Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Patri Salumeria

Recensioni di Patri Salumeria, Avellino

Federico Quagliuolo
07/03/2023
Un locale grazioso e ricco di prodotti tipici da degustare. Da amante delle birre, ho apprezzato molto quella irpina che mi hanno suggerito. La proprietaria è una persona sorridente e cordiale, cosa che rende il pranzo ancora più piacevole. Ci tornerò sicuramente!
Lorenzo Genuardi
20/05/2023
Un lungo ricco di incantevole bontà! Prodotti tipici di eccellente qualità con un servizio che punta a metterti a proprio agio. Tappa obbligata di un tour enogastronomico irpino. Da tornarci assolutamente
Giuseppe Ceglia
30/05/2023
Un gioiellino nel cuore del centro storico di Avellino dove fare un aperitivo a base di salumi e formaggi o una cena con prodotti di altissima qualità e difficili da trovare altrove. Ottima selezione di vini, distillati e amari.
nadia P
09/11/2021
Cena o aperitivo, fare la spesa di classe oppure un pranzo di lavoro! Qui è tutto possibile. Qualità e scelta sono al primo posto. La selezione fa certamente salire i prezzi. I taglieri sono con salumi affettati al momento, scelta di formaggi, pesati e prezzati alla bilancia. La speciale Pinsa, tipo focaccia, è da assaggiare! Leggera e digeribile e si farcisce a gusto personale. Propongono tanta scelta di vini, liquori, birra. Il clima è molto familiare, si sta bene all’esterno, ma anche dentro nonostante non sia grandissimo. Provatelo e ci ritornerete.
Anna Nappi
26/07/2022
Cibo delizioso, persone deliziose. Continuerò a scegiervi sempre con moltissimo piacere! Pinse di un sapore a dir poco fantastico, saporite, ben farcite e grandi. Piatti di cibo fatto da voi pieni zeppi e di un sapore ottimissimo, per non parlare dei salumi e formaggi pregiati che si possono trovare solo da voi! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consiglio a tutti!
Assu N
17/05/2022
Posto fantastico al centro storico di Avellino. Accoglienza familiare e prodotti di altissima qualità. Le proprietarie sono pronte a soddisfare ogni richiesta. Consigliatissimo!!!
rebecca dc
25/07/2022
Grazie grazie grazie! Menù diverso dal solito, fantastico, ogni pinsa oltre al relativo prezzo ha il nome di ogni monumento del Centro Storico di Avellino, veramente suggestivo! Ottimi prodotti, grandi a tal punto che una sola pinsa può soddisfare il palato di due persone! Ottimo rapporto qualità-prezzo! Consiglio assolutamente!!
lucia moschella lucia.moschella
11/08/2022
Personale cordiale e professionale. Cibi di ottima qualità e vastità di eccellenze irpine; ampio assortimento anche di bevande. Se volete trascorrere una serata piacevole e degustare prodotti di nicchia vi consiglio vivamente questa esperienza culinaria. A presto.
emilio pompeo
09/09/2020
Splendida accoglienza, ottimi prodotti, piccola cucina di pregiata fattezza, il perfetto locale di ricerca tradizione ed innovazione. Le donne della salumeria Patri sono una meraviglia. Il centro storico offre fascino e spunti di poesia come le loro alici che non racconto.. dovreste provarle, parola di Chef Narrante
lucia pirera
08/08/2022
Siamo in pieno centro storico di Avellino sotto la statua del re di bronzo abbiamo cenato con un gruppo di amici….ottima presentazione e accoglienza da parte della proprietaria….pinsa e tagliere di suprema qualità…vini scelti con accuratezza….birre artigianali e amaro esclusivo….non puoi non tornare da “Patri”….prezzi adeguati alla qualità!!!!
Carmine DpC
14/10/2018
Salumeria, gastronomia, panini gourmet... tutto meravigliosamente buono e ben preparato. Materia prima ricercata, improntata al territorio e alla tradizione locale, fanno di questo negozio un piccolo ricettacolo di tesori. Estrema disponibilità, cortesia e pazienza nelle spiegazioni, possibilità di ordinare con consegna a domicilio completano le innumerevoli skills positive di questo “angolo” di Irpinia assolutamente da visitare e provare.
Assunta N
11/08/2022
Piccolo locale al centro storico, con tantissimo spazio all'esterno per godersi le serate avellinesi. Proprietarie disponibili e prodotti di qualità. Provatelo!
Maria Manzo
27/06/2021
Personale gentile, cibo buono e genuino. Si respira aria di casa, la bellezza della semplicità.
Antonio de carlo
19/04/2023
Che prodotti.... senza parole
e d
03/09/2022
Ottima qualità e buon servizio da provare la parmigiana
Pia des Loges
31/10/2021
Gentilezza e qualità
Alexander Hof
13/10/2022
Cool place in the centre of the city. Food is great and excellent wines to taste. The owner and staff are very pleasant and helpful, always available to help you out with tips and advice. Unmissable address in avellino if you want to spend a great evening with family and friends in a chill out environment
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni