Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Sosushi - Avellino

Recensioni di Sosushi - Avellino, Avellino

Alessandro Guerriero
26/03/2023
Peccato non poter dare più di 5 stelle. Ci sono andato ieri sera con la famiglia per il mio compleanno. Personale più che cordiale, il top per una serata in famiglia o un sabato sera. Cibo squisito, ( considerando che è la prima volta che mangio così bene in un suhi). Il posto è bellissimo, ed è situato versante vicino al centro Avellino. Spero di ritornarci al più presto nuovamente. Siete il top❤️❤️
Studio Immobiliare Moreno Corrado
15/07/2023
Cenare è una bella esperienza. Ingredienti di qualità, preparati molto bene
Andrea Giova
02/06/2023
Esperienza indimenticabile. Accoglienza ottima, sorrisi e gentilezza all'arrivo dalla titolare. Ordinati diversi piatti e rimasti colpiti dall'ottima qualità. Sapori eccellenti, si sentivano tutti gli ingredienti usati.Locale piccolo ed accogliente. Servizio con tempi perfetti e personale sempre pronto a qualsiasi richiesta.Consigliatissimo. Torneremo sempre qui.
maria venezia
21/05/2023
Il miglior locale di sushi non di Avellino… ma dell’Irpinia! Gestito da persone cordiali, educate, gentili e solari, il locale offre un’atmosfera talmente confortevole da dare subito l’impressione di essere a casa! La qualità del cibo è eccezionale e l’accostamento dei sapori è equilibrato, piacevole e ben studiato! Il pesce è sempre freschissimo e gustoso al palato, i prodotti utilizzati sono ricercati e estremamente gustosi. Un’esperienza che fa bene allo stomaco… e all’anima!
Tiziana Crispino
04/08/2022
Una bella esperienza da rifare. La giovane proprietaria, Francesca, è semplicemente deliziosa, così come i piatti della sua cucina. Tutto lo staff è stato garbato e gentile. Abbiamo trovato tutto PERFETTO. Questo locale è una fantastica perla. Lo consiglio vivamente. Un unico appunto: il ristorante è in ZTL quindi vi consiglio di farci attenzione.
Calore1984
06/08/2022
Feedback 2 famiglie con 4 bambini: Semplicemente top! Non possiamo che consigliare questo ristorante. Il ristorante è una delizia per gli occhi e per il palato. Ci si sente molto benvenuti e anche la proprietaria è molto ospitale, semplice e risponde ai desideri degli ospiti con cuore e gioia. Il personale è molto attento anche ai più piccoli e trova compromessi quando necessario.
Carmine La Vita
11/07/2022
Esperienza eccellente. Sushi squisito, materie prime di qualità. Il salmone crudo si scioglieva in bocca. Mia moglie per la prima volta è riuscita a mangiare il sushi, e questo basterebbe a garanzia della bontà. Il cotto poi...una prelibatezza unica. L'accoglienza e la gentilezza del personale è il valore aggiunto, molto simpatici, disponibili e veloci nel servizio. Presentazione delle portate curate e originali. Locale pulito ed accogliente. Possibilità di mangiare anche all'esterno. Persino sul dolce sono stati impeccabili, abbiamo provato un dolce tipico ed è stata una piacevole scoperta. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Tornerò per assaggiare anche altri piatti. Consigliatissimo. PS le foto sono state scattate quando già avevamo mangiato gran parte del sushi, la prossima volta documento meglio.
Gioele Miscia
29/04/2023
Un posto sublime che unisce il buon cibo alla ottima accoglienza. Personale preparato e rapido, subito presente a dare consigli ai primi dubbi. Un menù vario per ogni tipo di palato sia a pranzo che a cena. Ed adesso parliamo di un argomento che molti interessa... Il prezzo! Il rapporto con la qualità é perfetto perché ad un costo nella media si abbinano piatti con qualità molto al di sopra della concorrenza. Da provare e tornarci... E tornarci... E tornarci!
Francesco Guerriero
21/05/2023
Sono passato per Avellino, in settimana per alcuni impegni familiari, ho notato questo sushi in un vicolo (avevo un po’ di dubbi siccome non lo avevo sentito nominare) ho pensato di fermarmi con la mia famiglia per usufruire della formula all you can eat e devo dire la verità cibo davvero ottimo, location davvero stupenda. Personale accogliente che ti guida in ogni singola scelta. Ci ripasseremo di sicuro.
Alessio Ricciardi
06/07/2021
Sono stato a cena sabato sera con la mia ragazza locale pieno devo dire. Devo dire che se non fosse stato per la mia ragazza non sarei mai arrivato in questo posto. Locale accogliente, personale di sala gentile e simpatico. La proprietaria si prende cura di tutti i clienti nei minimi dettagli e devo dire di aver apprezzato molto questa cosa. Ho assaggiato di tutto e devo dire che trovare una qualità così alta all you can eat è raro. Accostamenti di piatti molto fusion, colorati e freschi. Se c'è una cosa che vale in questo posto è la prima qualità dei prodotti. Mi è stato annunciato all'arrivo del nuovo menù e tornare è quasi d'obbligo. Ad Avellino ultimamente non si fa che parlare di queste ragazze ero scettico ma Lo CONSIGLIO VIVAMENTE... Complimenti e a presto!
Carmine Mogavero
22/04/2023
Ottima esperienza! Francesca è stata molto cordiale ed energica, offrendoci un servizio attento e veloce. Ogni portata del menù All You Can Eat era gustosa e ben servita, e sono state davvero piacevoli un paio sorpresine da parte di Francesca. Lo consiglio e ritornerò sicuramente 😊
Mara Normando
23/05/2021
Oggi abbiamo mangiato a pranzo in questo ristorante Giapponese con formula all you can eat a €23,90 con bevande e dolci esclusi e siamo rimasti davvero contenti sia della qualità del sushi che del servizio. Il personale gentile e scrupoloso. Il menù ricco con una vasta scelta di sushi anche con abbinamenti particolari come il fruit sushi. Credo proprio che ci ritorneremo e lo consiglio vivamente. Brave!
Andrea Simonelli
03/11/2021
Quant'è il massimo di stelle che possiamo dare? Solo 5? Peccato avrei voluto darne molte di piú. Appena si apre la porta si nota subito una bellissima atmosfera che si conferma poi con l'accoglienza della proprietaria Francesca, gentilissima, educatissima e bravissima nel far sentire i clienti a loro agio. Stasera nonostante fosse stata la prima volta sembrava che ci fossi stato da tanto. Cibo buonissimo prezzi ottimi CONSIGLIATISSIMO
Arcangelo Morgillo
18/12/2022
Abbiamo avuto il piacere di cenare in questo bellissimo locale praticamente per caso, dal momento che ci trovavamo ad Avellino in occasione dei mercatini natalizi. L'accoglienza è stata squisita e la proprietaria ci ha subito messo a nostro agio, rendendosi disponibile anche a cambiare tavolo se non fosse stato di nostro gradimento. Il menù è molto vario, con possibilità di usufruire della formula All You Can Eat. La qualità del cibo è veramente altissima ed il salmone quasi si scioglie in bocca, stessa cosa per il tonno. Ho provato anche pietanze calde, come gli spaghetti di soia, ed erano perfetti, per niente secchi. Il locale è raccolto, caldo ed accogliente, ma soprattutto pulito ed ordinato. Staff cordiale e sorridente. Al momento di pagare abbiamo ricevuto un graditissimo pensierino natalizio. Lo consiglio caldamente agli amanti del sushi e a chi desidera avvicinarsi a questi piatti per la prima volta, ci ritorneremo senz'altro.
Elisabetta Barbaro
06/10/2022
Ottima qualità del cibo e personale super gentile e disponibile! Stra-consigliato!
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni