Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Zi Nicola

Recensioni di Zi Nicola, Aversa

Teresa Papa
04/02/2023
Luogo accogliente, camerieri molto disponibili e gentili. Location buona. Cibo ottimo. Posto consigliato
Alberto Bonfiglio
21/05/2023
Quello che serve oggi è un ritorno alla tradizione al buon cibo e all'ospitalità. Zi Nicola è tutto questo e anche di più. La genuinità del prodotto, che resta fedele alla grande tradizione culinaria Napoletana, la sorprendete velocità del servizio, anche quando la sala piena suggerirebbe tempi d'attesa più lunghi, mi hanno totalmente sorpreso e catturato. Il vero surplus è la pizza, la pizza che non ti aspetti ma che arriva al tavolo e ti conquista al primo morso. I padroni di casa poi, sempre disponibili e attenti alla sala, rendono questo "posto" assolutamente familiare, ho adorato scoprirlo adoreró ritornarci. Complimenti a tutto lo staff.
Giuseppe Lettera
11/07/2023
Eccellente, sul cibo sempre fresco è prezzi convenienti, il personale capace, sala interna areata, è pulita, sala esterna uguale, ampio parcheggio, si trova in un ottima posizione.
davide giannone
04/06/2022
Antipasto completo e abbondante. Non siamo riusciti a mangiare altro. Un primo diviso 2. Era buono. Le altre pietanze avevano un bell'aspetto
Antonio Rosa
02/03/2023
Personale molto gentile, ti accontentano in tutto, la qualità fa la differenza consigliato il super togliere 😊
Nicola
21/07/2019
Ottima esperienza! Il cibo è buono: il pesce negli spaghetti era fresco e si sentiva. I prezzi sono onesti, non troppo alti. La loro specialità sono i taglieri: ENORMI!! In quattro non ne abbiamo finito uno! Consiglio vivamente a tutti.
Edera Sperante
07/05/2022
Prezzi modici e devo dire la verità ogni volta che vado su mangia benissimo personale cordiale e cibo a quantità....
Enrico Menna
28/04/2023
Veramente tutto buono.... Ottimo per mega abbuffate
Rocco Topo
25/06/2023
Ci sono andato spesso, ma l'ultima volta, venerdì 22, ci son rimasto al quanto deluso, arrivo li alle 22, chiediamo ê pizze, mi viene detto che l'impasto era finito... Bah
Elena Ronga
14/01/2018
Siamo stati in questo ristorante per la prima volta è una location molto casereccia che ci ha dato l'impressione di stare a casa nostra cioè in famiglia, inoltre siamo stati accolti dal proprietario molto gentile ma serviti al tavolo dal suo collaboratore Giovanni anche lui gentilissimo e ama il suo lavoro. Invece per le pietanze ottime, abbondanti e casareccie soprattutto il tagliere dell'antipasto, per finire il conto è stato giusto senza esagerare. Non so perché hanno fatto recensioni negative, ma io consiglio vivamente di provarlo e come dice il detto provare per credere!!!!
Marco Bello
30/06/2023
Mi ci hanno portato i miei figli, bellissima esperienza da rifare si mangia bene si sta bene si paga bene. Consiglio agli amanti della buona cucina.
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni