Dea
Data recensione: 2018-03-25
Data recensione: 2018-03-25
+4
Siamo andati a provare questo ristorante dopo averne sentito parlare bene e dopo aver letto una gran parte delle recensioni.
Posto un po' piccolo ma tra i tavoli c'è posto, tutto su tonalità rosse, un po' a gusto personale.
Assaggini di antipasti molto buoni: acciughe favolose, patè di pesce con verdure, tortino di patate e scampi (mi pare) buonissimo anche se un po' asciutta la pasta brisée, cozze, seppie con le bietole fantastiche e qualcos'altro che non ricordo. Due primi, gnocchetti agli scampi, buoni, anche se non eccezionali, e leggeri (non come qui piatti strapieni di panna), si son fatti mangiare bene, poi spaghetti allo scoglio, pochi spaghetti e moltissime cozze, purtroppo un po' troppo al dente e salatissimi.
Come secondo frittura, totani, acciughe, sarde, calamaretti, gamberi, patatine: io non mi intendo di fritture, perché ne mangio poca, ma era buona, anche chi era con me ha confermato che era molto buona ma non l'ha finita perché era troppa.
Dolce a scelta, noi abbiamo preso la crema chantilly (con salsa alle fragole).
Acqua e vino a volontà.
Piatti abbondanti.
Tutto a €25.
Non abbiamo mangiato male.
I primi non erano un granché, gli antipasti molto buoni. Il servizio un po' strano, molto sbrigativi, ma gentilissimi e veloci: ci siamo seduti alle 13.15 e ci hanno servito subito, tra una portata e l'altra max 15 min, e il locale era quasi pieno.
Do 4 stelle perché penso che un piatto di spaghetti possa anche venire troppo salato, ma il pesce era buono.
[La foto del piatto è una porzione per 2]





🎉 Unisciti a 8 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui