Sluurpy > Ristoranti a Asti > Restaurant Champ

Recensioni di Restaurant Champ, Asti

Flavio Castagnotto
11/09/2022
Locale dove poter fare un buon aperitivo, con possibilità di sedersi fuori. Buoni i cocktail e prezzi onesti in confronto al cibo offerto. Consigliato.
Maria Margherita Man
16/10/2021
Luogo di piccole dimensioni, pulito, ordinato e visivamente apprezzabile. Il rapporto qualità-prezzo è buono, stesso discorso vale per la qualità dei prodotti esposti: l'apericena ha a disposizione un buffet abbondante, ciononostante, i prodotti utilizzati nelle preparazioni sono risultati abbastanza secchi... Il personale si mostra qualificato e attento alle richieste da parte della clientela, ma certi camerieri si pongono in maniera alquanto sgarbata. Lo consiglio per un breve aperitivo.
Serena Pintori
07/12/2022
Servizio impeccabile, ottima qualità delle materie prime, vini superlativi!
matteo mulè
28/04/2023
Ottimo per una pausa pranzo, aperitivo o un semplice caffè. Poi c'è la mitica Elena sempre pronta a prepararti qualcosa di gustoso. Top
Ketty Increta
19/12/2022
Non lo conoscevo, mi ci hanno portato amici per saluti natalizi, ma pare sia il posto per aperitivi più coil di Asti. Siamo stati bene! Bollicine buone, cocktails ben fatti e buoni stuzzichini!
Lorenzo Remondino
16/09/2022
Aperitivo abbondante e gustoso!! Con 8€ hai la consumazione e un buffet illimitato da cui servirti. Oltre a patatine, pizze e stuzzichini offrono sempre piatti caldi, sia primi che secondi. Consiglio la prenotazione per gruppi un po' numerosi, perché lo spazio è piccolo sia nel dehor che dentro.
Daniele Montanaro (Fisioterapista)
12/03/2022
Da sempre il miglior apericena di Asti
Evaristo Chirminisi
22/02/2023
Per una apericena non è male. Lo consiglio
Carlo Rasino
25/06/2023
Ottimo apericena molto ricco di cibo
Sara Morelli
18/11/2021
Il mio bar di fiducia per l'apericena del venerdì/sabato. Cocktail ben dosati col giusto grado alcolico, non annacquati per intenderci. Apericena a buffet molto assortito e ad ogni tavolo portano una terrina di pasta (sempre diversa) e di fritti (Sofficini, cordon-bleu, crocchette di patate, ....). Personale molto gentile e prezzi molto onesti. Assolutamente consigliato!!
Anna Farinella
15/02/2022
Il bar storico di Asti se vuoi fare un apericena è il luogo giusto. Un ampio buffet self service e dopo ti portano 2 vassoi uno di pasta e l'altro di fritti caldi. Tutto molto ottimo anche personale gentile. Dispone anche di un dehor.
Corrado C.
04/11/2021
Ampio bar con tanti tavoli all'interno per chi vuole sedersi sia per sorseggiare un caffè che pranzare. Ha a disposizione un bel dehor esterno ma riparato. Servizi igienici a disposizione dell'utenza. Il bagno ha un antibagno molto molto piccolo con lavandino e un bagno con porta che non si chiude. Personale cortese.
Elio Enkidu
13/01/2022
Se vuoi fare apericena è ottimo, il buffet è abbondante e in più ti fanno un piatto di pasta e uno di fritti, caldi al momento. Per 8 euro rimane uno dei migliori di Asti.
Rosario Brischetto
26/04/2023
Locale carino, ottimi antipasti e cocktails
Ilaria De Angelis
29/04/2022
Aperitivo a buffet con ampia scelta. Per accedere ci sono due gradini. Il locale è un po' compatto e molto frequentato.
Andrea Bocchino
22/05/2017
Il locale, piuttosto conosciuto in città, sembra un po' anonimo se si è di passaggio in macchina ma merita sicuramente una fermata per l'aperitivo: abbondante, buono e ad un prezzo onesto (7€ sia alcolico che analcolico). La quantità di piatti freddi e caldi presentati a buffett è veramente invidiabile, così come la cortesia e la disponibilità dello staff. Sicuramente il locale sarà anche valido come tavola calda, ma non ho avuto modo di provare (ancora) questa cosa. Per il resto è un bel bar, moderno e pulito. Consigliatissimo!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni