Sluurpy > Ristoranti a Avigliano > Osteria Medioevo

Recensioni di Osteria Medioevo, Avigliano

Giovanna
06/03/2023
Consiglio assolutamente! Pochi piatti sul menù che cambia in base alla disponibilità dei prodotti proprio per garantire qualità(ormai tralasciata da molti locali che optano per la quantità)come quando vai a mangiare a casa di amici o parenti. Piatti preparati al momento infatti abbiamo aspettato un pó proprio perché cucinati appunto al momento e non precotti. Se non si sposa questa filosofia allora non è il posto giusto se invece si apprezza l' ambiente familiare, la qualità e la bontà allora dovete provare assolutamente questa osteria. I dolci sono il top
Savino Falco
05/03/2023
Osteria con piatti tipici del posto, cucina tradizionale.. abbiamo pranzato in 4 ottima accoglienza, piatti con sapori ottimi, la signora alla cucina è un cuoca eccezionale e i peperoni cruschi sono una prelibatezza unica!!! Vi consiglio di fermarvi per un pranzo completo!
Domino S
19/03/2023
Ottima osteria a conduzione familiare. Locale bello e accogliente. Piatti preparati al momento, cucinati in maniera eccellente. La scelta di un menù con poche portate, assicura la qualità dei prodotti e la preparazione ottimale. Complimenti alla Chef e alla responsabile di sala. Da consigliare e da ritornarci.
Simone Santoro
19/03/2023
Locale caratteristico, piatti ottimi e personale accogliente. Consigliato!
Maria Cazzetta
10/04/2023
Pasquetta con amici, che dire è sempre una conferma. Menù tipico, con portate ricercate, tutto fatto in casa. 5 stelle dall'antipasto al dolce, per non parlare dell'accoglienza calorosa e disponibile. Grazie a tutto lo staff....in particolare a Mariangela.
Emilio Prof LASTRUCCI
04/10/2022
Osteria/trattoria tipica, ove è possibile gustare, annaffiate da un buon aglianico da mescita, specialitá caserecce originarie del potentino, in particolare l'acquasale, piatto povero della tradizione contadina tipico di Lagopesole e dintorni (pane raffermo rinvenuto in un soffritto di cipolla, guarnito con peperoni cruschi ed un uovo al centro rappreso sul composto bollente). Emilio Lastrucci
Gaia Colombo
12/08/2022
Assolutamente da provare se si è in zona! Tutto buonissimo, mi raccomando non saltare i dolci che sono uno spettacolo
Antonella Silvestri
31/07/2022
Ristorante accogliente e portate molto buone, complimenti allo staff 🙂
orietta bonaldo
07/06/2022
La miglior cena in 9 giorni in giro per la Basilicata. Abbiamo preso gli antipasti (deliziosa la mortadella fritta con pistacchi e stracciatella, ma anche i salumi e l'ovetto con il peperone crusco) e poi gentilissimamente ci ha fatto un tris di primi SQUISITI. Ottimo pure il vino della casa. Cameriera simpatica e gentile e prezzo più che onesto! Di stelle ne vale 6.
giugiu dido
20/09/2022
mortadella alla brace e il primo (non ricordo esattamentrle il nome del piatto) con curcuma,zucchine e salsiccia molto buoni. P.s.o pagate col bancomat o niente scontrino.
Baccala Menù di pasqua Peperoni cruschi Orecchiette Pizza margherita Pollo alla fisch Pizza ai pistacchi e mortadella Pizza Wurstel e patate Pesce Primi piatti Tagliata Scampi Ravioli con ripieno di baccalà' su vellutata di ceci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni