
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Donato De Angelis
			
			
				 27/11/2019			
			
		 	
				Sono andato a cena con la mia ragazza in questo locale. Abbiamo ordinato come primi le tipiche “Orecchiette con le rape” e la “Pasta alla Sergione (guanciale, stracciatella, pomodorini e granella di pistacchio”.
Come secondi il “Polpo con le patate (Polpo, pomodoro, sedano, cipolla, vino, patate, olio e profumo di peperoncino” ed un “Tonno con pistacchio”.
I primi erano davvero eccezionali, avrei dato 5 stelle al locale se non fosse stato per i secondi, specialmente per il tonno che pizzicava fin troppo la lingua e risultava molto sgradevole.
Il locale è situato nel pieno centro storico di Bari (vicino Bari Vecchia); il personale è molto gentile. Peccato per i secondi, in tutti i casi è consigliato!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vito Mascoli
			
			
				 14/04/2022			
			
		 	
				locale dove si puo' mangiare i prodotti  tipici della cultura barese ma anche piatti  particolari proposti alla giovane Chef di casa.  Fatevi trasportare nella scelta del menu. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		La Gran
			
			
				 30/03/2022			
			
		 	
				Un indirizzo da conservare perché torneremo a mangiare in questo ristorantino piccolo e accogliente. Abbiamo gustato piatti della tradizione cucinati sapientemente, e abbiamo speso il giusto.