Sluurpy > Ristoranti a Avellino > Cargo Burger Bar - Avellino

Recensioni di Cargo Burger Bar - Avellino, Avellino

Antonella Simonetti
30/08/2021
Carne ottima e l'idea di comporre il panino come meglio si preferisce, dalla grandezza alla scelta del tipo di pane e poi carne, verdure, ortaggi, formaggi fino al tipo di salsa, è un'alternativa piacevole e simpatica, carina anche l'idea di accompagnare ogni panino sempre con una porzione di patatine che vendono servite in un pentolino. Personale giovane davvero complimenti.
maurizio stoto
06/06/2021
Sono andato a cena in questo locale consigliato da un collega di lavoro. Mi ha subito affascinato l'idea di compormi da solo io panino. Il ragazzo che ci ha servito è stato gentilissimo e ci ha consigliato le abbinate migliori. Il panino era buonissimo. Sicuramente quando tornerò in zona mi fermerò per un pranzo o una cena.
Luca Vietri
12/07/2021
la prima volta che veniamo, accoglienza stupena da parte dello staff; ragazzi molto gentili e disponibili, bella anche l'idea del menu... panini ottimi e griglia di prima qualita! i ragazzi hanno saputo anche abbinare delle ottime birre artigianali ai panini! luogo fresco e pulito. complimenti al proprietario per la ottima gestione del locale!!! ci torneremo sicuramente.
Essegisound Official
31/08/2021
Hamburger molto buono ma troppo sale sulle patatine fritte, il cameriere più di fretta che io abbia mai conosciuto, e per finire considerando i prezzi di Avellino, beh, un po' caro... Bella location!
Fernanda Pauciello
27/08/2021
Personale educato, cibo ottimo, se si vuole passare una serata in compagnia consigliato.
Valeria Roberti
16/08/2021
Ottima la carne dell'hamburger e gli ingredienti nel panino
Maria Agnes
19/01/2021
Servizio cortese, panini ottimi. Nel fine settimana conviene prenotare altrimenti la fila è lunghissima e potete aspettare anche ore.
Angelo Cucciniello
02/08/2019
Il piacere di poter gustare una super insalata ad un prezzo più che conveniente, questo rende Burger Cargo l'appuntamento fisso della settimana! Ottimi anche i cocktail e poi un plauso al personale che ci accoglie sempre con il sorriso!
Pizza Pizza margherita Panino Sashimi Carbonara Frittura di pesce Rape Hamburger Pollo Burger Calzoni Pasta e fagioli Americana Rustico Torta Torta delizia a limone Pancakes Spaghetti al pomodoro Pasta con baccala Baguette mortadella Pesce arrostito Fusilli al sugo Paella Monoporzioni Pasta e patate Girella Torte Aperitivo Pasta Ravioli Frittura Polipetti alla luciana Pizza bianca con provola, porcini, pancetta e patate schiacciate Insalata Cheesecake al pistacchio Baguette con prosciutto di cervo Birra Torte e piccola pasticceria Pizza fiori di zucca e zucchine Gelati Mezze maniche con pomodorini giallo Parmigiana Cinquina di fritti Carne Cannelloni Chicken burger Pollo arrosto Dolci Nigiri Pasta e patate con cozze Zeppole di san giuseppe Gelato Antipasti Piatti tipici campani Risotto Mozzerelle panate Champagne Fettuccine al tartufo 3 cioccolati Rape e patate Torta di delizie al limone Tagliata Baba Hot dog Gamberi in pasta kataifi Baccala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni