Sluurpy > Ristoranti a Asti > Mister D

Recensioni di Mister D, Asti

Franz Gallero
06/07/2023
Il posto dove mangiare la carne più ricercata di Asti, abbinata ai migliori vini locali e la pizza napoletana come non l’avete mai vista. Il locale è elegante e raffinato con un servizio di ragazzi giovani, svegli e preparati. Da non perdere i Tacos e per quanto riguarda la pizza napoletana originale consiglio (quando ci sono…) assolutamente Gamberi e zucchine, l’Olimpica e la riviera. Infine i dolci fatti in casa. Consigliatissimo.
fab frez
14/05/2023
Peccato...è veramente un peccato non poter dare più di 5 stelle perché questo locale le merita proprio tutte. Questo locale si trova in pieno centro di Asti, quindi in zona pedonale dove non transitano macchine e si può mangiare tranquillamente all'aperto, noi abbiamo pranzato all'interno. Il posto si presenta molto accogliente e caldo, pulito ed ordinato. Il personale è giovane e molto gentile. Abbiamo preso 3 pizze 2 birre rosse 3 dolci e 2 caffè per un totale di 75 euro prezzo più che ragionevole visto la qualità dei prodotti, voi direte che sono solo delle pizze ma ripeto la qualità non si discute e la si paga. Ritorneremo sicuramente per degustare i prodotti della cucina (loro sono molto forti sulle carni e i piatti che ho visto passare mi hanno fatto molto gola).Un ringraziamento speciale va ad Angela che con i suoi occhi e il suo sorriso ti accoglie nel ristorante per servirti nel migliore dei modi. Ed un ringraziamento particolare a Vittorio, persona gentilissima e disponibile .Continuate così e andrete lontano. Dimenticavo....non potete non andare almeno una volta per provare.
Andrea Pierangelini
25/04/2023
Abbiamo mangiato al piano -1 e devo dire sono rimasto per la bellezza della sala. Ottime le pizze ma soprattutto il personale giovane gentile e molto professionale. Assolutamente da provare.
Angioletta Borio
03/07/2023
Personale accogliente e ben disposto a soddisfare le esigenze del cliente, siamo stati sistemati nell'area esterna lungo la via pedonale . Il menù con selezione di piatti tipici della cucina locale ha permesso di poter scegliere rivisitazioni interessanti . Antipasto con Fassona e peperoni e bagnetto verde e primo piatto con ravioli al plin, la millefoglie molto particolare . Ottimi entrambi. Complimenti , sicuramente da riprovare !!! Consigliato
Gianluca Carniglia
16/07/2023
Il locale molto pulito e accogliente, lo staff è molto giovane, ma gentili, educati e molto professionali, il cibo è top, le pizze molto buone e molto digeribile, la cosa interessante è che non usano la farina raffinata"00" ma farina bio Macinata a pietra. Faccio i miei complimenti!!!!! Qualità e prezzo ottimo. Consigliatissimo andateci.
Serena Faggella
01/05/2023
Cena molto gradevole, locale accogliente e personale disponibile. Menù con ottimi accostamenti di sapori e pizze diverse dal solito. Ottimo locale
Martina Gallina
11/03/2023
Splendido locale nel centro di Asti. Pizza e carne eccezionali. Personale gentile e professionale. Servizio veloce. Le pizze hanno ingredienti di qualità e ricercati.
Nicolò Brivio
12/02/2023
Poco da dire, locale eccellente in quel di Asti… Teo super disponibile e lo ringraziamo per l’esperienza a tavola (e non solo) che ci ha regalato stando seduti presso questo locale curato e non banale. Per chi apprezza il bere ricercato unito ad un cibo di pari livello, qui trova il suo habitat naturale. Consigliato e da tornarci sicuramente
Filipe
27/05/2023
Pizza davvero fatta bene, birra alla spina era buonissima e il personale molto disponibile.
Michele Corbani
07/05/2023
Io e la mia compagna dopo essere stati a CHIERI sulla strada del rientro ci siamo fermati a cena nella città di Asti in questo ristorante pizzeria, scoperto quasi per caso è stata decisamente una bellissima esperienza, location caratterizzata dai tavoli posizionati all’esterno in questo vicolo da cui ne deriva nome il locale, abbiamo degustato le loro eccezionali pizze veraci. che dire … mi sento di consigliare a tutti questo posto gestito in maniera eccelsa da personale gentile e qualificato. Buona esperienza a tutti
Exploria srls Matteo_Contini
13/12/2021
Luogo intimo ed elegante nel centro di Asti. Abbiamo mangiato una squisita pizza come da tradizione napoletana, cotta come piace a noi, con il cornicione alto. Personale educato e qualificato che incanta a raccontare i piatti scelti e a consigliare i giusti abbinamenti sia nel cibo che nelle bevande. Prezzi un po’ più alti rispetto alla media ma, considerando il luogo e soprattutto la qualità sono più che congrui. Si consiglia la prenotazione. Questa volta siamo andati per la pizza ma siamo rimasti incuriositi per la carne, che proveremo sicuramente la prossima volta!!! Lo consiglio!
Marianna Marangon
26/03/2023
Pizza squisita, ovviamente giusto il prezzo per quello che ti viene dato e come ti viene servito il tutto Per me caro, ma se volessi mangiare una pizza gourmet di giuste proporzioni verrei qui... Bordo ripieno sia di ricotta o di 'nduja a scelta poi ingredienti delicati e ottimi di qualità
denise leva
06/07/2023
Abbiamo cenato qui ieri sera, ordinando una tartare, una tagliata e una pizza. Tutto perfetto, dal cibo ai tempi del servizio. Nota particolare al personale estremamente gentile.
Gisella Malandrone
17/05/2023
Ottimo posto, pizza originale e buonissima, impasto leggero e digeribile. Personale discreto e molto attento
Luca Mario Russo
27/09/2022
Ho preso una pizza (burrata) e l’ho trovata ottima sotto tutti gli aspetti! Impasto leggero e ben cotto, ingredienti ottimi e non sciapi come spesso accade. Pomodorini freschi buonissimi e anche la burrata era buona! Abbiamo preso anche un dolce (tortino cocco e cioccolato) anche questo buono, il tutto in un ambiente semplice ma molto fine (palazzo antico) e accoglienza/servizio top. Da tornarci sicuramente!
Nico
18/09/2022
Ristorante molto curato sito nel centro di Asti con ampio dehor, personale molto gentile e professionale. I piatti sono molto curati e di ottima qualità. Se si è in zona consiglio una sosta.
Vania
24/01/2023
Pizza veramente Squisita, cercavo qualcosa di eccezionale e qui l'ho trovato! Nulla da eccepire, location elegante, personale gentilissimo, cibo favoloso! Da ritornare assolutamente!
Stefano Bottani
12/04/2023
Trovato per caso in cerca via web di un posto dove magiare ad Asti. Chiamiamo, ci confermano disponibilità per tre persone e subito dopo arriva sms con posizione (non male come idea). Mangiamo tris di tacos, squisiti, tre ottime pizze con cornicione alto che volendo si potrebbe riempire a scelta, due birre, una coca cola, acqua due e caffè, il tutto a 70 euro con i due caffè offerti. Che dire? Posto fantastico, servizio impeccabile, personale gentile e disponibile, ottimo cibo. CONSIGLIATISSIMO!!!
Pizza Fritto misto Antipasti Pizze Lasagne Grigliata Pesce Sushi Pizza maialona Panzerotti Gelato Brasato al barolo Cozze pepate pizza 4 formaggio Vitello tonnato Tagliere delizia Fritto misto pesce Torta Agnolotti Paella Torte Stinco al forno Baklava Pere madernassa al brachetto I dolci Grigliata mista Funghi porcini con patate Piatto kebab Tortellini in brodo Plin porcini e tartufo Funghi Fritto pesce Spaghetti di soia Pizza 4 stagioni con impasto integrale Torta del palio Agnolotti al sugo di salsiccia Mousse al cioccolato Pollo Colombe Carne alla brace Bagna cauda Pizza ai 4 formaggi Polpette di vitello con crema di peperoni rossi Pizza 4 stagioni Tagliolini con funghi porcini Spaghetti allo scoglio Bollito Fritto misto di e Carbonara TORTA GABIRIA Tagliatelle di grano arso con crema di Castelmagno Pizza bufala Kebab Pizza 4 formaggi Crudo Mortazza Amatriciana Cocktails Pizza kebab Patatine Sushi piemontese Brasato con patate Hamburger Fritto misto di pesce Aperitivi Agnolotti burro e salvia Pizza siciliana integrale Briosche Zucchine Pizza salamino piccante epatatine Ravioli gamberi Menu piadina Panino supernova Fritto misto e insalata russa Gnocchi di riso Torta di nocciole con zabaione Torta pistacchio della casa Zuppa agro piccante Patate e sushi Biscotti finocchini Finanziera Pizza peter pan Salamino e gorgonzola Pizza peppona Pizza parmigiana Polenta Agnolotti col midollo Costine Pizza vulcano Carne cruda, peperoni in bagna cauda Torte pasquali Antipasto piemontese Frittura di pesce Pane cinese Tartara Brioches Big tasty single bacon Caffe Carne cruda Gelato un gusto Crema liquorosa al torrone d'asti Riso Pomodoro, mozzarella, prosciutto crudo e rucola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni