Sluurpy > Ristoranti a Avellino > La Patatessa

Recensioni di La Patatessa, Avellino

Gianfranco Cardoni
28/08/2021
Ho trascorso la serata del 27 agosto 2021 al ristorante Saporitaly insieme ai miei familiari. Il locale è accogliente e ben arredato. Abbiamo mangiato degli ottimi antipasti di pesce. Da 5 stelle il crudo di tonno rosso. Allo stesso livello l'insalata di mare, i moscardini e le cozze. Sublimi i scialatielli ai frutti mare e il polpo arrosto. Il personale gentile e professionalmente preparato. Ci ritornerò ogni volta che capitero' ad Avellino. È assolutamente da consigliare.
Antonella Paladino
19/08/2021
Dopo un po' di tempo sono ritornata da saporitaly.. Ristorantino al centro del viale principale della città. L'ho trovato molto più curato sia nell'allestimento della sala, anche esterna, che nella preparazione del pietanze.. Pesce sempre freschissimo, carni di bovini selezionati ed a km zero.. Insomma grande attenzione alla qualità del cibo ed alla preparazione.. È per finire accoglienza curata e cordiale di geda ed Antonio i titolari. Da provare per credere 😉.. Il prezzo nella media.. Ma considerando la qualità dei prodotti più che giusto
Angelo Reppucci
12/07/2021
Consigliatissimo. Ho prenotato per una cena a base di pesce. I piatti vari e raffinati del menù hanno superato ogni aspettativa. Giusti accostamenti e qualità degli ingredienti fanno la differenza. La location esterna curata con gusto, proprietario simpaticissimo con delle collaboratrici gentili e professionali rendono il locale molto accogliente per il quale sicuramente varrà la pena ritornarci.
Nadia Paoletti
29/08/2021
Ricercatezza e qualità delle materie prime, location intims, cortesia e professionalità di tutto lo staff e conto congruo, insomma...provare per credere!
kiara giammy
06/06/2021
Penso una delle peggiori location possibili a livello di cibo. Il 90%delle pietanze presentate avevavo una faccia scialba molli al gusto e fritti con il peggior olio sul mercato tra l altro sporco e vecchio di sicuro. Il pesce era congelato nell 80%delle portate si notava dal Gusto in bocca dalla pochissima consistenza e dall acqua fuorisciuta dal prodotto stesso. Impresentabile il pacchero in due dita di acqua e passato di Pomodoro di scarsa qualità ovviamente. Acqua sporca rossiccia. Non continuo ma il resto delle portate ê presagibile. Prezzi altissimi x prodotti di scarsa qualità x di piu surgelati e cucinati peggio. No comment SCONSIGLIATISSIMO
Simonetta De Masi
15/01/2020
Un ristorante top al centro di Avellino. Piatti squisiti come la carbonara al tartufo bianco o la scarola con fagioli e cotechino. Ma sono solo alcune delle prelibatezze che questo locale offre. Per chi ama la cucina a base di pesce ottima la frittura e straordinaria la seppia al pesto di pistacchi.
Valentina Urciuoli
15/07/2021
La scelta di prodotti di alta qualità, lo staff preparato e disponibile e lo spirito di accoglienza del proprietario rendono questo ristorante il luogo ideale per trascorrere momenti con famiglia e amici.
mario pennella
14/01/2020
Uno dei migliori ristoranti di Avellino dove si può mangiare carne e pesce e tutto di qualità. Accanto ai prodotti tipici irpini, a chilometro zero, lo chef propone una serie di prelibatezze, dai salumi al formaggio, dal vino ai dolci, scelti meticolosamente per allietare anche i palati più esigenti. Da assaggiare assolutamente i piatti dell'antica tradizione irpina che chef Magliacane ripropone fedelmente non mancando di rivisitarli conservandone però il gusto... Eccellente.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni