Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Minu'

Recensioni di Minu', Avellino

Margherita Cipolletta
10/01/2019
Ristorante di nuova gestione. Tutte le portate dall'entrée al dolce sono state impeccabili. Splendido l'impiattamento, materie prime di qualità, sapori abbinamenti e cotture degni di uno stellato. Non da meno l'atmosfera: sale semplici ma raffinate, curati i particolari dalla mise en place al logo. Carinissimo il camino a centro sala che rende l'ambiente particolarmente accogliente. Ci torneremo spesso per non perderci le variazioni stagionali apportate al menù. Una piacevolissima scoperta Il Giardino di Minú che offre una cucina interessante e ricercata con un rapporto qualità/prezzo senza eguali!
Giovanni Santoli
14/04/2018
Davvero un locale grazioso e accogliente , personale gentile e disponibile, una buona pizza 🍕buona anche la frittura, sicuramente da provare altre pietanze. Ottimo bravi 👍🏻🥂✌🏻
Max Max
12/01/2019
Locale molto elegante ed accogliente, cortesia e professionalità del personale. Ottima qualità delle materie prime utilizzate in cucina. Prezzi in linea con ambiente e qualità offerta. Da consigliare!
pio riv0
16/11/2018
Siamo stati per una pausa pranzo veloce. Menù fisso 10 euro. Primo gnocchi artigianali con sugo molto buono e spaghetti con bottarga di tonno buoni ma non buonissimi. Come secondo frittura di paranza. Pesce fresco e ottimo, e un piatto di maiale con patate discreto. Ci ritornerei per assaggiare altro. Ve lo consiglio
Sergio Ferrara
18/04/2019
Posto elegante pizza 🍕 ottima. Da consigliare
Zar Nikolaij
02/07/2019
Perfettamente stupendi locale raffinato personale al top (vedesi Orlando ) ed in particolar modo Fulvio e Mariella. IMPOSSIBILE non andare a cena al lume di candela. Sono tornato e ribadisco: Cucina ottima ed innovativa. Raffinata, buona scelta alla cart. Prodotti freschi di alta qualità cucinati con gran maestria. Complimentiaallo chef. Dal lato pizze number 1 migliori in Avellino, lievitazione e maturazione impasto secondo canoni gourmet Meritano senza dubbio una visita. Personale preparato educato proprietari superlativi. Sono tornato ma stavolta ho preso la pizza, anzi 4 pizze (diavola, salsiccia e friarielli, ed una mal rivisitazione di una pizza su mia indicazione) e mi domando se sia stato cambiato il pizzaiolo, o se sia partito per le vacanze. A parte il raddoppio dei prezzi una salsiccia e friarielli a nove euro per un paese come Avellino mi sembra davvero molto o almeno ci si aspetta una qualità super che purtroppo non c'era. La precedente pizza di mesi fa, totalmente di altro livello. Ma si sa le cose belle non si ripetono. Vedremo la prox volta.
Valentina Incoronato
04/02/2019
Sono napoletana, quindi scettica sulle pizze. Ma una volta entrata qui, dopo aver provato le loro specialità, posso dire che è la migliore pizza di Avellino e non solo!. Qualità assoluta degli ingredienti veri e propri e non scadenti come la maggior parte delle pizzerie. Molto leggera e anche le fritture davvero ottime. I proprietari Mariella e Fulvio sono gentilissimi e disponibilissimi nei confronti di tutti,molto cordiali e mettono a proprio agio. Sono i migliori in tutta la città! Una location bellissima, elegante,raffinata e adatta ad ogni tipo di esigenza. Consigliatissima! Un abbraccio forte a Mariella e Fulvio.
Nancy Califano
10/01/2019
Ottima location. Molto curata, personale eccellente e specialità culinarie di alta qualità. Sono stata in occasione del primo compleanno di mia figlia, e il signor Fulvio con la sua adorata moglie la dott.ssa Mariella hanno esaudito ogni mio desiderio rendendo una serata di gran classe , un enorme grazie va a loro, sono stati impeccabili... Gli ospiti a fine serata sono andati via complimentandosi e con l' intenzione di ritornare... Lo sceglierei altre mille volte...
Tiziana Leone
14/06/2019
Abbiamo festeggiato i 18 anni di mia figlia in questo locale dall' atmosfera calda e raffinata. Ringrazio il personale tutto per la pazienza che hanno avuto con due genitori alle prese con l' organizzazione di una festa- novità. La festeggiata soddisfatta per i riscontri positivi degli ospiti,per la disponibilità e la sollecitudine del signore Fulvio e della gentile signora che è riuscita a contenere il suo nervosismo e la sua emozione. Bella serata e buon cibo, soprattutto la pasta sarda( tipo fregola) che era eccellente. Ci torneremo per assaggiare le portate che non abbiamo scelto. Complimenti!
Francesco Duraccio
25/11/2019
Siamo stati accolti con un estrema cordialità dai proprietari, i quali visto il primo orario hanno chiesto anche le nostre preferenze per il posto. Abbiamo mangiato una buona pizza, quindi non posso esprimere al momento un parere per gli altri piatti, sebbene devo dire che sono stato molto ispirato dal menù I prezzi sono adeguati a ciò che si mangia, ma in assoluto non è un posto economico. Appena possibile ci ritornerò sicuramente
marika cutino
03/10/2019
Ho trascorso una piacevolissima serata in questo ristorante in occasione della mia cena di Laurea. Un locale davvero accogliente e rilassante. Proprietari e personale gentili ,disponibili nell’assecondare ogni richiesta e sempre con il sorriso. Il menù di pesce ha superato qualsiasi aspettativa ed è stato come ritrovare il mare al centro della città. Piatti elaborati, genuini e qualità davvero eccellente. Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo. Consigliato in assoluto.
Chicca Russo
30/06/2019
Ristorante elegante con ampio giardino esterno raffinatamente arredato. Ho mangiato un tris di salmone, alici di Cetara e del tonno pinna gialla marinato agli agrumi delicatissimo. Mio marito una pizza gourmet la "fiore sardo" che ha trovato perfetta nell accostamento dei diversi ingredienti... Piacevolissima cena, torneremo con i nostri amici!
Giro Vago
01/10/2019
Abbiamo mangiato in questa pizzeria a metà settembre. Locale accogliente e personale attento e gentile. Prezzi un po' alti, ma giustificati dalla qualità della materia prima utilizzata. Pizza eccellente e leggerissima. Ne è valsa la pena
Siderite insiders
17/06/2019
Locale dall'atmosfera calda e raffinata, personale professionale e accogliente, cibi e sapori irpini con cucina innovativa e reinterpretazione dei piatti tipici. Materie prime di alto livello e prodotti freschi di alta qualità, complimenti allo chef per gli splendidi e ricercati impiattamenti gourmet. Ottima anche la pizza, lo consiglio agli amanti della buona cucina.
Gennaro Franzese
02/02/2019
Entrati da possibili clienti, usciti come ospiti. La signora Mariella e suo marito ci hanno accolti gradevolmente nella loro dimora, abbiamo assaggiato una squisita e leggerissima pizza accompagnata da una simpatica fritturina, il tutto in ambiente rilassante e confortevole. Prezzi adeguati alla location. Un saluto da Enza, Gennaro e Gianluca.
Margherita Pilia
21/03/2019
Un posto delizioso, un atmosfera accogliente con ricercata musica di sottofondo. Le varie portate un trionfo di sapori e forme. Ascoltare la proprietaria descrivere i piatti e raccontarci un percorso verso una cucina sana e stata un esperienza veramente arricchente. Abbiamo mangiato deliziosamente e imparato tantissime cose nuove sul cibo, grazie torneremo spesso a trovarvi.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni