Sluurpy > Ristoranti a Aversa > Gastro

Recensioni di Gastro, Aversa

Vincenzo Gargiulo
29/03/2023
Ottima pizza Margherita senza glutine, diversa rispetto a quella che puoi trovare in pizzeria, molto più croccante, hanno proprio un menù dedicato gluten free. Ci tornerò.
Vincenzo Ornato
21/06/2023
Ho mangiato 4 fette di pizza io e mia moglie. La pizza si differenzia da tutti è il top è anche la frittatina ma il crocche' lascia a desiderare non è patata 🥔 ma è fecola di patata.
Luca
01/04/2023
Gastro Aversa è un ristorante che rappresenta l'eccellenza della cucina italiana. Situato nella splendida città di Aversa, a pochi passi dal centro storico, il ristorante offre una vasta scelta di piatti della cucina tradizionale italiana, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Gastro Aversa è il luogo perfetto per chi ama gustare piatti tipici della cucina mediterranea, come la pasta alla Norma, gli arancini di riso, la parmigiana di melanzane e il risotto alla pescatora. Il menù del ristorante è sempre aggiornato, per offrire ai clienti le migliori specialità della cucina italiana. Il ristorante Gastro Aversa si distingue anche per la qualità del servizio offerto ai clienti. Lo staff del ristorante è sempre attento alle esigenze dei propri ospiti, per far sì che ogni visita al ristorante sia un'esperienza indimenticabile. Inoltre, il ristorante Gastro Aversa è il luogo ideale per festeggiare eventi. Lo staff del ristorante si occuperà di tutto, dall'allestimento del locale alla preparazione dei piatti, per garantire un evento perfetto in ogni dettaglio. In conclusione, se sei alla ricerca di un ristorante che offra piatti della cucina italiana di alta qualità e un servizio impeccabile, il ristorante Gastro Aversa è la scelta giusta per te.
Alessandro Bernardi
20/02/2022
Pizze veramente ottime! Impasto particolare, molto digeribile. Ho provato la pizza con porchetta di Ariccia, patate chips, provola e mozzarella... fantastica!! Anche senza glutine è ottima!!
MIKE
30/05/2023
Pizza buona, servizio rapido e prezzi relativamente bassi! Ottimo per un pranzo veloce
Vincenzo Ornato
31/03/2023
Pizza Alto livello tutti i gusti anche le frittatine namber 1 prezzi un po altini. Ma ne vale la pena.
delfinociccio
03/06/2023
Ottima pizza, molto leggere. Buona anche la pizza senza glutine!
simone migliozzi
22/10/2019
Ed ecco a voi il fantastico Gastró! La pizza al trancio é la specialità, fatta con una pasta lievitata in modo particolare con l'ottantasette percento di nitro, la leggerezza vi sorprenderà; E che dirvi dei gusti, non mancherete nel trovare la vostra preferita; Il tutto avvolto da uno stile italy trench ! Buon appetito a tutti.
Mlia Caiazzo
04/01/2023
Buona pizza a tranci, impasto croccante cotto in forno elettrico, varietà di condimenti. Gustosa. Consiglio la diavola. Perfetto per una pausa veloce
Antonio Del Piano
07/12/2022
Locale spazioso e confortevole con bagno pulito. Munito di parcheggio esterno. Cibo ottimo e tanta scelta. Rapporto qualità prezzo più che soddisfacente.
Paola Frassi
13/06/2023
Tutto Buono anche il prezzo, personale gentile
Domenico Giacco
17/02/2023
Buono impasto e gusti ben assortiti
Cris Adacher
28/01/2023
Ottimo cibo e personale cordiale, consigliato!
LUCIANO GRASSO
23/01/2023
Pizza buonissima ci torno spesso vendieri
Pizza Scarpariello Margherita Panini Panino Carne Zuppa di cozze Pizze Tagliere Pizza margherita Bistecca Nigiri Ribs Gelato Pizza poker Spaghetti a vongole Aperitivo Cocktail Ramen Graffa Tortellini in brodo Ravioli al vapore Mozzarella Sfogliatella Genovese Uovo di pasqua gelato Pizza würstel e patatine Frappuccino Mandorlotto Paccheri con pesce Polpette Casatiello Sangue di giuda Mortazza Pancake Olive Spaghetti con le vongole Rustici Grigliata Yogurt Vino locale Frittura Genovesa Cuoppo Frittura di pesce Pasta Poke Pizzetta Torta Insalata di polipo Crepes Cioccolato fondente Filetto di manzo Maiale in agrodolce Antipasti Carbonara Yogurt piccolo Tortellini Coniglio Sushi Gnocchi Pizza alla nutella Gnocchi sorrentina Spaghetti Capricciosa Panino fame Pizza di mozzarella salsiccia e patate Sushi al salmone Cioccolata calda Pizza crema di funghi e salsiccia Minestra Sashimi Pancakes Pesce Pizza fritta Pagnotta con minestra Cinnamon Latte di mandorla Polacca Panino hamburger e patatine
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni