Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Osteria Da Mario

Recensioni di Osteria Da Mario, Avellino

Renato Perrotta
27/10/2021
Cucina casareccia , ma con prodotti di qualità... Ho assaggiato la pasta e fagioli proprio come la faceva mia nonna Per secondo ho gustato un coniglio alla cacciatora , accompagnato da broccoletti dolci all'insalata... Mi è stato offerto anche un piatto di frutta, che dire? Al prezzo modico di 10€ è davvero ottimo... Non penso ci sia di meglio in zona come rapporto qualità-prezzo, per non parlare della cortesia e la disponibilità dei camerieri... Da ritornarci assolutamente!!!!!
Alessandro Cipolletta
30/05/2023
Cibo veramente di ottima qualità. Ho mangiato veramente benissimo e abbondante.
Gerardo Serino
26/06/2023
Mario un top di gamma così come tutto il personale che da 70 anni delizia il palato di tutti gli irpini.
Gaetano Renna
26/06/2023
Il migliore di sempre! E da sempre.. 10 top
Tiziana Enne
03/09/2022
Sempre ottimo. Cucina come cucinava la mia nonna. Il vero e buono cibo di casa di una volta. E loro sono anche molto simpatici.
Marco Desideri
22/09/2020
Vera Trattoria di paese in cui abbiamo pranzato di passaggio. Gestore gentilissimo ed alla mano. La scelta era tra le cose preparate per il menù del giorno, la pasta e ceci era buona, per secondo i polipetti al sugo ottimi, frutta fresca e dolce, caffè Borbone. Che altro?
Vincenzo di Somma
22/09/2019
Un pasto veloce ad un prezzo mai visto....il rapporto qualità prezzo non credo abbia eguali, il personale è gentile e veloce nell'accotentare la clientela. Perfetto per la pausa pranzo oppure per chi si trovasse con la famiglia di passaggio e vuol mangiare un pasto completo a prezzi da rosticceria !!!!...offrono sempre una scelta tra 3/4 primi ed almeno 3 secondi con altrettanti contorni....
Manuela Cento
22/10/2022
Una sorpresa piacevolissima. Il cibo di casa genuino e buonissimo
FV
17/05/2023
Forse si può ritornare!!!
Alex76 Maffy
11/09/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo x un pranzo veloce
diana polesel
24/09/2022
Posto molto carino. Ambiente familiare e mangiare buono.
Antonello Murru
07/02/2019
Osteria storica di Avellino che però ha cambiato di recente il locale, ambiente molto semplice, cucina familiare, target lavoratori in pausa pranzo anche per l'ottimo rapporto prezzo qualità. Piatto cult fusilli alla Mario, appuntamento imperdibile del giovedì. Consigliato
Felice Tortoriello
16/10/2019
La tradizione che si rinnova. In cucina al timone dell'osteria Ornella. Ha ereditato i segreti della cucina dalla mamma e ha aggiunto qualcosa al menu. Come se si fosse a casa.
Sara Viganò
03/05/2022
Cibo veramente veramente veramente buono gentilezza astronomica rapporto qualità prezzo ultra Ritornerò sicuramente
Francesco Avino
12/04/2019
Sono andato con mia moglie, un ambiente familiare ma nel contempo signorile, c'erano impiegati e professionisti, ottimo cibo e prezzi contenuti. Proprietari gentilissimi.
Anfe Mi (Anfemi)
12/03/2019
Ci siamo trovati per caso e pensavamo di rimanere delusi invece soddisfattissimi complimenti ai gestori pietanze casarecce e buonissime anche i prezzi molto buoni che dire da ritornare assolutamente.
emanuele dargenio
06/05/2019
Un pilastro. La vera osteria da anni Cibo ottimo e prezzi ottimi. Aperto a pranzo. Menù giornaliero quindi cibo genuino e ben preparato. Super consigliato
alfredo celentano
09/02/2022
Cucina casareccia di vecchio stampo. Rapporto qualità prezzo elevatissimo. Da non perdere. Aperto solo a pranzo.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni