Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Il Tagliere Divino

Recensioni di Il Tagliere Divino, Avellino

Sara Palatucci
23/09/2022
Il locale si trova di fronte la stazione di Avellino ed è davvero carinissimo. Il personale è cortese e disponibile. Sicuramente il pezzo forte sono i taglieri ma anche i panini e le patate che abbiamo preso noi erano ottime soprattutto le salse di accompagnamento. grande varietà di vini e birre. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato, ci ritorneremo
Angela V
09/05/2023
Locale molto carino vicino alla stazione, ho avuto modo di assaggiare il tagliere composto da prodotti del territorio di una buona qualità. Si può passare una piacevole serata in un posto tranquillo. Prezzi giusti, consigliato.
Morris De Lux
11/01/2020
Il locale si presenta del tutto accogliente, pulito, con uno stile rustico e piccoli dettagli curati. La pietanza ordinata, nel mio caso un tagliere di 80 cm, era buona e talmente ricca da saziarmi abbastanza velocemente. Il menù comprende non solo taglieri di salumi e formaggi ma anche panini, contorni di patate e dolci, offrendo anche ampio spazio alla scelta dei vini e della birra. Il servizio è stato discreto, dunque abbastanza soddisfacente. Locale sicuramente da consigliare.
mattia tomasetta
03/06/2017
Materia prima di qualità... Ricerca... Passione... Scelta... Non solo taglieri salati... C'è anche frutta e dolce...
Angelo Renna
11/12/2021
Saletta interna calda 🔥 ed accogliente con piacevoli elementi di arredo🕯️. Spazio esterno ben organizzato e decorato con luci soffuse💡. Menu variegato con taglieri, panini(anche al piatto), bruschette, fritture ed ottima selezione di vini🥂. I pezzi forti però sono i coreografici taglieri e gli spettacolari cocktails 🍸del proprietario Mario, bartender esperto. Tempi di attesa brevissimi ⏱️. Personale cortese e disponibile col proprietario Mario che intrattiene 🥳🤡 e descrive i piatti 🤓. Fateci una capatina!
Luigi Csrmine Carbone
05/06/2022
Ottimo tutto professionalità cortesia ambiente molto bello complimenti
Gianfranco Visone
21/11/2021
Discreta e semplice la carta dei vini. Ma più che valida in abbinamento ai taglieri. Questi ultimi , senza troppi fronzoli e prodotti da "capire", non deludono mai. Dunque la semplicità è l'elemento caratterizzante di questo piacevole locale se ci si imbatte in vino e taglieri. I cocktail , invece, meritano davvero. Ben elaborati, ben serviti e tanti. I ragazzi dello staff sono davvero gentili. Conoscendo questo lavoro, posso garantire che non mancano di attenzioni verso la clientela. Prezzi nella media. Consigliato. Bravi vagliù!!
Melinda Montone
15/05/2019
Un posto unico ad Avellino dove poter degustare un buon bicchiere di vino, in un'atmosfera piacevole, magari accompagnato da un tagliere di ottimi salumi e formaggi. I proprietari poi sono due ragazzi meravigliosi, gentili e pronti ad accontentare anche i clienti più esigenti. Quindi se non ci siete ancora stati, fatelo perché ne vale la pena
Fabio Pastore
11/09/2022
Location molto carina, elegante, ottima scelta di vini, personale sempre gentile.
e d
08/05/2022
Posto bello, titolari professionali e cortesi, personale molto professionale....siamo stati benissimo, tagliere di salumi eccellente....
Domenico Iannicelli
21/02/2018
Ottimo rapporto qualità prezzo. Posto accogliente, buona carta dei vini. Titolari giovanissimi, ma con tanta voglia di crescere. Prodotti eccellenti.
Jonathan De Mattia
22/12/2019
Locale carino con ampia scelta di vini. Taglieiri eccellenti e personale gentile. Consigliato.
Avvocato Rosa Frullone Matrimonialista Avellino
01/09/2017
Il tagliere di-vino,vineria in città; nonostante sorga in una zona periferica riesce ad avere successo per l'originalità , la qualità...e l'entusiasmo...largo ai giovani !!!
Giuseppe Zullo
03/09/2018
Locale accogliente dove si possono gustare ottimi formaggi e salumi accompagnato da un ottimo vino rosso
Alexandrina Ma
02/07/2017
È un locale interessante per l'offerta di taglieri personalizzabili e gustosi. Tra rustico e moderno.
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni