Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Garganta - Ristorante Pizzeria

Recensioni di Garganta - Ristorante Pizzeria, Avellino

Raffaele Mazzitelli
18/02/2023
👍🏻Personale super gentile ed attento ai commensali sotto tutti gli aspetti. 👍🏻Locale molto carino, luminoso e pulito. Cucina semi a vista e pizzeria con forno a legna. 👍🏻Abbiamo preso patatine Chips molto buone, croccanti e morbide al punto giusto, fritte alla perfezione e molto saporite. Insalata di polipo gustosa e filetto di salmone con asparagi piacevolissimi. Risotto nero di seppia decisamente fatto bene. 👍🏻 Prezzi nella norma. ☝🏻Unica pecca, se proprio devo trovare il pelo nell'uovo è il fatto che sono tornato con i vestiti che odoravano di cucinato. Ah dimenticavo, anche il ragazzo del delivery è molto simpatico come tutto lo staff. 🤝🏻Ci siamo trovati benissimo e a nostro agio, merita il massimo della valutazione.
Studio Immobiliare Moreno Corrado
18/06/2023
Pizza molto buona. Ingredienti di qualità e personale molto gentile e attento
Giada Evangelista
30/05/2023
Ristorante bellissimo, servizio ottimo e per non parlare delle loro pizze che ti fanno arrivare in Paradiso ❤️
Mario Ballante
15/04/2022
Wow! Davvero una pizzeria riscoperta. Ci sono riandato dopo tanti anni e devo dire che è davvero buona. Impasto sottile, molto digeribile si vede che è ben lavorato e lievitato, ingredienti di qualità a prezzi abbordabili a tutti. Forse migliorerei un po’ la pistacchio e mortadella perché risultava leggermente asciutta ( aggiungendo la stracciatella di bufala per esempio) però devo dire tutto buono. Si sente che le patatine sono di una buona qualità. Per questo il mio voto è quattro stelle . Lo consiglio assolutamente forse una delle migliori pizzerie ad Avellino.
Silvia Giordano
27/11/2021
Che dire, ci tornerei tutte le sere se le cose buone non facessero ingrassare! Locale molto carino, bella la cucina e il forno a vista. Personalmente gentilissimo e attento. Menù molto ben curato. Fritture sfiziosissime homemade e molto saporite. Ho mangiato una delle migliori pizze di sempre: ottimo impasto, leggero, materie prime freschissime, di qualità e ottimamente bilanciate con oculata attenzione agli equilibri tra innovazione e tradizione. Vasta scelta di dolci sia per palati delicati che per i più buongustai. Prezzi onestissimi. Molto consigliato, noi ci torneremo presto.
Federica Nanako C.
10/07/2022
Davvero buona la pizza, soprattutto perché ti fornisce la possibilità di scegliere il modo in cui fare la pizza, sia con l'impasto usando ad esempio il lievito madre e la farina intragrale sia con gli ingredienti. È raro trovare una pizzeria che abbia tali opzioni. Sono attenti alle intolleranze e allergie. Il servizio l'ho trovato professionale e la signorina che si interfacciava con il nostro tavolo era anche molto gentile e premurosa.
Francesco Piagnoli
24/03/2019
Pizza nella norma ma niente di eccezionale. Siamo andati di sabato sera senza prenotazione abbiamo aspettato per un tavolo un 20 minuti e ci sta. Non abbiamo preso nulla se non la pizza e mentre attendavamo vedevamo agli altri tavoli, tra l’altro vicinissimi uno all’altro da non garantire una privacy adeguata, che venivano serviti i fritti o gli antipasti quasi istantaneamente dalla richiesta... non ci vuole il mago per capire che era roba già preparata e strà preparata che veniva servita. Comunque attendiamo al tavolo solo con una bottiglia d’acqua per la bellezza di 50 minuti, tanto da aver voglia di alzarsi e andare via. Così facendo da costringere a non avere una serata anche per fare altro. La pizza e nella norma, nulla di eccezionale ma neanche proprio da buttar via. Prezzi molto modici. Il locale ha un bello stile, e durante la settimana ci si trova parcheggio gratuito la sera anche nei pressi dell’entrata. La pulizia ai tavoli è ottima, non ho provato i bagni. La ricezione dei cellulari all’interno e buona, anche con il Wi-Fi libero. Personale buono ma un pochino frettoloso, ma non voglio sindacarlo perché mettendomi nei loro panni, chi il sabato sera vorrebbe lavorare anziché uscire e divagarsi?... Se ritornare?... forse si o forse no... da provare più durante la settimana che il sabato e la domenica. Perché il personale è molto sotto stress e non si ha il rendimento giusto.
Maria Cristina Santoli
01/06/2023
Ambiente accogliente e familiare. Personale gentile e competente. Ottimi piatti sia di pesce sia di carne. Lo stesso vale per i vini e per i dolci.
giuseppe matarazzo
29/04/2023
Il sabato non si accettano prenotazioni. Bisogna armarsi di pazienza che viene ripagata con una buona pizza. Il personale è gentile e competente. Da provare
Francesco Pozzi
15/02/2019
Pizzeria un po’ nascosta ma da provare assolutamente. Selezione del menu che va dalla pizza al menu di mare e terra. Provato il fritto misto italiano, mozzarella di bufala con il prosciutto e le pizze... tutto eccezionale. Davvero consigliato
Roberto Correale
22/02/2019
Ristorante pizzeria Garganta, ottimo ristorante pizzeria locale di ottima metratura su due livelli , ben arredato con un eccellente spazio tra i tavoli. Personale gentile e disponibile, servono aragoste di generose dimensioni. Pizze ben lievitate e cottura perfetta, molto buone ne abbiamo assaggiate 7 tutte diverse.Consiglio
Giulygiuly
30/09/2021
Sempre un piacere ogni volta. La pizza è buonissima, i prodotti sono di qualità e l'impasto è perfetto. Ottimo anche il servizio. Da provare anche i dolci. Già non vedo l'ora di tornare e ci sono stata solo ieri. Consigliato.
BeG HooK
01/09/2022
Locale molto accogliente, personale gentilissimo e professionale. Ho sempre preso la pizza d asporto ed è buonissima, spettacolari le zucchine pastellate. Sono stato a cena con degli amici mangiando a base di pesce,TUTTO OTTIMO complementi. Prezzi nella norma, buona carta dei vini. CONSIGLIATO
Alessio Manferdini
10/05/2022
bel locale, servizio rapido. ottima la pizza. personale cordiale
Gianni P
22/03/2022
Ottima pizza davvero, locale nuovo, pulito e ben curato. Personale educato e professionale. Una piacevole sorpresa, da riandare. Oltretutto prezzi davvero molto onesti.
NelloGam3r
26/07/2022
Ottimo luogo dove gustare una buona pizza, grazie anche ad un piccolo spazio esterno coperto, servizio ai tavoli buono, servono anche piazza senza glutine.
Michela Marzullo
16/01/2020
Locale accogliente e pulito, offre menu giornalieri economici ed inoltre molto buoni. Oltre al menu giornaliero , vasta scelta e anche presente la pizzeria con forno a legna . Da provare assolutamente straccerei di pasta con nutella .
Ciro “Morpheus”
02/10/2022
Buona offerta. Le pizze sono tante e si presentano bene. Offre anche impasto integrale o con cereali (ovviamente con supplemento) ma devo dire buona. L’impasto integrale non sembra tutto integrale ma rispetto ad altri di certo buono. Per i vegani c’è offerta. Le fritture sono buone. Sono cortesi e disponibili. Il locale è pulito. I prezzi sono nella norma quindi con buon rapporto qualità/prezzo. Anche il ristorante é un ottimo riscontro con una buonissima carta dei vini.
anna palombini
25/10/2022
Complimenti al pizzaiolo.. Davvero buona e leggera
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni