Sluurpy > Ristoranti a Barga > Scacciaguai

Recensioni di Scacciaguai, Barga

Teresita Boni
12/04/2023
Nel borgo storico di Barga, locale accogliente piatti particolari preparati ad arte, belli, buoni e visibili nella preparazione grazie ad un video in diretta dalla cucina. Ottimi i dolci, servizio attento e impeccabile.
Jenny De Salvador
11/06/2023
Buonissimo! Locale molto carino e davvero ben curato, con cucina tipica della Garfagnana ma con un tocco diverso ed innovativo. Ottima carta dei vini e personale molto attento.
tamara cipriani
09/04/2023
Gentilezza e bontà sia primi secondi e dolci molta scelta piatti particolari , direi ottimo 💯
Pilly Serraarianna
03/07/2022
Eravamo già stati in passato ,posto molto carino e suggestivo,personale attento e preparato . I tagliolini al tartufo ottimi e il tortino al cioccolato più buono di quanto ricordavamo. Un po' troppo lunghi i tempi di attesa!!!!
Mahmoud Bay
26/01/2020
Avrei dato 5 stelle se non fosse per le piccole porzioni e per i piatti freddi che hanno raffreddato sia la tagliata che le uova. Ma il cibo è davvero buono. Rapporto qualità/prezzo stiamo su 7/10.
Federica Giusfredi
19/04/2022
Sono venuta a Barga con il mio ragazzo e lasciandomi consigliare ho scelto questo ristorante per la cena, e devo dire che ho fatto benissimo! Io e il mio ragazzo siamo rimasti strabiliati dalla bontà dei piatti. Tornerei a Barga solo per poterci rimangiare! Personale molto carino e preparato. I prezzi leggermente al di sopra della media ma a parere mio li valgono dato che sono uscita da quel ristorante super appagata.
Claudio Bruni
29/10/2022
Bellissima location, cordiale e disponibile il personale!sarebbe stato il massimo mangiare fuori! Peccato! La guancia di manzo, uno SPETTACOLO!!! Il soufflé al cioccolato fondente, DELIZIOSO!!!
Brix
26/08/2019
Capitati quasi per caso all'ora di pranzo a Barga, dopo una gita fuori porta di domenica al Ponte del Diavolo, ci siamo fatti incuriosire dal nome del ristorante e abbiamo chiesto un tavolo per due. Senza nessuna attesa siamo stati fatti accomodare nella sala interna e serviti immediatamente. Abbiamo scelto quello che era presente nel menù del giorno e ci siamo fatti invogliare da due filetti di manzo con tartufo bianco stagionale (molto buoni) con contorni di spicchi di patate arrosto e cipollotti (entrambi squisiti), accompagnati da due calici di vino della zona (rosso di Montecarlo). Per finire, su suggerimento del cameriere, abbiamo preso un soufflè a dividere al cioccolato nero fondente 70% con cuore di cioccolato bianco (molto buono). Conto finale: 75 euro. Atmosfera del locale molto intima, servizio impeccabile, ottima cucina: consigliato.
samuele punzo
31/07/2020
Posto molto elegante e attento al design, il servizio è impeccabile come anche la qualità dei piatti, nella sala principale vi é un monitor che proietta ciò che accade in cucina. Così anche da poter verificare l'avanzamento nella preparazione delle proprie portate. Il costo é nella media per l'esperienza che offre, molto appetibili i piatti contenuti nel menù del giorno.
Riccardo Agutoli
17/08/2020
Bellissima cena in terrazzino con vista. Camerieri gentili e servizio nei giusti tempi. Piatti veramente deliziosi: super consigliate le portate con tartufo ed il cheesecake alla mozzarella e pomodoro, veramente fuori dal comune! Prezzi consoni alla qualità dei piatti. Promosso a pieni voti.
Calamarata Pizza Pesce Tortelli al ragù, tagliata e tiramisù. Tagliata di angus Filetto pepe verde Funghi Filetto al pepe verde Panettone Maccheroni al tartufo Carne Tartufo Zuppa frantoiana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni