Sluurpy > Ristoranti a Asti > Pizzeria Il Delfino

Recensioni di Pizzeria Il Delfino, Asti

Alfonso Di Stefano
19/05/2023
Ho ordinato patate al forno e insalata mista: gli ingredienti sono freschi, ottimo il pane casereccio, il personale è cortese e disponibile. Il posto è spartano, casalingo, ma proprio per questo trasmette calore. Io ho apprezzato questa cosa. Un’esperienza sicuramente piacevole. Consigliato Ps. Devo segnalare una nota dolente che riguarda il risotto ai funghi: non è stato mantecato, il riso era precotto e il risultato completamente insapore.
Fabrizio Giunti
16/07/2023
Ottima pizza, personale gentile, prezzo più che onesto, da tornare.
Simone Buscaino
07/12/2019
Pizza davvero buonissima, sia da vedersi che poi soprattutto in concreto. 😋 Ci torneremo sicuramente! 👍 Parlando di costi: Economico, forse solo un po' eccessivo il costo del coperto. 🤔 Ma per il resto, come gia detto, è ottimo! 🤤
Giancarlo Gobbo
05/02/2023
Locale curato, buono il servizio , molto buona la pizza, anche gli spaghetti allo scoglio.da provare
Piercarla R
28/06/2023
Locale piccolo, ma accogliente..personale gentile ...pizze buone cosa chiedere di più???
Ramona Firrisi
24/03/2022
Molto buone sia la pizza che la cucina. Posto pulito ed accogliente e personale gentile. Consigliatissimo
Donato Puccio
24/08/2022
Pizza buonissima!! Molto cordiali e gentili. Mi sono sentito a casa Ritornerò volentieri
Giovanni Tinebra
31/10/2022
Pizze e servizio ottimo.
Riccardo Pia
24/08/2022
Locale tranquillo e accogliente, ci sono andato per mangiare la pizza ed era impeccabile, croccante e ben farcita, ci sono tornato con la mia compagna, abbiamo provato la cucina e il pesce era perfetto!
Salvatore Monteleone
23/08/2021
Ci sono passato davanti innumerevoli volte, da quando mi sono trasferito a Asti. Non avevo notato il locale che devo ammetterlo mi ha sorpreso enormemente. La pizza (cotta nel forno a legna) ottima, forse la migliore che abbia mangiato in città. Ci tornerò volentieri.
Enrico Germinario
07/02/2021
Pizza buona con ingredienti di buona qualità. Un bel forno a legna dà tutt'altro profumo alle pizze. Bella sala, semplice ma curata. Posizione buona a due passi dalla stazione.
Paola Pieiller
05/12/2022
Il posto è comodo vicino All.Hotel molto pulito i proprietari sono gentili e le pizze molto buone è prezzi buoni da ritornare
Luciano Gavello
29/08/2022
Ottimo servizio, ottima la qualità, ottimo l’igiene, prezzi buoni, locale di tradizione e conduzione familiare. Lo consiglio a tutti!!
Roberto Mazza
18/08/2018
Pizzeria anonima dall'esterno, molto curata all'interno grazie anche alla volta a mattoni rossi. Gustose le pizze con un impasto leggero e digeribile. Personale familiare, sorridente e gentile. Il luogo giusto per trascorrere una bella serata a due o tra amici!
Mr. Goat Italia
03/09/2019
Atmosfera quasi famigliare, con il pizzaiolo si può parlare di tutto tranne che di calcio ;) , personale disponibile. Pizze molto buone, ci sono anche da asporto, non so solo se fanno consegne.
Gianfranco Di Sarno
29/10/2022
Pizza Buona posto pulito e accogliente il personale gentile e disponibile simpatici
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni