Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Pizzeria Del Borgo

Recensioni di Pizzeria Del Borgo, Avellino

Giuseppe Saveriano
09/12/2017
Semplicemente ottimo. Pizzeria per pizza da asporto con qualche tavolo all'interno. Sono andato con la mia fidanzata e abbiamo preso una pizza quattro stagioni e una "zappatore" con patate, salsiccia, funghi e mozzarella. Abbiamo prenotato e ci siamo seduti subito. Le pizze sono morbide e molto digeribili. Saporite e gustose con ottima cottura. Dopo abbiamo preso degli involtini di melanzana di produzione propria con speck e mozzarella davvero ottimi. Personale gentile e disponibile. Che dire il locale ideale per una serata tranquilla e soprattutto se vuoi mangiare bene. Locale con turn over di coppie e famiglie, pulito ed ordinato. Lo consiglio al 100% . È da provare e tornarci.
Angelo Renna
23/04/2022
Una gradita sorpresa. Piccolo locale a conduzione familiare posto nel cuore del rione ferrovia si presenta con ampio spazio esterno e piccola ma accogliente saletta interna. il personale da subito cortese e disponibile. Menù ampio con sfizi, fritture, panini, carne e pizze anche particolari. Servizio veloce. Patatine abbondanti e mozzarelle in carrozza ottime. Da provare anche i crocchè mortadella e pistacchio. La tagliata di carne ai porcini anch’essa abbondante e buona. Ho mangiato anche parte di quella della mia ragazza. Torneremo per provare la pizza.
Silvia Giordano
28/02/2020
Locale piccolo ma accogliente. Una vera sorpresa nel cuore del rione Ferrovia. Appena entrati si viene accolti dalla bocca del forno al legno e dalla gestualità magica del giovane ma sapiente pizzaiolo. Raramente ho assaggiato un panzerotto/crocché, homemade, così buono. La casa offre un vasto e variegato menu che spazia dalle pizze ai panini passando per fritti e braceria. Pizza leggera e digeribile, prezzi popolari e personale cordiale fanno di questo locale una piccola perla incastonata nel quartiere ferrovia.
massimo silvestro
18/08/2018
Ottima pizza personale molto disponibile e cordiale venite a provare le numerose pizze che sono nel menu.
Sergio Marra
13/02/2022
Che sia per una pizza, o perché si ha voglia di bistecca, questo è il posto giusto! Questo locale infatti ha un'offerta davvero variegata, ed è in grado di soddisfare i palati più diversi, dunque mette d'accordo davvero tutti. Pulitissimo ed accogliente, è il riflesso di Agostino, il proprietario, il quale sa far sentire coccolato anche l'avventore più esigente. Consigliatissimo!
Marco
30/05/2021
La pizza è buona, ambientazione sobria. Alla fina si sta bene senza pretendere chissà cosa
Marta
28/10/2022
La pizza è qualcosa di squisito! Una delle migliori. Personale gentile, simpatico e molto accogliente! Prezzi economici ed accessibili a tutti. Consigliatissima!
FILIPPO GUARINO
02/03/2023
Gentilezza e cortesia sono in primis. Poi il resto tutto ok.
Anna De Mattia
05/03/2022
Pizza buonissima ,ottimi prodotti! Difficile trovare un impasto così! Ci è stata consegnata la pizza in orario e intatta. Da provare
Simone Iannella “kingchannel2002”
05/11/2022
Pizza buona, rapido l'asporto, ottima per prendersi una pizza al volo
Paola Rescigno
07/01/2023
Ottima pizza consumazione sul posto e d'asporto
Diodato Cellulare
06/12/2017
Ottima la pizza, che è declinata davvero in decine di diverse varianti tutte eccezionali, ma ancor di più mi preme sottolineare che la cordialità di tutto il personale, che non è finta o artata, ma spontanea e quindi piacevolissima. Consiglio, a tutti coloro che non vogliono rovinarsi la serata aspettando in pizzeria una pessima puzza, di passare di qua, tra la bontà del prodotto e la breve attesa, non si può rimanere delusi
Giovanni Iandolo
09/07/2017
Proprietari irpini ma pizzaiolo napoletano che ha quel famoso tocco in più. Pizza, antipasti e fritture varie favolosi. Carino l'ambiente, non formale ma elegante e pulito. Oltre al pizzaiolo merita un plauso particolare la proprietaria Adele sempre gentile e disponibile con tutti, anche con i più esigenti.
Vittorio Pascale
30/07/2017
Ottima pizza con materie prime di prima qualità. Ampia scelta di friggitoria a prezzi contenuti e una scelta di vini molto vasta e di varie fasce di prezzo. Il personale è altamente qualificato e saprà risolvere ogni vostro dubbio e darvi qualsiasi tipo di consiglio. Ottimo locale consiglio a tutti di provarlo!
Giuseppe Iannaccone
06/10/2018
Ottima la pizza, ma è possibile mangiare altro, le carni sono di ottima qualità e ben cucinate. I prezzi estremamente competitivi ed il personale cortese e professionale completano il quadro. Sicuramente da consigliare!!!!
Francesco Golia
11/09/2020
Cortesi, disponibili ed educati. Elevata scelta di pizze e flessibilità alle richieste del cliente. Notevole la possibilità di prenotazione telefonica. Ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti.
Gaetano Tozza
22/01/2023
pizza buona e personale gentile
Miriam Ri
08/11/2018
La pizza ottima. Personale molto gentile. I prezzi sono bassissimi. Da non crederci
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni