Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Hirpus Wine&food Experience

Recensioni di Hirpus Wine&food Experience, Avellino

T T
29/03/2023
Ho trovato il locale grazioso e accogliente. Cibo ottimo, tradizione e innovazione ben equilibrate nei piatti, che erano molto buoni. Una sola cosa non è stata di mio gradimento, la mise en place, ritengo non in linea con lo stile del locale.
La Tigrata
07/11/2022
Un’esperienza food unica! Proposta menù coraggiosa e innovativa tutta all’insegna del local. Ottimo Taurasi Cantina Mastroberardino e una selezione di salumi e formaggi di altissima qualità. Combinazione dei piatti equilibrata, ma estremamente visionaria.Customer Service da fine dining restaurant! Semplicemente ECCELLENTE. Consigliato per cene degustazioni ma anche a persone non locali. Basta che si siedono al tavolo e fanno un giro in Irpinia!
giovanna caputo
15/01/2023
Personale molto preparato, sempre più difficile trovare ristoranti con personale professionale come questo. Locale consigliato da amici, torneremo sicuramente a fare una degustazione di vini, la ragazza al bancone molto cortese, chef super preparato e aggiornato capace di soddisfare i palati più esigenti. Complimenti continuate così.
Carmela Biondo
15/01/2023
Locale in centro città consigliatissimo, è la seconda volta che ci andiamo e torneremo ancora, personale cordiale e molto professionale, il locale piccolo e accogliente, piatti ricercati, prezzi giusti per la giusta qualità; la prossima volta proveremo i menù degustazione.
Vincenzo Moccia
27/03/2023
Menu e piatti sicuramente interessanti e una buona selezione di vini fanno di questo locale davvero una bella realtà ad Avellino. Consigliato sicuramente.
ANTONELLA GUERRIERO
04/09/2022
Prodotti di indiscussa qualità. I prezzi, in particolare per alcune pietanze, sono un tantino più alti man risultano coerenti con la qualità dei prodotti proposti, prodotti del territorio.
Domenico Capozzo
08/08/2022
Cortesi, puntuali, competenti. Credo basti questo per descrivere la serata trascorsa da Hirpus; prodotti tipici di prima qualità e di qualsiasi genere. Location accogliente, è possibile consumare sia all'interno che all'esterno in tempi rapidi e con la giusta riservatezza. Prezzi giusti per il servizio e per la qualità.
Sara Imbriani
09/09/2021
una garanzia sempre! tutto buonissimo, dall'antipasto al dolce
Marianna Spagnuolo
07/10/2022
Sono andato a fare una serata con delle amiche e devo dire che ho trovato un localino davvero fatto bene, cibo di alta qualità ottimi anche i dolci personale molto cortese Compreso lo chef Antonio e a cui faccio i miei complimenti.
Antonio Valentino
14/06/2021
Locale stupendo, moderno e rustico allo stesso tempo. La cucina ha molto da raccontare, i prodotti tipici e genuini richiamano i sapori della vera Irpinia. La carta dei vini è ben assortita ed è difficilmente criticabile, ed i ragazzi sono molto cortesi e preparati. Un posto che si dimentica difficilmente, ci si innamora solo entrandoci. Raro trovare un posto così ad Avellino. Faccio i complimenti a tutto lo staff. Antonio.
gaetano barletta
24/11/2019
A dire il vero abbiamo avuto un po' di difficoltà a trovare posto, abbiamo aspettato al banco per più di mezz'ora un tavolo che doveva essere libero in 10 minuti per poi scoprire che c'erano due tavoli da 4 occupati da due persone. Forse ottimizzare i tavoli e l'organizzazione sarebbe utile sia al locale che ai clienti. Ma tutto questo non ha niente a che fare con la cucina, che mi è sembrata di buona qualità e originale. Ci sono pochi piatti nel menù, come penso sia giusto in un posto così, e quelli che abbiamo preso erano ben fatti molto buoni. Anche i taglieri sembravano buoni, ma non li abbiamo assaggiati. Il personale è molto cortese, forse non troppo esperto. Buon rapporto qualità/prezzo. Alla prossima
antonella pacilio
25/08/2019
Locale bellissimo. Curato nei minimi dettagli. Vasta scelta di vini e cibo ottimo. Servizio eccellente. Molto accogliente. Per chi vuole sentirsi a casa nella sua Irpinia. Hirpus è così!
Dan X “Dannix95”
01/03/2020
Bellissima esperienza
Nicola Pellecchia
08/08/2022
Passata una bellisima serata in compagnia di amici. Cibo ottimo,locale molto bello,personale simpatico e professionale.
Vinyl Gianpy
13/09/2020
Uno di quei rari posti in città che, in silenzio e con passione, ha saputo lavorare, crescendo e proponendo sempre novità affianco alla tradizione irpina. Qualità e impiattamento del cibo eccellente; lo stesso vale per l'accoglienza. Vi consiglio i risotti e la genovese.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni