Sluurpy > Ristoranti a Aversa > La Colombaia A Porta Carrese

Recensioni di La Colombaia A Porta Carrese, Aversa

salvatore massarelli
15/05/2023
Location molto elegante con cura dei particolari. Anche il cibo di ottimo livello. Forse un po' caro... ma ci stà! Un ringraziamento al proprietario per disponibilità e cortesia.
Mario Iumiento
26/06/2022
Eccellente, servizio, pietanze, location, pulizia, ordine e tutto perfetto, purtroppo sulla fontana ci siamo imbattuti in uno sciame di moscerini ma lo staff subito ha provveduto, lo chef e stato bravissimo e ci ha deliziato col suo ottimo.. Unico scarpariello.. Sublime merita più stelle... Anche i camerieri bravi attenti e gentili.. Tutto ottimo anche il conto giusto e onesto grazie chef!!
Sebastiano Palumbo
24/02/2019
Ingresso curato e studiato nella ricerca di un gioco di luci/ombre che risulta accogliente. Il locale, diviso in più ambienti gestiti con la giusta luce, è adatto per ogni tipo di evento(dalla cena riservata per 2 fino alla cena con famiglia/amici e al banchetto/ricevimento) Personale di sala attento e professionale nella presentazione delle scelte. Noi iniziamo con degli antipasti di pesce e li inizia l'estasi! Sapori semplici ma anche mix ricercati. Abbinamenti che sanno stuzzicare le papille gustative e sorprendere. Frittura dorata e condimenti leggerissimi. Ingredienti freschissimi e di ottima qualità. Consigliatissimo il menù a base di pesce. Complimenti e alla prossima
Luigi Coppola
13/03/2022
Ottimo luogo accogliente camerieri professionali e cibo molto buono i prezzi medio alti ma fattibili.
Francesco Sgl
14/02/2021
Ottimo. Tranquillo e discreto si mangia divinamente. La location molto bella. La sala principale ricavata sotto un gazebo chiuso e condizionato affaccia su un piccolo agrumeto con piscina. È sempre un piacere tornarci. Proprietari cordiali e staff qualificato.
Vincenzo. M
19/12/2021
Locale molto ben fatto,cucina tipica locale buonissima, consiglio a tutti di andarci,personale gentile e disponibile,abbiamo festeggiato una festa di Laurea,siamo rimasti molto soddisfatti 😉
Alessandro
21/04/2018
Sono stato in questo locale per una festa. Il locale è bello, soprattutto il giardino. Il personale è gentile. Il cibo è buono, però le porzioni sono leggermente piccole.
nicola giglio
18/03/2023
Locale con molta intimità, servizio eccellente, cibo fresco, vino buono e ottima location per eventi. Consigliato 100 100
oksana zmiyovska
18/03/2023
Grazie per la bella serata. Cibo eccezionale e davvero molto gustoso. Ritorneremo di sicuro 👍👍👍
Fernando Affinita
25/06/2020
La location è suggestiva, si mangia bene, i prezzi sono medio alti
Annabella Di Finizio
05/06/2022
Questo luogo è speciale per l'atmosfera rilassante e non rumorosa, puoi conversare tranquillamente in un bel giardino o accanto alla piscina e non c'è quel brusio di fondo tipico di altri ristoranti. La location è molto curata così come l'attenzione al cliente che è massima. I piatti sono ottimi e non convenzionali, la tradizione rivisitata perfettamente. Il personale è gentile e professionale. Torneremo sicuramente.
Maria Parisi
20/10/2021
Ottimo cibo in posto molto raffinato e ben curato
Antonio Tessitore
19/03/2023
Si mangia bene prodotti di qualità
Raffaele Vitale
06/06/2022
Location bellissima e molto tranquilla per non parlare del cibo ottimo sotto tutti i punti di vista.Pulizzia e cortesia da parte dello staff al top.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni