Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Tizio & Caio Pub & Steakhouse

Recensioni di Tizio & Caio Pub & Steakhouse, Aversa

Antonio Femiano
21/08/2022
Locale semplice, ma carino con ottimi panini/carni e vasta scelta di birre, prezzi nella media anche se alcune cose costano decisamente troppo rispetto ad altri posti simili. In generale se siete alla ricerca di un posto friendly dove mangiare lo consiglio altamente, il posto non è grandissimo quindi conviene prenotare se si è in tanti soprattutto nei fine settimana, noi eravamo in due e abbiamo dovuto aspettare un 5-10 minuti ed erano le 22,30 passate. Piccolo suggerimento per il proprietario, direi che serve sistemare il bagno.
florindo battista
13/02/2019
La qualità targata Tizio & Caio Con l'intento di cercare un nuovo posto dove poter soddisfare la mia esigenza di cibo di qualità , non ho potuto non leggere la storia di un locale di Aversa, che, specializzato in piatti di carne , ha ricevuto da tripadvisor il premio per l'eccellenza 2017/2018 . Non ci ho messo più di 30 min a prendere 4 amici ( fra cui Ezio Laudando di "Menù in Vetrina ") , prenotare su internet per le 22:00, e dirigermi ad Aversa con l'intento di mangiare da Tizio&Caio. Entrati in una location molto semplice ( ma accogliente ) , siamo stati scortati al nostro tavolo , dove abbiamo impegnato almeno 15 minuti del nostro tempo per scegliere cosa ordinare ( la scelta era talmente tanto vasta , da averci lasciato al quanto basiti ). Finalmente , dopo aver ordinato , e aver goduto di un servizio sicuramente all'altezza della serata ( anche se ci è stato portato il vino sbagliato ) , ci sono stati serviti gli antipasti . Vorrei fare a tal proposito una considerazione , seguita da una critica costruttiva . Gli antipasti come tutto nel restante della serata erano stati preparati con ingredienti di prima qualità ( nulla poi di così complicato da preparare , ma nella loro semplicità , erano decisamente buoni e gradevoli al palato ) ma ho notato un eccessivo utilizzo di olio nelle bombette , un errore che mi permetterete , è stato perdonato subito dopo con l'arrivo delle tagliate di carne , i panini e i loro bruschettoni. Vi assicuro che almeno nella zona dell'Aversano , non ho mai assaggiato carne più buona . I panini erano talmente gustosi che non avevano bisogno dell'aggiunta di salse , la carne ti si scioglieva in bocca e il bruschettone era decisamente un pietanza da assaggiare. Insomma , arrivati alla fine della serata , eravamo talmente estasiati e soddisfatti dalla cena , che non potevamo non conoscere il cuoco ( proprietario del locale ) e la sua famiglia ( compresa la madre , che per tutta serata ha dato una mano a servire ad i tavoli senza mai perdere d'occhio i clienti , per verificare che tutto fosse perfetto ) . Insomma un'esperienza gastronomica di livello , coronata da un conto decisamente appropriato ( soprattutto per chi prenota online e riceve il 20% di sconto sul conto finale ) . Che dire , nessuno dovrebbe passare per Aversa , senza prima andare a mangiare la carne di qualità targata Tizio&Caio . Spero che questa recensione vi sia stata utile e se volete scoprire altre particolarità sul mondo culinario , seguitemi su instagram su : " menù in vetrina " ad opera di Florindo Battista ed Ezio Laudando . Alla prossima 😉
Francesco Cusitore
11/06/2023
Location un pò datata ma pulita, servizio veloce eventuale, prevalentemente locale adatto a famiglie. Cibo buono, in particolare la carne, prezzi nella media.
antonio gabriele sodano
05/03/2019
Siamo andati di sabato sera, considerando la serata abbiamo prenotato. Il locale si presenta piccolo ma molto accogliente. Abbiamo ordinato delle fritture come antipasto nulla di che ma la carne era davvero ottima. Entrambi abbiamo ordinato due tagliatelle di carne, la cottura è stata effettuata in modo magistrale e con un ottimo abbinamento di contorni e vino. Il servizio è stato celere e i camerieri molto disponibili ed educati. Nel complesso una buona esperienza. Il conto considerando i piatti scelti, antipasti e carne, è stato nella media. Fortemente consigliato.
Iginio Inserra
24/02/2023
Abbiamo mangiato bene in un buon rapporto qualità cibo. Solo il servizio per noi è stato un po' lento e un po' disattento ; ci hanno portato il piatto che era di un altro tavolo e ho notato che questa disattenzione è stata fatta anche successivamente ad altri tavoli.
Luigi Petrone
18/01/2018
Locale molto intimo... se si cerca la tranquillità è il posto giusto. Prodotti di qualità, il punto forte è la varietà di carni offerte. Pane fatto dal proprietario sfornato caldo... Personale cordiale e gentile. Prezzi adeguati alla qualità.
Marco Menale
16/02/2019
Luogo che richiama il classico pub con atmosfera rustica e accogliente. Panino molto buono e abbondante. Carne ( Hamburger di Chianina ) cotta bene ma forse un pochino insipida. Unica nota stonata sono i calzoncelli ripieni, che sono come quelli congelati che compri al supermaket. Ci ritornerò sicuramente.
Antonio Forino
04/10/2018
Ottimo panino, buoni gli sfizi. Prenotazione trovata, anche se il locale era vuoto in settimana. Sconto applicato ma nel conto e' aggiunto il 12% per il servizio. Da ritornare.
Mariana Franciullo
18/11/2022
Buono. Nulla di speciale però.
Rossella Capasso
25/02/2019
Locale semplice ma familiare e accogliente, carni eccellenti e preparate con grande maestria, servizio cordiale, gentile ed efficiente, rapporto qualitá prezzo buono. Consiglio la tagliata di Argentina che è super!
Giuliano Ciccarelli
08/01/2022
Per chi vuole uno steakhouse di buon livello , posso consigliare tizio & Caio . Abbiamo cenato in due , ordinando una porzione di patate fritte super super buone , e due ciabatte (panino) cn hamburger ( buonissimo )provola e cheddar, e funghi , l'altro con la porchetta provola funghi . E dire che abito nella stessa via e non ci sono mai andato . Top
Elena Di Renzo
22/07/2021
Ottima carne i panini semplici ma buonissimi, io gradisco i panini semplici invece di mille cremine che secondo me non fanno comprendere com'è veramente la carne. Personale gentile e i proprietari fanno ben rispettare le disposizioni anti Covid del distanziamento. L unica cosa nota dolente e la disposizione del bagno d'aggiustare.
Francidesi@katamail.com Aulicino
23/07/2021
Abbiamo cercato su aversa un pub per un buon panino ed è uscito il suggerimento Tizio e Caio . Posto familiare ed accogliente mi ricordo la mia attività di ristorazione. Papà, figlia marito e c' erano quella sera anche le bimbe che hanno fatto compagnia alla mia bimba. Panino ottimo, materia prima di qualità Le patate non so come fanno sono fresche ma crocantissime. Sicuro ci ritorneremo Meritano la recensione
Carmine Colamonici “carminhouse1976”
23/09/2022
Ottimo cibo soprattutto di carne e basta scelta di birre. Locale non molto grande è necessario prenotare.
Pasquale
04/09/2017
Posto carino e gradevole. Buon cibo (molte cose di produzione propria). Personale cordiale.
Lina Esposito
26/11/2022
Locale piccolo ma accogliente a conduzione familiare. Cibo buono a prezzi nella media.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni