Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Braciami

Recensioni di Braciami, Avellino

Sonia Iscaro
07/05/2023
Siamo stati in questo eccellente ristorante oggi a pranzo e possiamo dire che è stata una esperienza di altissima qualità. Partendo dal personale e dai proprietari gentilissimi e disponibili. Abbiamo ordinato un tagliere e sia i salumi che i formaggi davvero di qualità, ma il piatto forte assaggiato è la tagliata braciami e l'angus. Davvero eccellente!!! Sicuramente torneremo ad assaggiare la pizza. Sonia
Gina Pallotta
26/06/2023
Ci sono stata oggi a pranzo per la prima volta. L'ambiente è rilassante, completamente bianco e soprattutto pulito. Il personale è cordiale, il servizio veloce. Ho preso una pizza nerano: ottima.
Valentina Cogliano
05/07/2023
Posto ideale dove trascorrere una serata in completo relax e in compagnia di ottimo cibo e vino. Abbiamo mangiato un ottima pizza con dei fiori di zucca di ottima qualità, si scioglievano in bocca. Ci sono andata con Degli amici e devo dire che la qualità delle pizze e la loro particolarità fanno la differenza!
Enrico Notaro
04/01/2023
In questa pizzeria vicino la piazza principale di Avellino, si gustano una buonissima pizza ad alta digeribilità e con ingredienti di buona qualità
Antonio Puma
15/06/2023
E la prima volta che veniamo in questo locale. Abbiamo preso quattro pizze Margherita d'asporto. La pizza era buonissima, ottima da mangiare anche se ve la portate a casa, si conserva benissimo e mantiene la sua caratteristica. Consigliatissimo.
Antonietta Vallone
20/05/2023
Sono stata qualche giorno fa loro ospite, insieme al delle amiche abbiamo preso un antipasto tagliere, una patatina al cedar, 2 pizze Margherita e una tagliata di pollo. Ottima la mozzarella di bufala discreti i salumi. La pizza non l'ho assaggiata, ma a detta delle amiche buona, buona la tagliata di pollo.
Laris 76
26/08/2022
Ristorante ,pizzeria a pochi passi da piazza Libertà. Ho cenato con amici, la pizza veramente ottima , la marinara dop buonissima , anche se forse il prezzo un tantino alto, cmq impasto leggerissimo e ottimi ingredienti , merita sicuramente un assaggio. La tagliata di carne nella norma. Buono il servizio al tavolo. Abbiamo cenato all'esterno nel vicoletto, e si stava bene. Nel complesso un giudizio più che positivo.
Stefania Barb (Avrai)
14/04/2023
Bistecca marchigiana e filetto come un burro cucinata con sapienza e sl punto giusto. Buoni gli antipasti e pizza. Ottimi i primi. Personale attento e preparato. Da tornare sicuramente.
Flavio Ferrara
16/02/2023
Locale non molto grande ma accogliente. Economico e ottimo per un fugace pranzo di lavoro. Il menù del giorno mediamente di 10€ comprende 1 primo piatto 1 secondo 1 contorno e l'acqua. Lo stezzo da asporto costa il 30% in meno. È anche pizzeria,anche a pranzo. Personale gentile. Locale molto affollato dopo le 13:00: segno che ha prodotti freschi ed un ottima rotazione. Nel complesso un ottima scoperta.
primo aprile
25/07/2019
Bella location situata nei pressi del corso principale di Avellino, ci sono anche dei tavolini all'esterno del locale e quella sera c'era anche un piacevolossimo piano bar, noi abbiamo cenato all'interno e si stava benissimo! Personale simpatico, disponibile e competente. Fantastico il fritto iniziale, che dire delle pizze..davvero ottime! Impasto digeribilissimo con un bel cornicione, completate con prodotti di qualità sapientemente combinati! Rapporto qualità prezzo eccellente!!!
Diego D
25/07/2022
Oramai per me è tappa fissa, quando voglio mangiarmi una PIZZA ad Avellino. Partendo dalla professionalità del personale di sala e di tutto lo staff, quando entri da Braciami, ti senti a casa, a partire dall'atmosfera presente all'interno del ristorante, al cibo ottimo e di altissima qualità. Consiglio anche piatti di carne, in modo particolare il filetto con funghi e la grigliata di carne, cotta alla perfezione, con contorno di patate caserecce (avete presente la forma delle patatine della San Carlo? Identiche e squisite). Prezzi onesti, se parliamo di prodotti freschi e di altissima qualità.
Antimo De Vizio
30/06/2022
Di passaggio ormai ora di pranzo ci attira questa scritta grande "pranzo lavoro" essendo io e mia moglie due che sanno che dove vanno i lavoratori per pausa pranzo si mangia bene, allora non ci pensiamo due volte, con i figli a seguito decidiamo per la pizza a pranzo, nel menù un ottima scelta tra varie pizze che mettono in risalto i prodotti irpini noi scegliamo infatti la pizza profumi di irpinia, con tartufo, salsiccia, e provolone del Monaco, una pizza buonissima da consigliare assolutamente, assaggiamo anche i crocche buonissimi, camerieri disponibilissimi e attenti a tutte le richieste anche se cade la forchetta pronti a cambiarla, e alla fine il Conto 57 € per 3 pizze elaborate, una pizza marinara, una pasta al pomodoro, 4 crocche enormi, una ceres, una coca cola, 2 acqua, 2 caffe, conto onestissimo, complimenti a tutto lo staff
Domenica Bc
07/02/2020
Una delle pizzerie più buone di Avellino! La pizza qui è ottima, c'è passione e qualità. Il pizzaiolo molto bravo e sempre a passo con i tempi, proponendo nuove pizze innovative con prodotti sempre di qualità. Il personale, inoltre, è sempre gentile e cordiale. Da apprezzare il continuo ricambio del menù nel corso dell'anno, in base ai prodotti di stagione disponibili. Però devo dire che personalmente una cosa che proprio non mi piace è il cornicione a canotto, perché parte del condimento viene meno. Quindi per quanto mi piaccia la pizza qui, per una questione di impasto/cornicione, preferisco il modo in cui la fanno in altri locali altrettanto buoni.
Alfredo Del Bene
31/10/2018
Ottima idratazione e lievitazione dell’impasto. Farciture equilibrate donano una rotondità al palato. Prezzi più che giusti! Interessante la selezione delle birre in bottiglia.
Enzo Rizzo
26/07/2022
Buona accoglienza, nulla di speciale, le verdure grigliate erano buone ma fredde, troppa attesa per il primo che era buono e abbondantemente.
Rosa De Maio
23/12/2018
Incuriosita dai commenti positivi e dal passaparola ho voluto provare la pizza da Braciami. Data la folla in periodo natalizio, il tempo di attesa è stato di 40-50 Min. Il locale non è molto grande, ma è molto curato ed accogliente, la mise en place è essenziale. Il bagno è il punto critico: poco pulito, poco accessoriato e le persone sedute ai tavoli vicino al bagno hanno richiesto che la porta esterna (aperta per comodità) venisse chiusa, credo a causa dell'aria fredda che ne fuoriusciva. Il menù è ricco e solo a leggerlo viene immediatamente l'appetito. Abbiamo scelto una frittura, soprattutto per ingannare il tempo, visto che l'attesa per la pizza sarebbe stata lunga dato che la sala era strapiena. La frittura era ricca di sfizionerie ma neanche troppo abbondante da togliere l'appetito. La varietà di pizze è eccezionale e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Sono appetitose ma soprattutto c'è un elaborato accostamento di sapori e prodotti che non passa inosservato. I prodotti utilizzati sono di ottima qualità e la buona preparazione della pizza ne esalta le caratteristiche. L'abbondanza si ripete anche nelle monoporzioni dei dolci. I dolci, forse per una mia scelta sbagliata, non erano all'altezza della pizza ma comunque buoni. Il personale è gentile ed educato, ben formato l'unica nota stonata è il signore alla cassa che riserva anche i tavoli: un sorriso in più, un po' più di gentilezza non guasterebbe in fondo la clientela deve essere invogliata a mangiare da Braciami anche dal personale. La serata è stata piacevole, nonostante la sala fosse piena c'era un clima sereno e poco caotico. Consiglio vivamente di provare la pizza, ma magari vista la popolarità del locale è meglio prenotare.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni